Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Boxer 4 valvole > R1100S - R1200S


Share This Forum!  
  
Chiudi la discussione
 
Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 23-07-2013, 12:46   #26
simonetof
Mukkista doc
 
L'avatar di simonetof
 
Registrato dal: 28 Jul 2011
ubicazione: Fiorentino DOCG trasferito a Brescia
predefinito

Che forum di faccendieri..........

Pubblicità

__________________
Simone - BMW R1100S MY2003 - "MukkaBlu„ - 150.000 km.
simonetof non è in linea  
Vecchio 23-07-2013, 13:36   #27
teibet
Mukkista doc
 
L'avatar di teibet
 
Registrato dal: 25 Nov 2008
ubicazione: Roma
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da fra giacomo Visualizza il messaggio
<...> RB1 ESCLUSO :-) se mi sconta qualche cosa magari ci penso.....nera non mi fa impazzire
Secondo me dovresti considerare la moto di un frequentatore del forum e quindi non escluderei quella di RB1. Il colore può non entusiasmare ma il nero non ti stancherà come il bicolore.

Considera quanto vale il poterti fidare piuttosto che prenderla da uno sconosciuto.
__________________
Ivan

BMW R1200S
GUZZI LM1 850
teibet non è in linea  
Vecchio 23-07-2013, 13:37   #28
RB1
Mukkista
 
Registrato dal: 21 Dec 2010
ubicazione: Milano
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da fra giacomo Visualizza il messaggio
http://www.subito.it/moto-e-scooter/...o-70024070.htm e di questa che mi dite? RB1 ESCLUSO :-)

Mi son dimenticato di scrivere che ho anche le prolunghe degli specchietti (per vedere meglio) e la borsa serbatoio Givi

A febbraio se tutto va bene diventerò papà e quindi una moto la devo vendere
__________________
https://sites.google.com/site/rb1moto/

F650GS 30°Anniversary
RB1 non è in linea  
Vecchio 23-07-2013, 22:28   #29
gecione76
Mukkista doc
 
L'avatar di gecione76
 
Registrato dal: 23 Oct 2006
ubicazione: santarcangelo di romagna
predefinito

io offrirei 4500 per la bicolore se e solo se ne vale la pena dopo averla vista. E insisterei anche.

quella di rb1 ha ovviamente il pregio della provenienza certa che a parità di prezzo...
__________________
"Ora è l'inverno del nostro scontento
fatto estate radiosa da questa [I]prole[/I] di York"
gecione76 non è in linea  
Vecchio 23-07-2013, 23:20   #30
teibet
Mukkista doc
 
L'avatar di teibet
 
Registrato dal: 25 Nov 2008
ubicazione: Roma
predefinito

si, anche io prenderei quella di rb1 e appena portata a casa gli staccherei il manubrio della graziella e ci farei un paio di piotte vendendolo a qualche arzillo giovanotto con la cervicalgia acuta.
__________________
Ivan

BMW R1200S
GUZZI LM1 850
teibet non è in linea  
Vecchio 25-07-2013, 08:55   #31
fra giacomo
Mukkista
 
Registrato dal: 17 Apr 2007
ubicazione: Treviso, Marca gioiosa et Amorosa
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da teibet Visualizza il messaggio
secondo me dovresti considerare la moto di un frequentatore del forum e quindi non escluderei quella di rb1. Il colore può non entusiasmare ma il nero non ti stancherà come il bicolore.

Considera quanto vale il poterti fidare piuttosto che prenderla da uno sconosciuto.
non ho potuto non quotare e scrivere in maiuscolo, come suggerito mi sono fidato dell'utente del forum ( da me considerato di gentiluomini ) il quale dopo aver preso un accordo e dato la sua parola ( sarei dovuto recarmi domani a milano a ritirarla dopo aver gia allertato assicurazione, preso un giorno di ferie e passare a ritirare in banca ) l'ha venduta ad un'altro ieri sera..... Un miserabile
__________________
EX R1150R '05 "LOLA", EX R1200S (deflorata), EX R1200S II, R 1200 RT '09 "ROSALINHA"
fra giacomo non è in linea  
Vecchio 25-07-2013, 09:09   #32
robedece
Mukkista in erba
 
Registrato dal: 23 Feb 2012
ubicazione: Sanremo
predefinito

ha preferito vendere al primo che è arrivato con i soldi, come non dargli ragione in questo momento difficile.
Non disperare ci sono molte altre offerte altrettanto buone, non ultima un 1200 (da verificare) nella mia zona ad un prezzo alettante (vedi su un noto sito di vendita). Prova a contattarlo poi se vuoi vado io a vedere se il mezzo esiste ed in che condizioni si trova e se è tutto a posto con i documenti.
ciao
__________________
R1100GS, R1150GS (2), R1150R, R1100S, R1200RT. Ora K1200GT
robedece non è in linea  
Vecchio 25-07-2013, 09:27   #33
simonetof
Mukkista doc
 
