Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Vivere la Moto > Quelli che amano guardare il Panorama

Quelli che amano guardare il Panorama In questo forum si parla di MOTOTURISMO è dedicato a chi ama viaggiare e macinare km su km per visitare il mondo


Share This Forum!  
  
Chiudi la discussione
 
Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 25-07-2006, 14:49   #26
SandroF
Pivello Mukkista
 
Registrato dal: 25 Jul 2006
ubicazione: Costa Etrusca
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da vallap
Tra il WP 19 e il 22 qulache consiglio da darti ce l'ho anch'io (non quelli da guide ovviamente)...
http://www.quellidellelica.com/vbfor...7&postcount=14
Ma, magari, te li spiego di persona davanti una birra dalle tue parti nei prossimi giorni??... tipo Mercoledì o Giovedì?
straquoto Tarifacon il suo VENTO! l'aria fresca che ti fa scordare il caldo torrido dell'interno...
la spiaggia di Valdevaqueros poco più a nord, con le immense dune e il ritmo dei surfisti...
bel giro...da assaporare con calma in un mutare continuo di paesaggi

Pubblicità

SandroF non è in linea  
Vecchio 25-07-2006, 15:05   #27
Huey
Alex da Tai doc
 
L'avatar di Huey
 
Registrato dal: 09 Jun 2005
ubicazione: RIVAMAOR
predefinito

OK, segnato il consiglio di Vallap e per quanto riguarda la birra mi trovi al lavoro. IN questo periodo termino ale 20.50, chiamami 3482567449
__________________
ADV1150LE - MARIETTA
HD Ultra Limited - GRACE
Huey non è in linea  
Vecchio 25-07-2006, 15:38   #28
vallap
Guest
 
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Huey
20.50

mamma mia che orario!!!
vuoi mettere con il nostro
Comunque passo a salutari domani o dopodomani... così spio la concorrenza

Ps quando mi consigli di passare... in base all'estetica dell'equipaggio di condotta ovviamente
 
Vecchio 27-07-2006, 17:53   #29
angydavidkm4ever
Pivello Mukkista
 
L'avatar di angydavidkm4ever
 
Registrato dal: 26 Jul 2006
ubicazione: Tirano - Waltellina!
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da triger
Sono appena tornato dalla Galizia. Se vuoi info sono a disposizione. Ciao
Ciao!

Io e il mio moroso (e la Ns BMW R 1150 R )vorremmo andare in vacanza in Spagna del Nord passando dai pirenei. Dopo non so se fare l'interno (più o meno lungo il cammino di Santiago) oppure qualcos'altro. Hai qualche consiglio sul traggitto e sulle mete? Noi si parte tra 10 gg! Wow!
Grazie. Angelica
__________________
:eek: Beati quelli che possono viaggiare! Noi apparteniamo a questa categoria! :D :D
angydavidkm4ever non è in linea  
Vecchio 31-07-2006, 17:30   #30
canaglia
Pivello Mukkista
 
L'avatar di canaglia
 
Registrato dal: 27 Apr 2006
ubicazione: Roma
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da triger
Sono appena tornato dalla Galizia. Se vuoi info sono a disposizione. Ciao
Anche io, ma dov'eri, non ti ho visto?!?!
Se vuoi chiedi anche a me... io ho fatto Barcellona, Pirenei Jaca, Pamplona con festa di San Fermin, San Sebastian, Bilbao, Galizia, fari e faretti vari Santiago de Compostela, Porto, Serra da Estrela (Portogallo), Salamanca, Avila, Segovia, Sierrra de Guadarrama, Valencia, Tarragona, Barcellona, Civitavecchia, Roma ... ed una settimana di defaticamento in Dolomiti
__________________
Gelande Strasse 1200 R
canaglia non è in linea  
Vecchio 01-08-2006, 08:55   #31
Gioxx
Vergine doc
 
L'avatar di Gioxx
 
Registrato dal: 08 Sep 2005
ubicazione: Marca gioiosa.
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da canaglia
Anche io, ma dov'eri, non ti ho visto?!?!
Se vuoi chiedi anche a me... io ho fatto Barcellona, Pirenei Jaca, Pamplona con festa di San Fermin, San Sebastian, Bilbao, Galizia, fari e faretti vari Santiago de Compostela, Porto, Serra da Estrela (Portogallo), Salamanca, Avila, Segovia, Sierrra de Guadarrama, Valencia, Tarragona, Barcellona, Civitavecchia, Roma ... ed una settimana di defaticamento in Dolomiti
Pupazza zoccola parto sabato per quasi ( faccio anche Lisbona ed l'Andalusia bene!) il tuo stesso giro!!!!!!! Vomita tutto!!!
__________________
K1300s
S1000xr
Gioxx non è in linea  
Vecchio 01-08-2006, 09:29   #32
Huey
Alex da Tai doc
 
