Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Bicilindrico Parallelo > old F800-850GS e ADV- F700-750GS - F650GS


Share This Forum!  
  
Rispondi
 
Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 16-12-2016, 16:45   #1
khira
infante Mukkista
 
Registrato dal: 15 Dec 2016
ubicazione: salerno
predefinito Carene bmw 800 gs su 700 gs

Salve, vorrei sostituire le carene laterali del serbatoio del 700 gs 2016 con quelle dell'800 gs 2016.. qualcuno conosce qualche sito dove si possono acquistare? Grazie

Pubblicità

khira non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 16-12-2016, 18:46   #2
Anto61
Mukkista
 
L'avatar di Anto61
 
Registrato dal: 14 Oct 2015
ubicazione: Celle Ligure
predefinito

La vedo dura poterle adattare....seguo


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Anto61 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 17-12-2016, 11:19   #3
ozama
Mukkista doc
 
L'avatar di ozama
 
Registrato dal: 19 Aug 2012
ubicazione: Copparo, Ferrara
predefinito

Mah.. telaio e motore sono identici.. sella, faro, tutta la parte dietro è la stessa. Anche glinstrumenti ed il telaio strumenti (che supporta gran parte della carenatura e del becco.
Se devo essere sincero, sono ottimista. Ho il dubbio del radiatore (che non dovrebbe essere uguale) e del convogliatore relativo, che è ugualmente chiamato a supportare cose li intorno.
Diciamo che forse non è economicamente molto conveniente. A meno che non hai avuto un incidente e devi comprarti per forza molti pezzi.
A meno che non trovi materiale usato qua e la e tu non abbia la possibilità di verniciare in casa a basso costo, con risultati professionali.
Esteticamente, ne deriverebbe una 800 più bassa, con i cerchi in lega e la forcella tradizionale. Boh.. se uno ha problemi di altezza e gira solo per strada, gli piace da morire la 800 e ha comprato la 700 per questioni di altezza e di qualità di guida, perchè no.
È sempre ilmsolito discorso.. Ogni moto può essere una "special" e ciascuno valuta quanto "vale la pena spenderci" in modo assolutamente personale e con logiche che non hanno attinenza con la "convenienza", se non nelle nostre illusioni giustificatorie.
La moto è sempre "il nostro giocattolo".
Ciao!
__________________
CiaoSC, Vespa50S/TS125(2), GSXF600, V-Strom650, Tiger800XC, F800GS 2013, V-Strom1000 2014/1050 2020.
ozama non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 03-02-2017, 22:18   #4
tokigno
Pivello Mukkista
 
Registrato dal: 06 Mar 2016
ubicazione: Roma
predefinito

ho una f650gs twin e l'idea ha sfiorato anche me. le carene del serbatoio dell'800 mi piacciono di più. Ma non ho ancora deciso se economicamente ne valga la pena. Come compatibilità mi sembra di aver letto da qualche parte che non dovrebbero esserci problemi.
Se dovessi trovare qualcosa usato a buon prezzo probabilmente lo farei.
tokigno non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi

Strumenti della discussione
Modalità di visualizzazione

Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:04.
www.quellidellelica.com ©

Powered by vBulletin versione 3.8.4
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it
noleggio HP ducati