L'avatar di simonetof
 
Registrato dal: 28 Jul 2011
ubicazione: Fiorentino DOCG trasferito a Brescia
predefinito

Mi piacerebbe sentir suonare anche l'altra campana (RB1), ma letta così non è una bella cosa. Tra l'altro anche io mi ero sbilanciato a favore dell'affare con un forumista piuttosto che con uno sconosciuto...............
__________________
Simone - BMW R1100S MY2003 - "MukkaBlu„ - 150.000 km.
simonetof non è in linea  
Vecchio 25-07-2013, 09:58   #34
Gioxx
Vergine doc
 
L'avatar di Gioxx
 
Registrato dal: 08 Sep 2005
ubicazione: Marca gioiosa.
predefinito

Bah...io ho visto l'sms originale...no comment.

Forumista o no...cambia nulla i maleducati ci son ovunque, io ho comperato due moto qui dentro ma da forumisti già conosciuti.
__________________
K1300s
S1000xr
Gioxx non è in linea  
Vecchio 25-07-2013, 10:47   #35
fra giacomo
Mukkista
 
Registrato dal: 17 Apr 2007
ubicazione: Treviso, Marca gioiosa et Amorosa
predefinito

Chiudiamola pure qui.......non ne vale la pena
__________________
EX R1150R '05 "LOLA", EX R1200S (deflorata), EX R1200S II, R 1200 RT '09 "ROSALINHA"
fra giacomo non è in linea  
Vecchio 25-07-2013, 14:32   #36
gecione76
Mukkista doc
 
L'avatar di gecione76
 
Registrato dal: 23 Oct 2006
ubicazione: santarcangelo di romagna
predefinito

in questa vicenda ci sono 2 notizie!
la prima è che un forumista potrebbe aver fatto la figura del pataccaro (nessuno ha rettificato la versione di fra giacomo quindi al momento quella è...)
la seconda è che in 2 si sono rincorsi per acquistare una r1200s in vendita da quanto? 2 settimane? INCREDIBILE! vuol dire che c'è ancora speranza per tutti!!!

P.s. fra giacomo per riparare la reputazione degli essisti quasi quasi ti venderei la mia, ma purtroppo mi trovo troppo bene e credo la terrò ancora per molto tempo
__________________
"Ora è l'inverno del nostro scontento
fatto estate radiosa da questa [I]prole[/I] di York"
gecione76 non è in linea  
Vecchio 25-07-2013, 14:37   #37
fastfreddy
Mukkista doc
 
Registrato dal: 06 Mar 2010
ubicazione: Bergamo
predefinito

se vuoi comprare la mia, al limite tengo la Stelvio ...2007, non ricordo i km (mi sembra sui 30k), ABS, Ohlins, manopole riscaldate, antifurto, cerchio 190 ...poi io ho aggiunto terminale completo LASER, semi-manubri rialzati HELIBARS, cupolino HRS, piastrina allarga cavalletto (vabbé ...però è comodo ) ...la moto dispone di manutentore di carica BMW e attualmente monta Dunlop SS ...ho lo specchietto di destra rotto (solo vetro) causa grattata sul muro ruvido del box che vedi e un segno sul coprivalvole testa dx per lo stesso motivo ....volendo dispongo anche di carrellino per gomma posteriore per spostare la moto nel box (ruota a 360° e tiene la moto dritta come fosse su un cavalletto centrale) ...ho appena rifatto la sella con materiale "memory" (un pò più confortevole senza perdere in sensibilità di culo) e rivestimento rosso ...la vedi nell'ultima foto ...l'unghia sulla ruota posteriore non ce l'ho più (non mi piaceva)

ovviamente ho tutti i pezzi originali (scarico, cupolino, semi-manubri)

se vuoi altre foto e/o precisazioni, scrivimi mp ...prezzo da definire









(sì, lo so ...non è il forum giusto ma non sarebbe in vendita, in teoria )
__________________
Kawasaki Z1000SX + Ducati Monster S2R + VFR 800
> 58

Ultima modifica di fastfreddy; 25-07-2013 a 14:46
fastfreddy non è in linea  
Vecchio 25-07-2013, 15:21   #38
teibet
Mukkista doc
 
L'avatar di teibet
 
Registrato dal: 25 Nov 2008
ubicazione: Roma
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da fra giacomo Visualizza il messaggio
non ho potuto non quotare e scrivere in maiuscolo, come suggerito mi sono fidato dell'utente del forum ( da me considerato di gentiluomini ) il quale dopo aver preso un accordo e dato la sua parola ( sarei dovuto recarmi domani a milano a ritirarla dopo aver gia allertato assicurazione, preso un giorno di ferie e passare a ritirare in banca ) l'ha venduta ad un'altro ieri sera..... Un miserabile
Già.
Non è una bella storia, l'interessato non replica.
__________________
Ivan

