Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Bicilindrico Parallelo > old F800-850GS e ADV- F700-750GS - F650GS


Share This Forum!  
  
Rispondi
 
Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 12-04-2009, 07:30   #1
jimmymigliore
Mukkista doc
 
L'avatar di jimmymigliore
 
Registrato dal: 15 Sep 2005
ubicazione: salerno
predefinito a quando un restyling dell'800?

Attendo con ansia...e non solo io...non solo paura di difetti di prima serie ...ma anche di aggiustamenti e migliorie....

Pubblicità

__________________
R 1200 Gs.....Triple Black Magic Woman
jimmymigliore non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 12-04-2009, 09:29   #2
MagnaAole
Mukkista doc
 
Registrato dal: 07 May 2008
ubicazione: Barboys' Room (Tamar's City)
predefinito

io invece che già ce l'ho la 800GS di ansia non ne ho proprio, me la godo appena posso; come ieri, 4 ore sui monti Lessini, su e giù destra e sinistra, asfalto e polvere, insieme ad altri amici .
Poi magari prova a spiegarci quali sarebbero gli aggiustamente e le migliorie che può aspettarsi uno che la moto non ce l'ha e quindi nemmeno sa come va; ovviamente senza dire "mi hanno detto che...", "ho letto che...", "l'ho provata mezz'ora dal Concess e ho capito che..."

io sono convinto che se chiedi a chi ce l'ha se è soddisfatto o meno della 800GS, il 95% ti risponde di si; il restante 5% ha sbagliato l'acquisto (nel senso che non era la moto che cercava) e probabilmente se l'è già anche rivenduta. Se per migliorie s'intendono nuove colorazioni, le frecce led di serie o altre cag... allora non serve aspettare, la moto te la puoi personalizzare già adesso; la 800 GS ha una sua fisonomia ben definita e il successo di vendite che ha avuto non la farà certo stravolgere, perlomeno nel breve; se ti aspetti una ciclistica diversa (tipo motard) o chissà che altro, non sarà certo un restyling della 800GS ma un modello nuovo.

I difetti delle prime serie sono già stati risolti già dall'anno scorso.

Carpe diem...

e Auguri di Buona Pasqua
MagnaAole non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 12-04-2009, 09:38   #3
barba
Pivello Mukkista
 
Registrato dal: 08 Feb 2009
ubicazione: Mugiana :)
predefinito

Concordo con te ,meglio di così non potevi esprimerti,la moto è fantastica F800 FOREVER
__________________
Ex Aprilia Pegaso, Ex fazer fz6 ,F800GS sunset yellow 09,ora r1200gs my 2010

Ultima modifica di doic; 12-04-2009 a 09:40 Motivo: Il quoting perpiacere........
barba non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 12-04-2009, 11:17   #4
Adrix63
Mukkista
 
Registrato dal: 17 Oct 2008
ubicazione: Roma
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da belinassu Visualizza il messaggio
avete un po' la coda di paglia qui eh?
guai a chi tocca il giocattolino...
Le cose di cui parli (tranne il colore) sono state già risolte...
quindi... Moto quasi perfetta..!!
__________________
In Moto il viaggio è più importante della meta
Adrix63 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 12-04-2009, 14:21   #5
andkappa
Mukkista
 
Registrato dal: 21 Feb 2009
ubicazione: Parma e Massa
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da belinassu Visualizza il messaggio
che male c'è a pretendere che una moto che costa 11mila € (molto piu' delle altre solo in virtu' della griffe)
sia quasi perfetta?
Giusto per informazione, praticamente qualunque casa costruttrice (e non solo di moto) tiene costantemente aggiornata la linea di produzione e risolve continuamente i vari problemi (quelli per cui fanno i richiami per gli esemplari già in circolazione) direttamente alla radice.
Quindi se dovesse uscire un restyling.. probabilmente avrebbe i problemi vecchi risolti, come lo hanno già gli esemplari in produzione, ma altrettanto probabilmente avrebbe anche problemi nuovi dovuti alle modifiche apportate, quindi non so se effetivamente da quel punto di vista convenga avere un restyling subito.

