Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum di discussione Quellidellelica > Da Walwal

Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi. Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.


Share This Forum!  
  
Chiudi la discussione
 
Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 04-02-2005, 18:57   #1
onofriodelgrillo
Mukkista
 
L'avatar di onofriodelgrillo
 
Registrato dal: 02 Jul 2004
ubicazione: Milano
predefinito fateci caso nel weekend...

l'ho notato in quello scorso, quando la sentenza della consulta sul taglio punti patente se non si viene fermàti era frescafresca, e già gli imbecilli superveloci ricominciavano a sfrecciare a velocità folli sulle statali e sulle autostrade....

Ho l'impressione che tale sentenza, sacrosanta formalmente, risulti al contrario letale per la sicurezza sulle strade, questo perchè ci sono in giro troppe testedimin@@ia che, non accontentandosi di superare di 20/30 km/k gli obsoleti e ridicoli limiti di velocità italiani, hanno subito riportato il limite di velocità al fondo corsa del pedale dell'accelleratore o della manetta del gas della motoretta...fottendosene dei rischi che ciò comporta per gli altri.


Fateci caso nel weekend...lune attendo commenti, sperando la mia sia solo una impressione.
LLLLLampssssss 8) 8) 8)

Pubblicità

__________________
R 1150 GS
sopra i 2000 m....sotto i 3000 rpm...
onofriodelgrillo non è in linea  
Vecchio 04-02-2005, 19:00   #2
gpepe
Mukkista doc
 
L'avatar di gpepe
 
Registrato dal: 08 Jan 2003
ubicazione: Roma
predefinito

...100%...sono certo che ciò che hai detto succederà...eccome se succederà...
__________________
www.gpepe.com - R 1200 RT
gpepe non è in linea  
Vecchio 04-02-2005, 19:12   #3
Simbad
Mukkista
 
L'avatar di Simbad
 
Registrato dal: 22 Oct 2004
ubicazione: provincia (Roma)
predefinito

Stavo pensando questa mattina alla stessa cosa. Mentre mi recavo in mukka al lavoro, sono passato sul luogo di ben tre incidenti nell’arco di 21 km ove sono stati coinvolti più o meno gravemente dei centauri. Il più grave sulla Via Tiburtina angolo Via Zola Pretosa. Una moto aveva aperto a modi banana il parafango anteriore sx di una Punto che infischiandosene delle segnalazioni orizzontali si accingeva a svoltare senza accorgersi del malcapitato motociclista. Quando passo e vedo una moto in terra, mi suscita un sentimento indicibile nei confronti di questi satelliti del ca@@o che se ne vanno bighellonando nelle loro sardomobili. Mi domando come mai non s'impiccano prima di uscire di casa?
__________________
R 1150 GS Adventure
Simbad non è in linea  
Vecchio 04-02-2005, 19:31   #4
matth78
Mukkista doc
 
L'avatar di matth78
 
Registrato dal: 17 Feb 2004
ubicazione: Sestola
predefinito

Ho sempre notato una cosa: come l'autovelox o il posto di blocco fosse un ostacolo da aggirare, un obsoleto momento della guida dove si devono rispettare regole quantomai strane e l'automobilista con i "maroni" è quello che riesce a girare sempre a balla senza farsi beccare da queste strane fotopostazioni mobili (quelle fisse mi fanno ridere)

A parte il commento tra le parentesi ero evidentemente ironico....
matth78 non è in linea  
Vecchio 04-02-2005, 19:59   #5
alebuk
Guest
 
predefinito

tutti più veloce !!!!

perlomeno in autostrada non bisogna andare a 80 km/h
 
Chiudi la discussione

Strumenti della discussione
Modalità di visualizzazione

Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:29.
www.quellidellelica.com ©

Powered by vBulletin versione 3.8.4
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it
noleggio HP ducati