Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum di discussione Quellidellelica > Da Walwal

Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi. Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.


Share This Forum!  
  
Chiudi la discussione
 
Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 04-02-2005, 10:47   #1
Scipio
Guest
 
predefinito GIUSTO PER ESSERE SICURI CHE "BMW" LEGGA!!!!!

Dopo sentire così tanto parlare male del GS1200 l'anno scorso potevo sempre nascondermi dietro al fatto, (più volte l'avevo ripetuto), che non conviene mai comprare un modello nuovo nei suoi primi mesi di vita, ma adesso?

Che diavolo succede alla BMW?

Sono perplesso ed incazzato perchè sono veramente appassionato e amante dell'elica... perchè devo trovare queste informazioni anche nel 2005!?



Perchè hanno fatto il buco!? Che poi buca davvero si è dimostrato!? Che casso di ingegnere ha progettato ciò!?



Perchè ci dicono "Sealed life oil" e poi nel manuale meccanici hanno evidenziato come cambiare l'olio!?



Perchè BMW non interviene subito quando esiste una clientela che scrive:

"I know that you are close to the management of BMW in Berlin so I am hoping that you can help me. I have just purchased a new R1200 GS and, while I don't want to sound like I am whining and complaining, I have some issues with the "Ultimate Riding Machine"

Now, you should know that I have a number of performance bikes and other vehicles, hence I am not new to motorcycles.

Whats up with this directional stability thing? My D9 Caterpillar Track Driven Front End Loader (GVW of 59,000 pounds) has significantly more stability in cross winds than the my new GS. Believe me, I have driven both in such conditions and there is no comparison.

OK, now why does the damn thing have a hydraulic clutch. When I crash in desert on my KTM 640 Enduro and break a clutch cable it is always fun to go looking for tree roots or vines that I can wrap with a shoestring to create a makeshift clutch cable. What's the deal here anyway, fluid, no cable?

Allright, I used to spend many a weeknight and weekend taking carburettors apart, altering needle height, playing with main jets and pilot jets to get just the right jetting for 3,500 to 5,000 feet above sea level. I'm an expert in rebuilding carbs, cleaning floatbowls, replacing dried out fiber washers and gaskets. So what am I supposed to do, just ride the damn thing? That's no fun! I want to work on it constantly, kind of like the British do with their cars and motorcycles. This was a cathartic experience for me, and now it is gone! I'm pissed!

And the chain, where the hell is the chain? What am I supposed to do with my chain breaker, my extra links of chain, my chain lube. What moron at BMW thought up shaft drive? And, I had become an expert at removing dried chain wax (overspray) from my garage floor. No more!

I'm really pissed about the anti-freeze. Where do you put it? I can't find a single reference in my owners manual. I'm guessing its a German thing, you know, quiet and stoic. Well, unless I hear otherwise, I will continue to add it to the gas.

Turn-in. What were they thinking? On my Harley Road King I lean that puppy to the right and whammo, within a quarter of a mile she begins to move right. Now, that's what I call turn-in! I did this on the GS the other day and the damn thing moved right, right now! What do these krazy Krauts want me to do, krash?

Braking on the GS is absolutely lousy compared to my nitro-burning drag boat. In the boat, at the end of the quarter when I'm off the gas and deploy the three drag chutes, she stops real quick. That damn GS is nowhere near as good.

Servos, who needs them. I have this continuing nightmare that the GS knows I don't like it, and scoots me forward on the seat where the servos grab my testicles and feed them into the calipers. Scawy, weally scawy!

Finally, I am totally confuesd with the GS's brake lever feel. I am used to those high performance spongy rubber brake lines where you get that really good squishy lever feel whenever you apply the brakes. I'm not a stoppin unless I get four inches of mushy brake lever travel! If I wanted right now solid feel at the lever I would have gotten a bicycle.

Other than these few issues I do like my GS but, as you can tell, I am deeply conflicted and confused.
"

Porca Put.... sono nero!!!