Per quanto riguarda i problemi relazionati alla cifra, vedo che ovunque ci sono cose che costano ben di più di 11.000 che hanno problemi allo stesso identico modo, non per questo non devono valere il prezzo che costano. Per la mia più che modesta filosofia riguardo ai problemi in generale, ritengo che il PROBLEMA non è che un'oggetto abbia dei PROBLEMI, ma che questi non vengano identificati e risolti.
andkappa non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 12-04-2009, 18:56   #6
jimmymigliore
Mukkista doc
 
L'avatar di jimmymigliore
 
Registrato dal: 15 Sep 2005
ubicazione: salerno
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da belinassu Visualizza il messaggio
avete un po' la coda di paglia qui eh?
guai a chi tocca il giocattolino...
Parole sante...e' questo che intendevo dire...ma non essendo possessore se non per qualche giretto...non me la sento di dire cose magari non provate da me ...ma di cui tanta gente ne ha parlato a ragion veduta come te.
Qui mi sembrano tutti un po' suscettibili.......
Io per esempio la vedrei con un anteriore da 19'....dato che il peso e le masse non ne fanno una enduro purosangue...tanto per dirne una ....e ce ne sarebbero...
__________________
R 1200 Gs.....Triple Black Magic Woman

Ultima modifica di mattia; 14-04-2009 a 11:07 Motivo: Quoting!
jimmymigliore non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 12-04-2009, 19:30   #7
gianluigi34
Mukkista in erba
 
Registrato dal: 28 Jun 2008
ubicazione: Roma (testaccio)
predefinito

Beh, in effetti ognuno di noi GSisti ottocentini rigetta le critiche perchè siamo ultra soddisfatti della nostra bella e soprattutto perchè la stiamo trattando meglio dei nostri cari (sto esagerando...?) visti i problemi di gioventù e le cure amorevoli che le tributiamo.
Insomma, sta crescendo insieme a noi a nostra immagine e somiglianza, soprattutto per le personalizzazioni che gli facciamo.
Come possiamo volerle male?

E' pure vero che una bella ruota da 19 o meglio ancora da 17 davanti non sarebbe male (almeno in opzione). Così come una sella più confortevole.

Ma poi che gusto ci sarebbe a non poterla personalizzare?
__________________
Stregato dalle mukke - BMW R1200GS std 2010 -
gianluigi34 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 12-04-2009, 20:18   #8
ziowill
Pivello Mukkista
 
L'avatar di ziowill
 
Registrato dal: 05 Jun 2008
ubicazione: Roma
predefinito

jimmy se permetti se dovesse uscire un restyling a 1 anno dall'uscita ... mi inc....erei non poco!
__________________
Alberto
F800GS '08
R850R '97
ziowill non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 12-04-2009, 20:34   #9
MagnaAole
Mukkista doc
 
Registrato dal: 07 May 2008
ubicazione: Barboys' Room (Tamar's City)
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da jimmymigliore Visualizza il messaggio
Io per esempio la vedrei con un anteriore da 19'....dato che il peso e le masse non ne fanno una enduro purosangue...tanto per dirne una ....e ce ne sarebbero...
scusate, ma con un cerchio da 19 o addirittura da 17 allora voi volete una moto completamente diversa, non si può parlare di un semplice restyling ma di un'altra moto. Definire aggiustamenti e migliorie lo stravolgimento di un telaio e di una ciclistica che permettano di adottare cerchi di diametri diversi, mi sembra un po' riduttivo
che poi con il cerchio da 19 c'è già la 650 o il 1200 e con la ruota da 17 c'è la 800 R, che però giustamente non si chiama piu GS perchè non ha niente in comune con una moto da enduro Di migliorie si poteva parlare nel caso di adozione di un cerchio da 18 al posteriore, o di forcelle anteriori con regolazione del precarico, ma voi volete una moto diversa, non certo una 800 GS.
La suscettibilità non centra nulla e nemmeno la coda di paglia, non siamo così integralisti, i difetti e i problemi li abbiamo evidenziati noi, non è che ce li siamo tenuti nascosti; ma è pur vero che chi ha avuto probl li ha risolti . Praticamente da settembre dell'anno scorso, con gli aggiornamenti alla mappatura della centralina, del manicotto e di qualche altro particolare che era risultato difettoso su qualche esemplare (E NON SU TUTTI!!), la moto ha risolto i problemi di gioventù.
11.000 sono troppi? CERTO CHE SI!!! , però detto questo il prezzo lo fa chi vende; chi compra se gli va bene se la porta a casa e se no cerca qualche JAP con la ruota da 17 o da 19 che costano poco, non si spaccano mai e che a differenza delle BMW sono perfette
Ma alla BMW, di queste nostre valutazioni e piagnistei sul prezzo, sapete quanto gliene frega finchè riescono a piazzarla in numero per loro soddisfacente?
... esatto
MagnaAole non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 12-04-2009, 20:44   #10
gianluigi34
Mukkista in erba
 