L'avatar di Huey
 
Registrato dal: 09 Jun 2005
ubicazione: RIVAMAOR
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da vallap

mamma mia che orario!!!
vuoi mettere con il nostro
Comunque passo a salutari domani o dopodomani... così spio la concorrenza

Ps quando mi consigli di passare... in base all'estetica dell'equipaggio di condotta ovviamente
Hei....non sei passato nè "domani" nè "dopodomani" .....la birra ormai si è scaldata....che faccio, la butto?
__________________
ADV1150LE - MARIETTA
HD Ultra Limited - GRACE
Huey non è in linea  
Vecchio 01-08-2006, 09:59   #33
Piripicchio
la mia moto un ammasso di ghisa
 
L'avatar di Piripicchio
 
Registrato dal: 04 Oct 2005
ubicazione: Ghisolandia
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Huey

Sono 5100 Km. Il libro è corredato di foto in bianc e nero che mostrano molte strade sterrate e descrivono luoghi che saranno profondamente cambiati. L'idea potrebbe essere quella di leggare un capitolo alla sera e scoprire quello che è diventato il giorno dopo.
quanto hai previsto di spendere compresa la benzina?
__________________
BMW R 1200 GS Adventure LC my2017
La chiesa è il peso morto della societÃ*!
Piripicchio non è in linea  
Vecchio 01-08-2006, 10:30   #34
Panzerdivision
Sales Manager Far East del C1 fun club
 
L'avatar di Panzerdivision
 
Registrato dal: 18 Apr 2004
ubicazione: Genova - Midgard
predefinito

io sarò vicino a Gijon dal 21 al 31.... passa a salutermi se transiti in quel periodo
__________________
R1150GSADV....mi prese del costui piacer sì forte,
che, come vedi, ancor non m'abbandona
Panzerdivision non è in linea  
Vecchio 01-08-2006, 11:20   #35
canaglia
Pivello Mukkista
 
L'avatar di canaglia
 
Registrato dal: 27 Apr 2006
ubicazione: Roma
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da gioxx
Pupazza zoccola parto sabato per quasi ( faccio anche Lisbona ed l'Andalusia bene!) il tuo stesso giro!!!!!!! Vomita tutto!!!
BARCELLONA merita parecchio, noi abbiamo fatto quattro giorni (1 e mezzo all'andata e 1 e mezzo al ritorno):
Tapas super con PESCE FRESCO a "CIUDAD CONDAL" Rambla de catalunia angolo Gran Via.
Paella favolosa al risto "Sept portes" (mi paresia scritto così, non ricordo) Paseig d'Isabel II (se non ricordo male al n°12!!) comunque è sotto i portici zona porto davanti al maremagnum (non port olimpic) vicino a Paseig COLOM.

IN GALIZIA: pesce OVUNQUE comunque fermati ASSOLUTAMENTE a RIBADEO (al confine tra ASTURIA e GALIZIA), è di strada (se non fai autostrade e fai la costa ) e pranza al risto che è al porto (30 euro in due per "PARILLADA" DI CROSTACEI!!)

A OVIEDO: (mooolto bella) noi abbiamo mangiato carne e formaggi bevendo sidro nel risto che si trova nella via dei pub (il più in alto di tutti... la via è in leggera salita ) è indicato sulla lonely come posto dove si mangia "ottima carne alla griglia"

SANTIAGO: per dormire c'è un alberghetto pulito e "condizionato" a 50 metri dalla cattedrale in una piazzetta MOLTO bella (credo Pl. de la quintana) intorno ai 65€ la doppia (hanno diverse tipologie di camere in diversi palazzi tutti vicini e te le fanno vedere in foto). Non credo sia segnalato sulla Lonely. (Ovviamente non ricordo il nome ... ma ce l'ho scritto a casa, se serve).

CABO FINISTERRE: pranza AL PORTO con la "solita" grigliatona di pesce a 15/20€ a testa!