BMW ITALIA MA SE CI LEGGETE POTETE FARE QUALCOSA !? AVETE BISOGNO DI UN NUOVO DIRETTORE COMMERCIALE!???!!!!?? CASSO!!!!!
PORTATE QUESTE INFO A CASA MADRE; FATE QUALCOSA!!!! INETRVENITE; FATECI CAPIRE CHE STATE RISOLVENDO IL PROBLEMA!!!


Meno male che ho il mio GS1150...

Pubblicità

 
Vecchio 04-02-2005, 11:04   #2
Muttley
Medaglia! medaglia!
 
L'avatar di Muttley
 
Registrato dal: 11 Jul 2002
ubicazione: Murano (VE)
predefinito

Posso in linea di massima essere daccordo con te, sulla lettera del tipo che si lamenta del GS però non sono daccordo: quella non è la sua moto! Se cercava quello che diceva di volere doveva rivolgersi ad un altro prodotto, è come acquistare una ferrari e pretendere di percorrere al 90% strade non asfaltate.....
__________________
Chi non muore si rivede
Muttley non è in linea  
Vecchio 04-02-2005, 11:11   #3
barbasma
Capricorno fomentatore talebano antiBMW Dop
 
L'avatar di barbasma
 
Registrato dal: 11 Jul 2002
ubicazione: Passo dello Stelvio
predefinito

x scipio

ma come??? la TUA gs1200... la perfezione tecnica fatta moto!!!

io non vado oltre su questo discorso perchè poi sembra che sono talebano.... ma il primo che mi dice che la BMVV è affidabile e vale i soldi che costa.... e le DUCATI ecc.ecc. sono rottami.... gli rido in faccia...

x muttley

la BMVV chiama una moto GS?????? bene... allora DEVE ANDARE SU STERRATO.... senza problemi!!!!

non dico fare trial... ma uno sterratone o pistone deve mangiarselo a colazione....

altrimenti chiamala in altro modo... CS... o in altro modo... e sopratutto sul depliant non metterci una moto che salta sulle DUNE!!!!!

con le GS di 20 anni fa ci si faceva la traversata dell'africa.... con queste costosissime e piene di cavolate si rischia di rimanere a piedi andando su asfalto...

bella conquista!!!!
__________________
"Beeing dead it's like beeing stupid, it's only painful for the others" Ricky Gervais
barbasma non è in linea  
Vecchio 04-02-2005, 11:13   #4
er-minio
Moderatore
 
L'avatar di er-minio
 
Registrato dal: 29 Apr 2003
ubicazione: Londra/Roma
predefinito

Quote:
When I crash in desert on my KTM 640 Enduro and break a clutch cable it is always fun to go looking for tree roots or vines that I can wrap with a shoestring to create a makeshift clutch cable.
hehehehehehheeh

Quote:
I'm really pissed about the anti-freeze. Where do you put it? I can't find a single reference in my owners manual. I'm guessing its a German thing, you know, quiet and stoic. Well, unless I hear otherwise, I will continue to add it to the gas.
ROTFL

Questa è grandiosa... hahahha

Ma dove l'hai trovata?
Opera tua o se l'è inventata qualcuno di ADV Rider?
__________________
DRZ400 '00; R1150R '03; R1200GS Adv '07; HP2 Sport '11
[I'm the biggest limit on my bike]
er-minio non è in linea  
Vecchio 04-02-2005, 11:16   #5
er-minio
Moderatore
 
L'avatar di er-minio
 
Registrato dal: 29 Apr 2003
ubicazione: Londra/Roma
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Barbasma
io non vado oltre su questo discorso perchè poi sembra che sono talebano.... ma il primo che mi dice che la BMW è affidabile e vale i soldi che costa.... e le DUCATI ecc.ecc. sono rottami.... gli rido in faccia...

x muttley

la BMW chiama una moto GS?????? bene... allora DEVE ANDARE SU STERRATO.... senza problemi!!!!

non dico fare trial... ma uno sterratone o pistone deve mangiarselo a colazione....

