Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum di discussione Quellidellelica > Da Walwal

Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi. Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.


Share This Forum!  
  
Chiudi la discussione
 
Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 04-02-2005, 16:33   #1
fippi
Pivello Mukkista
 
Registrato dal: 12 Sep 2002
ubicazione: Italy
predefinito O.T. Non vedenti e moto.

E' da un po' che stavo rimuginando un' idea particolare, ma avrei bisogno di voi per qualche consiglio.
Mi piacerebbe organizzare in primavera un'iniziativa particolare che coinvolgesse chi lo desidera di Qde e l'Associazione Italiana Ciechi. Un mio amico lavora lì e parlando mi era venuto in mente di organizzare un giro portandosi come passeggeri dei non vedenti, in modo di far provare la bellezza della moto a chi, purtroppo, non può. Farsi una bella mangiata, passare del tempo con chi è più sfortunato e poi ritorno. Però ho qulache dubbio sulla fattibilità e mi piacerebbe sentire i vostri pareri. Da una parte ho chiesto al mio amico di chiedere informazioni all'Associzione quale tipi di problemi ci potrebbero essere e che risposta si potrebbe avere. Io invece mi chiedo: è possibile una cosa del genere? Che problemi di responsabilità, legali, ecc. si possono incontrare? Per assurdo non so neanche se è consentito portare un non vedente come passeggero in moto. E poi; quanti di voi sarebbero disposti ad accettare?

Insomma, sono ancora in alto mare, ma l'idea mi piace molto, quindi ditemi senza ritegno cosa ne pensate.

Pubblicità

fippi non è in linea  
Vecchio 04-02-2005, 16:39   #2
Muttley
Medaglia! medaglia!
 
L'avatar di Muttley
 
Registrato dal: 11 Jul 2002
ubicazione: Murano (VE)
predefinito

So di organizzazioni che l'hanno fatto. Ciascuno sotto la sua responsabilità....
__________________
Chi non muore si rivede
Muttley non è in linea  
Vecchio 04-02-2005, 17:52   #3
silviasilvia
Mukkista in erba
 
L'avatar di silviasilvia
 
Registrato dal: 24 Oct 2002
ubicazione: Roma
predefinito

guarda qui:

http://www.motolampeggio.it/

vai alla sezione gite, vai alla gita del 16 novembre 2003

motolampeggio aveva aderito, l'iniziativa era dell'associazione new sport generation

http://www.newsportgeneration.it/


__________________
Husqvarna 250 TE
silviasilvia non è in linea  
Chiudi la discussione

Strumenti della discussione
Modalità di visualizzazione

Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:31.
www.quellidellelica.com ©

Powered by vBulletin versione 3.8.4
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it
noleggio HP ducati