Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Bicilindrico Parallelo > F800R - S - ST - GT


Share This Forum!  
  
Rispondi
 
Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 02-01-2013, 21:39   #76
Cidneo
Sono un C1 speriamo che mi passi!
 
Registrato dal: 01 Jan 2013
ubicazione: Bs
predefinito

Grazie per le risposte, Il radiatore a vista secondo me ė uno dei punti deboli della moto, per cui la mascherina nera l' ho fatta montare già all acquisto, ma quello nuovo è molto più bello a mio avviso... Ma concordo col Ghima, 500 euro sono troppi.

Per cui la discriminante sarebbe il non doverli riverniciare. BTW, il fatto che siano opachi è una buona notIzia, visto che anche la mia moto lo è....

Ciao

Pubblicità

Cidneo non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 11-01-2013, 23:37   #77
Ralkom
Pivello Mukkista
 
Registrato dal: 10 Sep 2012
ubicazione: RM
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da ghima Visualizza il messaggio
originali già verniciati nel colore 2012 (che mi dice il concessionario essere un pelo più gaillognolo :
@ghima
Stavo guardando i modelli 2013 della F8R e nei nuovi colori c'è il
Racing blu metallizzato/Alpinewhite con i Fianchetti guarda caso bianco AW
Ma hai visto mai che magari è lo stesso bianco My 09/11, quindi non c'è la necessità di riverniciarlo??
Se fosse riparte la
Ralkom non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 12-01-2013, 13:48   #78
Cidneo
Sono un C1 speriamo che mi passi!
 
Registrato dal: 01 Jan 2013
ubicazione: Bs
predefinito

Il problema e' proprio confrontare i colori...In concessionaria non hanno saputo aiutarmi, per cui ho scritto una mail al responsabile ricambi, vediamo cosa mi risponde... Vi terrò aggiornati
Cidneo non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 13-01-2013, 00:57   #79
ghima
Mukkista doc
 
L'avatar di ghima
 
Registrato dal: 21 Aug 2011
ubicazione: .. a caccia di milf..
predefinito

non hanno lo stesso codice, mi dispiace.
__________________
tante prima..anche con l'elica..
adesso..niente..
ghima non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 05-05-2013, 13:18   #80
Cidneo
Sono un C1 speriamo che mi passi!
 
Registrato dal: 01 Jan 2013
ubicazione: Bs
predefinito aggiornamento fianchetti

Ieri ho portato la moto dal concessionario per il tagliando, e sono tornato sulla questione fianchetti. Il responsabile officina mi ha confermato che il grigio del modello rosso grigio 2012 dovrebbe essere identico al grigio 2009, ma non mi da nessuna garanzia sulla questione, e non ha nemmeno in stock nessun ricambio per il confronto.

Non me la sono sentita di rischiare oltre 350 euro di ricambi ed ho rinviato l acquisto nella speranza di trovare prima o poi una F800r 2012 rosso grigia parcheggiata da qualche parte per fare il confronto visivo sui colori... Vi terrò aggiornati

Ciao
Cidneo non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 28-05-2020, 23:54   #81
Stress78
infante Mukkista
 
Registrato dal: 05 Oct 2019
ubicazione: Messina
predefinito

Ragazzi.. vi do la mia esperienza, ho una F800R del 2011 e come voi ho voluto sostituire i fianchetti corti neri con quelli originali più avvolgenti (modello 2012).. allora, secondo la mia esperienza vi sconsiglio di cimentarvi.

Dopo aver acquistato i 2 fianchi sulla baia, usati e a buon prezzo, li ho verniciati dello stesso bianco della mia, successivamente ho incontrato i primi problemi.. dopo aver ordinato le vite riè e, staffa e gommine varie.. mi sono reso conto che non potevo montarli perché nelle carene mancano i fori dove invece nei fianchetti è presente uno spinotto di plastica che dovrebbe incastrare nella carena superiore.. ovviamente dopo esser arrivato a tal punto, mi sn messo di pazienza e ho bucato le carene superiori e ordinato le sue gommine. Sembrava tutto “quasi” perfetto e dico quasi perché una volta accoppiate le 2 carene laterali anteriori, sembra che si alloggino con fatica allo scheletro della moto (forse il box aria di 2012 è diverso).. inoltre il dramma più grave è che una volta montato tutto..lo sterzo quasi tocca i fianchetti nuovi, sia girando a destra che a sinistra.

Per capirci non posso portare lo sterzo a fine corsa senza togliere la mano da quel lato.

E Purtroppo non posso rimontare i vecchi fianchetti corti neri poiché si vedrebbero i fori laterali fatti x questi del 2012.. pertanto non spendete soldi inutili come ho fatto io.

Buonaserata a tutti.
Stress78 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 23-05-2021, 00:11   #82
Andrea1967
infante Mukkista
 
Registrato dal: 04 Apr 2021
ubicazione: Bergamo
predefinito

Ma é possibile che non si trovi da nessuna parte l’originale?
Andrea1967 non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi

Strumenti della discussione
Modalità di visualizzazione

Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:41.
www.quellidellelica.com ©

Powered by vBulletin versione 3.8.4
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it
noleggio HP ducati