altrimenti chiamala in altro modo... CS... o in altro modo... e sopratutto sul depliant non metterci una moto che salta sulle DUNE!!!!!

con le GS di 20 anni fa ci si faceva la traversata dell'africa.... con queste costosissime e piene di cavolate si rischia di rimanere a piedi andando su asfalto...

bella conquista!!!!
Spero stiate scherzando...
__________________
DRZ400 '00; R1150R '03; R1200GS Adv '07; HP2 Sport '11
[I'm the biggest limit on my bike]
er-minio non è in linea  
Vecchio 04-02-2005, 11:16   #6
barbasma
Capricorno fomentatore talebano antiBMW Dop
 
L'avatar di barbasma
 
Registrato dal: 11 Jul 2002
ubicazione: Passo dello Stelvio
predefinito

comunque se quel cliente si comprava un KTM950 faceva prima...
__________________
"Beeing dead it's like beeing stupid, it's only painful for the others" Ricky Gervais
barbasma non è in linea  
Vecchio 04-02-2005, 11:20   #7
Manga R80
AGER! AGER!
 
L'avatar di Manga R80
 
Registrato dal: 19 Sep 2002
ubicazione: Tra Emilia e Romagna, nobody's land
predefinito

motiva la tua sentenza, Barbasma!
__________________
io avevo una BMW HP2 ENDURO.......
Manga R80 non è in linea  
Vecchio 04-02-2005, 11:24   #8
luke
Sputerterminator
 
L'avatar di luke
 
Registrato dal: 14 Apr 2004
ubicazione: Milano
predefinito

Barba, purtroppo il modo di intendere GS si è evoluto ed è cambiato negli anni seguendo politiche commerciali, marketing e quantaltro...sono d'accordo con te quando dici che se il tizio si fosse comprato un KTM 950 sarebbe stato più contento (ma solo per la tipologia di moto + utilizzo che ne avrebbe fatto), ma non sono d'accordo quando dici che con queste nuove si rischia di rimanere a piedi anche sull'asfalto... ...esageri un pò dai... io col 1150 ho fatto 35k km in un annetto usandola OGNI GIORNO con ogni condizione metereologica, l'ho usata su strada e su sterrato (senza esagerare) senza riportare alcun problema (se non i classici battiti in testa e il consumo d'olio...).
Ora, tutte le moto hanno i loro problemi e i loro cazzettini...i GS di adesso sono altra cosa rispetto ai primi GS, è ovvio...costano tanto ( ), ma sull'affidabilità non ho davvero nulla da eccepire...
__________________
Per aspera ad astra
luke non è in linea  
Vecchio 04-02-2005, 11:39   #9
PietroGS
Mukkista doc
 
L'avatar di PietroGS
 
Registrato dal: 12 Oct 2004
ubicazione: Giroingiro
predefinito

Giusto per essere sicuri che Scipio e soci leggano:

Scipiooooo..... che palleeeee!!!! è sempre la solita storia..... non fà ridere più nessuno (o solo il barba e soci)..... CAMBIA ARGOMENTO!!!!!

Guarda che non stà succedendo niente (di nuovo) alla BMW, ma adesso c'è internet (e ne fà di danni.....) ed ogni piccola cazzata ha un risalto impressionante, basta che uno scriva una lettera perchè può essere (giustamente) deluso e .....uuuuuhhhhh cosa è successo a BMW, ma hai visto? uuuuuhhhhh......e subito tutti a sparare sentenze, congetture, ecc. ecc.! SENZA SAPERE UN CA@@O!!!!! (riguardo a quale è VERAMENTE il problema..... se c'è veramente il PROBLEMA!)

Ma dai siamo un pò OBBIETTIVI!!!!!
------------------------------------------------
Per me tu sei sul libro paga di Monaco!
PietroGS non è in linea  
Vecchio 04-02-2005, 11:42   #10
PietroGS
Mukkista doc
 
L'avatar di PietroGS
 
Registrato dal: 12 Oct 2004
ubicazione: Giroingiro
predefinito

ah..... dimenticavo tieniti pure la GS 1150 (bellissima moto, comunque) e non comprare la GS 1200!

