Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum Motociclistici > GPS & Mappe > Navigatori Garmin e BMW


Share This Forum!  
  
 
 
Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Prev Messaggio precedente   Prossimo messaggio Next
Vecchio 28-07-2021, 10:14   #1
Chris850
Pivello Mukkista
 
Registrato dal: 16 Jul 2020
ubicazione: corciano
predefinito Nav V: problemi con Garmin ed officina Bmw

Buongiorno a tutti,
Qualche settimana fa durante la programmazione delle ferie in Abruzzo ho iniziato a notare dei problemi al mio Nav V: inserivo un percorso creato da me su base camp (nessun conflitto tra BC e Nav) e questo
Veniva modificato ad minchiam: mi faceva entrare ed uscire dalla superstrada e faceva passare per punti non indicati. Quando ero a L’Aquila ho impostato la destinazione home (Perugia) e nonostante fosse settato su MINOR TEMPO mi faceva passare x orvieto con un tempo di percorrenza di oltre 7 ore (ce ne vogliono Ca 3).
Al ritorno a casa contatto Garmin che mi dice: non è un problema nostro, aggiorna le mappe (già aggiornato) e resetta il tutto. Noi nn possiamo far nulla, senti bmw. Resettato come detto ma stesso problema. Vado in officina bmw a perugia per il tagliando, sottopongo il problema è mi sento dire dal responsabile: non ti facciamo nulla se non controllare l’aggiornamento. Compra il Nav 6 nuovo…
Che faccio? Getto tutto e sfanculo bmw?
Chris850 non è in linea   Rispondi quotando
 


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:40.
www.quellidellelica.com ©

Powered by vBulletin versione 3.8.4
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it
noleggio HP ducati