Registrato dal: 28 Jun 2008
ubicazione: Roma (testaccio)
predefinito

Scusa Magna, ma perchè la nostra ci starebbe proprio male con una ruota più piccola avanti?
Lo sò che cambierebbe totalmente il suo indirizzo, ma non credo che sia un mostro di bruttezza con una 17 davanti. La ciclistica la supporta perfettamente.
Inoltre con una 17 omologata sul libretto uno la utilizzerebbe veramente su 360 gradi di percorsi, ma al massimo delle sue potenzialità.
Perchè tutti i possessori della 800 gs ne fanno solo fuoristrada? Mi sà di no.
Direi che l'omologazione di ruote alternative davanti chiuderebbe il cerchio della sua poliedricità.
Ma alla BMW non converrebbe, sennò chi se le compra le altre sue moto, se avesse fatto la moto totale???
__________________
Stregato dalle mukke - BMW R1200GS std 2010 -
gianluigi34 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 12-04-2009, 20:47   #11
comp61
Mukkista doc
 
L'avatar di comp61
 
Registrato dal: 08 Dec 2008
ubicazione: lugano
predefinito

io direi di chiudere questa discussione.
__________________
1200
comp61 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 12-04-2009, 20:51   #12
gianluigi34
Mukkista in erba
 
Registrato dal: 28 Jun 2008
ubicazione: Roma (testaccio)
predefinito

perchè.........?
__________________
Stregato dalle mukke - BMW R1200GS std 2010 -
gianluigi34 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 12-04-2009, 22:38   #13
MagnaAole
Mukkista doc
 
Registrato dal: 07 May 2008
ubicazione: Barboys' Room (Tamar's City)
predefinito

io con Gianluigi ci parlo sempre molto volentieri , se il topic non interessa si può fare a meno di leggerlo e non mi sembra neppure che ci si sia offesi o mancati di rispetto per chiuderlo, o no?
Gianluigi, per me la 800GS nasce con una sua configurazione ben precisa, una moto così com'è da enduro "moderato" nonchè da turismo con qualche limite nel confort, soprattutto se paragonata al 1200; sulla sella ti do ragione, potevano e possono fare di meglio.
Però io credo che chi sceglie la 800 gs non sia interessato alle motard, credo che siano due tipi di moto molto diverse indirizzate a clientele con gusti diversi. Certo, non è che chi compra la 800 fa solo fuoristrada, però credo che sia poco propenso a guidare una motard (se non per uno sfizio momentaneo) che vedo invece più adatta ad un uso cittadino o su percorsi brevi, cioè un uso ben diverso (per non dire opposto) da quello per cui è stata pensata 800gs e per il quale uso dovrebbe venire acquistata.
Secondo me chi compra la 800 la vorrebbe più modificata verso un enduro più serio piuttosto che stradalizzarla ulteriormente, e questo non perchè come dici tu ci sia l'effettiva necessità, ma perchè risulterebbe più gradita e più piacevole a chi la compra.
Se ci fai caso tutti chi più chi meno si lamentano della rapportatura troppo lunga (di andare a 210 km/h mi sembra non interessi a nessuno), nessuno si lamenta dell'avantreno con il cerchio da 21 (vedi il topic a riguardo), molti hanno messo la piastra paramotore, tutti cercano delle gomme meno stradali delle BW con le quali poter avventurarsi su qualche sterrato, quasi tutti prediligono le borse in alluminio perche fanno più "adventure" ecc ecc ecc; insomma, è vero che tutti i gusti sono gusti e ognuno è libero di personalizzarla a proprio piacimento, però mi sembra che in generale l'orientamento di chi la compra sia ben chiaro: si aspira a un revival della Paris - Dakar più che a una versione Lagunaseca della 800GS