..... meno ne girano e più sono contento!!!!!

Capito?
PietroGS non è in linea  
Vecchio 04-02-2005, 11:56   #11
barbasma
Capricorno fomentatore talebano antiBMW Dop
 
L'avatar di barbasma
 
Registrato dal: 11 Jul 2002
ubicazione: Passo dello Stelvio
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Manga R80
motiva la tua sentenza, Barbasma!
beh che diavolo ha comprato a fare un GS se voleva una moto spartana e semplice da metterci le mani sopra...

comunque SCIPIO è un BUFALONE....
__________________
"Beeing dead it's like beeing stupid, it's only painful for the others" Ricky Gervais
barbasma non è in linea  
Vecchio 04-02-2005, 12:00   #12
paolo b
Bi-Kappista Doc & Tom Ponzi
 
L'avatar di paolo b
 
Registrato dal: 15 Jul 2002
ubicazione: Treviso
predefinito Re: GIUSTO PER ESSERE SICURI CHE "BMW" LEGGA!!!!!

Quote:
Originariamente inviata da Scipio
(..) Perchè BMW non interviene subito quando esiste una clientela che scrive:
(..) And the chain, where the hell is the chain? What am I supposed to do with my chain breaker, my extra links of chain, my chain lube. (..)
In effetti un intervento sanitario obbligatorio non ci sarebbe stato male..
__________________
K100RS 16v IIIa bianco pirla 678 ABS
K1200RS Yellow-Gray chequered flag
paolo b non è in linea  
Vecchio 04-02-2005, 12:11   #13
Boxerforever
Mukkista doc
 
L'avatar di Boxerforever
 
Registrato dal: 12 Aug 2002
ubicazione: Bergamo
predefinito Re: GIUSTO PER ESSERE SICURI CHE "BMW" LEGGA!!!!!

Quote:
Originariamente inviata da Scipio
b]

Meno male che ho il mio GS1150...

Già...meno male...
Anche io pensavo lo stesso della mia indistruttibile R1100RS...poi...

Cmq,visto quello che ormai succede in termini di affidabilità e in ordine sparso su tutta la gamma BMW direi che conviene riporre tutto l'irrazionale che porta ciascuno di VOI ad acquistare moto nuove come la R1200GS-RT-ST -e non ultima K1200S pagandole un bèl pezzo di più rispetto a prodotti altrettanto validi ma con un rapporto qualità prezzo attualmente migliore.
Io mi tengo fuori dal VOI per via del fatto che ho acquistato la mia R1100RS moolto poco sfruttata usata e pagandola il giusto valore residuo che mi ha permesso di farci tutto quello che si può fare con una moto sport/touring senza noie per 69000km.(+16000fatti dal "dentista">architetto<che la possedeva prima di mè)poi è successo il fattaccio del cambio rotto ho poi un altra BMW R80G/S che ho sistemato in ore notturne e che quindi non considero prodotta dà BMW ma restaurata in toto da mè 8) qui' lascio che la parte irrazionale di mè continui a considerare la R80G/S come una gran moto...lo è...ma fino ad un certo punto,che è quello del suo reale valore meccanico rapportato al valore fittizio che dentisti &co. in questo periodo gli affibiano 8) potrei ottenere 5000,00euro da una moto che OGGETTIVAMENTE vale quanto un mono Jap degli stessi anni...e che per inciso io ho pagato(a rottame)poco più di one million old lire's(perdonate l'inglesismo autarkiko).