BMW R1200S
GUZZI LM1 850
teibet non è in linea  
Vecchio 25-07-2013, 15:58   #39
RB1
Mukkista
 
Registrato dal: 21 Dec 2010
ubicazione: Milano
predefinito

Buongiorno a tutti, vi rispondo da ex essista e ci tengo a esporre anche il mio punto di vista, a voi poi la scelta di condividerlo o no
Premetto che di solito sono una persona di parola, ma ho anche avuto una "brutta" esperienza
Come molti sanno ho ancora una Suzuki TL1000S da vendere, un paio di mesi fa mi ha contattato una persona di Verona per acquistarla, breve trattativa e ci siamo messi d'accordo per un venerdì mattina (sarebbe stato a Milano per un matrimonio il sabato), parola data e tutto come in questo caso. Arrivata l'ora dell'appuntamento nessuno si presenta, ho chiamato il tipo che diceva di aver avuto un incidente e che per il momento non poteva comprare la moto, doveva mettere a posto la macchina.
Non so se era una scusa, ma la sostanza era che non avrei più venduto la moto (si parla di 1500 €) vabbè era l'unico interessato, è una moto difficile da vendere.
Questa volta è diverso, ho dato la parola a fra giacomo, con il quale mi scuso ancora, ma poi ho ricevuto una telefonata da una persona di Milano, che sarebbe venuta la sera stessa a vederla e mi avrebbe offerto la cifra dell'annuncio. Mi sono accordato con lui che se nel caso non fosse andata a buon fine la vendita a fra giacomo se la sarebbe comprata lui. Oltretutto ero in ballo con BMW per estinguere il finanziamento.
La sera è venuto a vederla, gli andava bene e mi ha piazzato in mano un assegno di 1000 € come anticipo, guardando il foglio del PRA ha visto che la moto era libera da ipoteche e quindi il finanziamento potevo estinguerlo quando volevo, non era legato alla moto. Sinceramente non mi sono sentito di rifiutare, per molti fattori, il primo l'assegno già in mano, il secondo la comodità per fare il passaggio di proprietà, il terzo è contando la presunta invendibilità della moto (in quel momento l'avevo venduta).
Penso che un acquisto sfumato sia meno grave di una vendita sfumata (per qualunque motivo) Se avessi aspettato venerdì e per una qualunque ragione, anche di forza maggiore, fra giacomo non si fosse presentato? Se avesse visto la moto e non gli fosse piaciuta? Avrei buttato via 5000 €, son soldi, soprattutto in questo periodo, ma son sempre soldi
Sono sicuro che fra giacomo troverà un altro venditore e un'altra moto, molto più facilmente di quanto io avrei trovato un altro acquirente
__________________
https://sites.google.com/site/rb1moto/

F650GS 30°Anniversary
RB1 non è in linea  
Vecchio 25-07-2013, 16:26   #40
fra giacomo
Mukkista
 
Registrato dal: 17 Apr 2007
ubicazione: Treviso, Marca gioiosa et Amorosa
predefinito

te l'hoscritto ieri sera e te lo ripero....il tuo comportamento non è giustificabile per svariati motivi, in primis il fatto che hai dato la tua parola e per come sono fatto io bastava quella, mi hai offerto tu la moto hai accettato un prezzo per poi dirmi che uno ti ha chiamato offrendoti il prezzo pieno e va bene ( parliamo di 50€ nemmeno il biglietto del treno per venire a milano e l'autostrada per il ritorno ), ti avevo gia chiesto i dati per fare l'assegno circolare da portarti...e non hai potuto aspettare venerdì mattina????? ripeto chiudiamola qui che è meglio. Di moto ne posso trovare altre di sicuro...quello che è intollerabile è la presa per il culo.
__________________
EX R1150R '05 "LOLA", EX R1200S (deflorata), EX R1200S II, R 1200 RT '09 "ROSALINHA"
fra giacomo non è in linea  
Vecchio 25-07-2013, 17:09   #41
GHIAIA
Presidentessa del Fiat Duna Fanclab
 
L'avatar di GHIAIA
 
Registrato dal: 08 Jun 2005
ubicazione: Val di Susa (NO TAV!)
predefinito

Faccenda chiusa. Ascoltate entrambe le parti.

Parere del tutto personale:
dare del miserabile ad uno non è lo stile di questo forum e tanto meno di questa stanza.
__________________
R1200S "Adelante Boxer, con juicio"
MTS PP - SX250R - EXC400
QDE TRANS-PORT TEAM... LA KASTA
GHIAIA non è in linea  
Chiudi la discussione

Strumenti della discussione
Modalità di visualizzazione

Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:36.
www.quellidellelica.com ©

Powered by vBulletin versione 3.8.4
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it
noleggio HP ducati