Ultima modifica di MagnaAole; 12-04-2009 a 22:41
MagnaAole non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 12-04-2009, 23:26   #14
andkappa
Mukkista
 
Registrato dal: 21 Feb 2009
ubicazione: Parma e Massa
predefinito

La volevate?

http://www.motoblog.it/galleria/gall...800gs-motard/1
andkappa non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 12-04-2009, 23:36   #15
lgs
Antica Reliquia
 
L'avatar di lgs
 
Registrato dal: 24 Nov 2008
ubicazione: F 650 Twin '08
predefinito

Bello il motard, ma è un'altra moto.
Che a me piacerebbe (ho preso il 650 anche per la ruota anteriore da 19) per quella ventina di cavalli in più e il doppio disco anteriore, ma non è un restiling della GS800. E' semplicemente un'altra moto.
__________________
Ho imparato che poche cose sono più importanti del saper ridere di sé (cit.)
lgs non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 13-04-2009, 11:36   #16
Adrix63
Mukkista
 
Registrato dal: 17 Oct 2008
ubicazione: Roma
predefinito

Ragazzi, propongo a qualcuno di voi di andare a Monaco per farsi assumere alla BMW al posto di quegli ingegnieri progettisti che hanno ora, visto la loro poca competenza e incapacità credo che voi con la vostra competenza non avrete problemi a sostituirli.

Detto ciò, eccovi le campagne di richiamo di tutte le case auto e moto
( http://www.trasporti.gov.it/page/Nuo...e.php?p=albric )
Sconvolti che ci sono anche auto prestigiose che costano un sacco di soldi..??
Sconvolti che un gsx r 1000 che costa 14K € c'è un richiamo che dice che se usata con vigore si apre in 2 il telaio..??

ma fatemi il piacere...
__________________
In Moto il viaggio è più importante della meta
Adrix63 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 13-04-2009, 14:57   #17
gianluigi34
Mukkista in erba
 
Registrato dal: 28 Jun 2008
ubicazione: Roma (testaccio)
predefinito

Guarda Magna che è proprio la poliedricità della 800gs che le permette di essere contemporaneamente moto enduro e moto per turismo anche veloce.

I 210 kmh dimostrano che ci può arrivare in completa sicurezza senza mettere in crisi il telaio, e cosa le manca per non poter indossare una agile ruota da 17? In fondo quando hai una moto come questa che ti fa fare delle acrobatiche pieghe (vedi il tread delle pedaline consumate), se in più ha una 17 davanti, giusto in pista potrà avere dei limiti oggettivi.
D'altronde esistono già moto di questo tipo (vedi triumph tiger, morini granpasso, la stessa 1200...).
Ma poi, senza scomodare il motard, l'utilizzo stradale della nostra, con l'aggiunta della 17 avanti, non può che essere migliorato, sia nella sicurezza che nelle prestazioni. In fondo la BMW con la gs1200 non ha fatto la stessa cosa (però al contrario), creando una 1200 gs con la ruota da 21 con la ADV, per chi ama più l'OFF che l'ON?

Per chi pensa che sia polemica sterile e quindi andrebbe chiusa, ricordo che i forum nascono per chiacchierare tra appassionati dello stesso argomento...

