Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum di discussione Quellidellelica > Da Walwal

Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi. Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.


Share This Forum!  
  
 
 
Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Prev Messaggio precedente   Prossimo messaggio Next
Vecchio 08-01-2017, 11:28   #11
nicola66
Utente BANNATO dal forum
 
Registrato dal: 14 Feb 2008
ubicazione: mantova
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Lucano Visualizza il messaggio
Io questa cosa non la capisco :

parlando della produzione attuale (Dorsoduro, Shiver, Caponord, ecc.) quali sarebbero le piccole ( ma anche grandi) magagne che hanno avuto tempo troppo lunghi di risoluzione ?
relativamente alla shiver 750 ne ha una della prima ora (2008) il padre di un mio amico.
Penso abbia passato i 40k km da poco e so per certo che l'unica visita in officina l'ha fatta dopo pochissimo perchè fu richiamato per la sostituzione del corpo farfallato motorizzato (la shiver è stata la prima moto al mondo col gas elettronico). Poi ha fatto i cambi olio ogni 15k invece che ai 20k prescritti, per cui 3 lavori da meno di 100€. Il motore a sentirlo girare si direbbe che è giapponese, mentre tutto il visibile sembra come appena fatto, nessun trafilaggio di nessun liquido, zero ruggine, parti verniciate perfette.
Poi può anche non piacere il marchio, l'estetica, tutto quello che si vuole, ma ci vuole + coraggio a farsi piacere una f800r che quella.
nicola66 non è in linea   Rispondi quotando
 

Strumenti della discussione
Modalità di visualizzazione

Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:34.
www.quellidellelica.com ©

Powered by vBulletin versione 3.8.4
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it
noleggio HP ducati