Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Boxer 4 valvole > R nineT - Pure - Scrambler - Race - Urban G/S


Share This Forum!  
  
Rispondi
 
Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 01-02-2018, 07:04   #26
blackseal
Mukkista doc
 
L'avatar di blackseal
 
Registrato dal: 13 Oct 2012
ubicazione: Genova
predefinito

Il costo è sicuramente rilevante, ma quello che maggiormente mi turba è il fermo di una settimana ( che poi tra spedizione è tutto una settimana non è mai).
In ogni caso grazie per le info

Pubblicità

__________________
EX-GS 1150 ADV - EX-GS 1200 30th Anniversary. Oggi NineT
blackseal non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 01-02-2018, 07:24   #27
zannak300
Pivello Mukkista
 
Registrato dal: 25 Oct 2015
ubicazione: belluno
predefinito

Ciao,
Io l'ho fatto l'anno scorso, tra spedizione e tutto serve circa una settimana. Lavoro ottimo, mai avuto perdite di pressione. In più sono gentilissimi e davvero professionali. Io ho spedito le ruote complete in una cassa di legno perché temevo per il trasporto
zannak300 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 05-02-2018, 16:22   #28
5314569
Pivello Mukkista
 
Registrato dal: 29 Mar 2017
ubicazione: riva del garda
predefinito

non capisco perche non abbiano montato le ruote a raggi del gs che se ci fate caso i raggi partono dal cerchio in sede periferica al di fuori della battuta del copertone....

mentre i nostri sono centrali, le ditte che sigillano i raggi nel cerchio secondo me non hanno standard di sicurezza nella tenuta nel tempo, il raggio si muove e la sigillatura potrebbe perdere....(se fosse facile lo farebbe anche bmw)

meglio allora comprare i cerchi neri del gs a raggi.. per quanto riguarda i rilevatori di pressione che tra l'altro sono obbligatori sulle auto ....hanno fatto impazzire piu di una persona...quelli che vanno nel cerchio al posto della valvola funzionano in radiofrequenza hanno bisogno di una batteria che si scarica ed è insostituibile poi hanno un sacco di problemi....

ricordiamoci che fino ad ieri tutti i mezzi avevano la camera d'aria e non è poi cosi deleteria...(anche se sarebbe meglio il tubless) comunque anch'io quando mi ricordo con un piccolo compressore gli do una pompata....
5314569 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 05-02-2018, 17:20   #29
Tribolo
Mukkista doc
 
Registrato dal: 29 Jun 2017
ubicazione: Bologna
predefinito

perché i raggi del GS hanno un look fuoristradistico che non si sposa con il design dei raggi che volevano dare alla NineT.
Infatti la Scrambler ha le ruote a raggi in stile off e sono appunto per tubeless.

Purtroppo le cose belle della vita, spesso, sono anche scomode
__________________
RNineT Pure
Tribolo non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi

Strumenti della discussione
Modalità di visualizzazione

Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:44.
www.quellidellelica.com ©

Powered by vBulletin versione 3.8.4
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it
noleggio HP ducati