Un saluto a Magna (nel senso il grande...).
__________________
Stregato dalle mukke - BMW R1200GS std 2010 -
gianluigi34 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 13-04-2009, 17:17   #18
comp61
Mukkista doc
 
L'avatar di comp61
 
Registrato dal: 08 Dec 2008
ubicazione: lugano
predefinito

é stata chiusa l`unica mia discussione perché girava solo sullo sfregamento delle pedane, forse a qualcuno da fastidio sentir parlare male del proprio mezzo. Io cmq ho ricevuto delle risposte grazie alle quali ho potuto risolvere quasi del tutto il problema. Ora questa discussione sembra prendere la stessa piega della mia indy per cui: chiudere!
A parte le minc....te possediamo una moto molto versatile e ognuno potrà trasformarla a proprio piacimento. I problemi che ho riscontrato io sono le pedane che toccano (risolto) e il problema del`on-off che é parecchio fastidioso soprattutto nella guida in coppia. Problemi con i quali ci si può convivere. Per me rimane un`ottima moto e la mia intenzione é di tenerla finché non mi cade a pezzi.
__________________
1200
comp61 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 13-04-2009, 19:19   #19
ziowill
Pivello Mukkista
 
L'avatar di ziowill
 
Registrato dal: 05 Jun 2008
ubicazione: Roma
predefinito

marco il tuo "tutti" cercano mi sembra un po' esagerato. io non ho mai fatto off e non ho mai cercato le tassellate, cosi' come non ho montato ne' cerco la piastra paramotore. non ho mai fatto viaggi ne' da solo ne' in due. la ruota da 21 mi soddisfa ma forse perche' non ci ho provato sopra la 19 o addirittura la 17. il tutto pur reputando la nostra la moto totale. io non sarei cosi radicale.
__________________
Alberto
F800GS '08
R850R '97
ziowill non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 13-04-2009, 19:56   #20
MagnaAole
Mukkista doc
 
Registrato dal: 07 May 2008
ubicazione: Barboys' Room (Tamar's City)
predefinito

Comp61,
mi spiace che ti abbiano chiuso una discussione, però non mi sembra che questa stia prendendo la stessa piega: stiamo parlando molto serenamente, senza sfottò e con il massimo rispetto (almeno, per me è così). La tua discussione non mi è parso che sia stata chiusa perchè lamentavi un difetto della moto e questo dava fastidio a qualcuno, per me il motivo è stato un altro...

Gianluigi,
mi hai convinto su una cosa: e cioè che la nostra moto con poche modifiche si adegua a qualsiasi percorso. Però, come tu hai già scritto, la BMW dovendo vendere tutti i modelli e non la solo la 800gs, credo che continuerà a tenere ben distinte le caratteristiche di ciascun modello. La qual cosa, per me che sono gelosissimo della mia moto, tutto sommato non mi dispiace anzi, mi darebbe un po' fastidio vederla inflazionata sulle strade; un'unica BMW per tutti gli usi per me non sarebbe il massimo, meglio tanti modelli diversi dalla mia, che la vorrei un po' unica, diversa anche da quelle che hai citato tu (Tiger ecc ecc). Io credo che il successo delle BMW sia dovuto in alcuni casi alla meccanica sofisticata (boxer, cardano, telelever e paralever ecc ecc) in altri casi all'originalità della linea e del progetto e che se BMW dovesse iniziare a fare moto come la Tiger o qualche jap (troppo generaliste e anonime) forse una parte della propria clientela ne resterebbe delusa.

Ziowill, non mi sembra di aver scritto che tutti vogliono fare of, forse è il contrario ; e non ho scritto nemmeno che tutti montano le tassellate ma solo che non siamo molto soddisfatti della BW perchè si "naviga" anche su una semplice strada bianca e non soddisfano nemmeno troppo su asfalto. Chi ha cambiato le gomme si è orientato sulle Anakee o sulle Pirelli Trail, che non sono tassellate, ma non ho letto di nessuno che ha rimesso su le BW
Per la piastra ho usato il termine molti e non tutti, controlla pure. Sicuramente è colpa mia che non mi sono spiegato bene: volevo dire che molti pur non praticando of, la personalizzano e la preferiscono con un look da enduro anche se poi per il 90% la usano su asfalto.

belinassu: of = of road (fuoristrada) on = on road (su asfalto) on - off spento -acceso. Il problema che dici tu non è così facilmente risolvibile perchè dipende in buona parte dai limiti di emissione imposti dall'euro 3; hai mai provato un KTM? quello si che è un motore elettrico, spento e acceso. Cmq un bel po' di quell'effetto on off lo hanno ridotto, forse qualche affinamento è ancora possibile, vedremo, speriamo!