PORTOGALLO: non ci ha entusiasmato, un pò sporco ed i portoghesi... sono portoghesi! (Fanno molto i furbacchioni... comunque sempre meno di noi italiani )
A PORTO: buon pesce nei due ristoranti che sono indicati sulla LONELY che si trovano sulla riva in destra idraulica del fiume(quella vecchia, NON quella dove ci sono le cantine del vino porto... sono una di fronte all'altra)... carino la sera. Il risto sulle scalette nella via è meglio di quello sulla piazzetta.
Per sentire il FADO vai al ristorante "DA ANTONIO" sempre in quella zona.
Visita il "Palazzo della borsa vecchia"... e degusta il porto.

A VALENCIA:
Visita il mercato, la città delle scienze e mangia una PAELLA a el Saler (o El Portal, uno vale l'altro) nelle risaie di ALBUFERA... dicono che lì abbiano inventato la paella ( ma è meglio quella del risto di Barcellona ).

PS
Non mi sono dilungato in consigli su posti da vedere e cose da fare... per quello ci sono le guide
Scusa per i nomi ma ho tutti i biglietti da visita a casa.

buon divertimento
__________________
Gelande Strasse 1200 R
canaglia non è in linea  
Vecchio 01-08-2006, 21:24   #36
alfred_hope
Mukkista doc
 
L'avatar di alfred_hope
 
Registrato dal: 20 Jan 2005
ubicazione: Reggello (FI)
predefinito

Ragazzi,

Io parto sabato da solo e farà sostanzialmente il giro di Huey, solo che io passo dal centro Francia con tappa nella costa Basca (San Sebastia, Santander, ecc) all'andata e ritorno da Barcellona e costa francese (Perpignan, ecc)
Se qualcuno va da quelle parti (anche parzialemente) io sarei felice di aggregarmi... io rientro verso il 20.

Il mio cell. è 347 5889805
__________________
Alfred

R 1100 S Blu - Lady Hawk
alfred_hope non è in linea  
Vecchio 01-08-2006, 22:21   #37
Gara
Mukkista doc
 
L'avatar di Gara
 
Registrato dal: 20 Jun 2005
ubicazione: Cesena
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da alfred_hope
Ragazzi,

Io parto sabato da solo e farà sostanzialmente il giro di Huey, solo che io passo dal centro Francia con tappa nella costa Basca (San Sebastia, Santander, ecc) all'andata e ritorno da Barcellona e costa francese (Perpignan, ecc)
Se qualcuno va da quelle parti (anche parzialemente) io sarei felice di aggregarmi... io rientro verso il 20.

Il mio cell. è 347 5889805
io e maso dovremmo partite verso il 10 di agosto e facciamo i pirenei, io ho un gs 1150 giallo e maso ha un ktm lc8 grigio nero

mio cell 347 0826477
__________________
BMW R1150 GS 2002, KTM 450 EXC SIX DAY 2010
Gara non è in linea  
Vecchio 10-08-2006, 15:47   #38
vallap
Guest
 
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Huey
Hei....non sei passato nè "domani" nè "dopodomani" .....la birra ormai si è scaldata....che faccio, la butto?
ma non ti hai letto l'MP?

Vabbè... sono in debito di una birra!!!
 
Vecchio 10-08-2006, 15:57   #39
Tunga
Mukkista in erba
 
L'avatar di Tunga
 
Registrato dal: 15 May 2006
ubicazione: Parma
predefinito Provenza e Pirenei

Io e fagottina partiamo prox sett. per provenza e pirenei...se qualcuno ha qualche idea di itinerario o si trova da quelle parti faccia un fischio!!!
__________________
il pelo rilassa
Tunga non è in linea  
Vecchio 10-08-2006, 16:04   #40
Huey
Alex da Tai doc
 
L'avatar di Huey
 
Registrato dal: 09 Jun 2005
ubicazione: RIVAMAOR
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Piripicchio
quanto hai previsto di spendere compresa la benzina?
Non ho previsioni...
La benza quella che serve per quello che costa.
Dormire, camera decorosa con bagno con qualche puntata su qualcosa di bello.
Mangiare.....NO LIMIT.
__________________
ADV1150LE - MARIETTA
HD Ultra Limited - GRACE
Huey non è in linea  
Chiudi la discussione


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:36.
www.quellidellelica.com ©

Powered by vBulletin versione 3.8.4
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it
noleggio HP ducati