Però, lasciando perdere tutte le considerazioni personali, se dopo nemmeno un anno dall'uscita facessero già un restyling della moto, mi incacchierei di brutto; considerando poi che negli USA hanno cominciato a venderla solo in autunno .
Questo almeno concedetemelo
MagnaAole non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 13-04-2009, 21:33   #21
jimmymigliore
Mukkista doc
 
L'avatar di jimmymigliore
 
Registrato dal: 15 Sep 2005
ubicazione: salerno
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da gianluigi34 Visualizza il messaggio
Beh, in effetti ognuno di noi GSisti ottocentini rigetta le critiche ...(segue)....
Guarda che a tanta gente...me compreso...non fa' certo piacere(anzi fa' inca@@are molto) spendere 11.000 e rotti per una moto e spendere altri per sella centralina etc sai?
__________________
R 1200 Gs.....Triple Black Magic Woman

Ultima modifica di doic; 14-04-2009 a 08:36 Motivo: quoting
jimmymigliore non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 13-04-2009, 21:36   #22
jimmymigliore
Mukkista doc
 
L'avatar di jimmymigliore
 
Registrato dal: 15 Sep 2005
ubicazione: salerno
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da gianluigi34 Visualizza il messaggio
Guarda Magna che è proprio la poliedricità della 800gs che le permette di essere contemporaneamente moto enduro e moto per turismo anche veloce.
....( segue)......
Parole sante...quoto in tutto
__________________
R 1200 Gs.....Triple Black Magic Woman

Ultima modifica di doic; 14-04-2009 a 08:37
jimmymigliore non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 13-04-2009, 21:41   #23
jimmymigliore
Mukkista doc
 
L'avatar di jimmymigliore
 
Registrato dal: 15 Sep 2005
ubicazione: salerno
predefinito

Cmq una versione ADV di casa madre...(non di aftermarket)non stonerebbe affatto...a proposito di migliorie di sella.. ruota ant ..centra ..colori ..etc..
__________________
R 1200 Gs.....Triple Black Magic Woman
jimmymigliore non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 14-04-2009, 00:24   #24
lupetto51
Mukkista in erba
 
Registrato dal: 14 Oct 2008
ubicazione: Milano
predefinito

Per Magna: Ehm, volevo fare solo una piccola precisazione al passo del tuo post.
"of = of road (fuoristrada) on = on road (su asfalto) on - off spento -acceso."
Off road, è scritto con due "f" e vuole dire fuori.
Per cui può esseci confusione quando si parla di fuori strada "off road" e su strada "on road", ma forse sarebbe meglio dire solo "street" (ad esempio street price, prezzo su strada) e invece quando ci si vuole riferire all'effetto "on-off", che dovrebbe essere indicato più correttamente con "in tiro" e "in rilascio".
Scusa, ma non volevo che si innescasse un'altra polemica.
Per finire, non è che in questa categoria si abbia la coda di paglia o si sia presuntuosi o, peggio, arroganti. Mi secca solo un po' quando le critiche arrivano da chi questa moto non la conosce e, in altro post, si fa più seghe mentali di un appassionato di traforo su che moto sia meglio comperare.
Allora, ce l'ho da ottobre. L'ho guidata tutto l'inverno. E' rimasta nel box solo i tre giorni che a Milano c'era neve sulle strade (intendo solo il giorno della nevicata). Me la sto pagando a rate, non ho soldi da buttare e concordo che avrei potuto prendere una V-Strom con metà del suo prezzo, ma a me va bene così!
Grazie per l'attenzione.
Buona notte.
__________________
@ngelo
F800 GS Dark Magnesio
"Mirror Killer 7 (ex 6)"
Ex Honda SLR 650
lupetto51 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 14-04-2009, 10:19   #25
Toro Toro
Mukkista doc
 
L'avatar di Toro Toro
 
Registrato dal: 22 Jun 2005
ubicazione: Torino
predefinito

l'unico restyling che accettterei è quello dei colori, ma per il resto mi pare sia un po' prestino...
__________________
BORN TO RUN

KTM 1190 ADV
EX BMW F800GS
Toro Toro non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:22.
www.quellidellelica.com ©

Powered by vBulletin versione 3.8.4
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it
noleggio HP ducati