Secondo mè in questo periodo acquistando una moto BMW (nuova)vi deve andare un pò di c@@@...perchè se pensate di esser tutelati dal marchio sul serbatoio o dal prezzo d'acquisto siete fuori strada.
Io ho rotto la mia amata R1100RS ben al di' là del normale periodo di garanzia...ripararla mi è costata tanta tanta bua ora vedo se con le dovute maniere riesco a farmi ascoltare da mamma Bienva,se mi dà pikke non mi resta altro che dirle ciao qui' e su carta stampata come si conviene in una grande chiassosa separazione tra divi. 8)
Chiamatemi Baudo ma da un primo sommario esame pare che la rottura del mio cambio(albero intermedio)sia stata innescata da un errore di cementazione dell'albero intermedio...che questa errata lavorazione sia avvenuta 9anni fà(la mia R1100RS è stata immatricolata nel 1996)non me ne importa nulla...quel pezzo non doveva rompersi!punto e basta!e per voi medici-dentisti dott.prof. ing. ecc.ecc. che conoscete gli States sapete bene quanto possa valere il semplice scadere di una garanzia contrattuale di 2anni.
Quel pezzo non doveva rompersi. >sfrutto la moto?è fatta per quello!<
Quel pezzo non doveva rompersi. <dopo 9 anni?85.000km? >>>>>>>>>

Quel pezzo non doveva rompersi.
Vediamo se e come mi risponderà mammà...
Continua.
__________________
Juri;>Ducati 999<ex ;tante moto,di cui 3BoxerBmw,ma..."motociclista dentro,Bmwista mai."
Pota pota.
Boxerforever non è in linea  
Vecchio 04-02-2005, 12:13   #14
Muttley
Medaglia! medaglia!
 
L'avatar di Muttley
 
Registrato dal: 11 Jul 2002
ubicazione: Murano (VE)
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Barbasma
x muttley

la BMW chiama una moto GS?????? bene... allora DEVE ANDARE SU STERRATO.... senza problemi!!!!

non dico fare trial... ma uno sterratone o pistone deve mangiarselo a colazione....

altrimenti chiamala in altro modo... CS... o in altro modo... e sopratutto sul depliant non metterci una moto che salta sulle DUNE!!!!!
Scusa Matteo ma allora chi compra una CBR o una R1 deve per forza andare in pista????? Però nei depliant fanno vedere tanti piegoni tra i cordoli.......

Per il tipo di uso che ne voleva fare il tipo quella non è la moto adatta, come non lo sarebbe il V-Strom o un TDM. Forse è stato mal consigliato dal venditore ed è in questo senso che, credo, la lettera sia da intendersi.
__________________
Chi non muore si rivede
Muttley non è in linea  
Vecchio 04-02-2005, 12:24   #15
barbasma
Capricorno fomentatore talebano antiBMW Dop
 
L'avatar di barbasma
 
Registrato dal: 11 Jul 2002
ubicazione: Passo dello Stelvio
predefinito

x muttley

il tuo ragionamento non funzia...

se io compro una R1 non devo per forza andarci in pista... MA SE CI VADO SONO SICURO CHE NON SI ROMPE!!!!!

mi ricordo benissimo che in tutte le presentazioni ufficiali del GS c'erano i tester che derapavano sullo sterrato... e foto in africa...

e comunque in tutta europa e anche in italia la trasmissione del GS si è rotta anche facendo turismo su strada...

non mi interessa andare contro la BMVV a tutti i costi in quanto ne ho sempre anche per la KTM che fa cazzate tanto uguale... però almeno non mi tira le balle del MARCHIO GARANZIA DI AFFIDABILITA'....

diciamo la verità.... I TEST PRESERIE DI DURATA NON LI FANNO PIU' E BASTA.... e la K1200S è un esempio VERGOGNOSO...

se non fossimo in un paese di PAGLIACCI e di CLIENTI CHE SI FANNO PRENDERE PER IL CULO... vorrei prima di tutto il soldi indietro e poi sputtanata su tutti i quotidiani nazionali... altro che richiamo ufficiale!!!

in america dopo una cosa del genere la BMVV avrebbe avuto cause e risarcimenti milionari!!!!
__________________
"Beeing dead it's like beeing stupid, it's only painful for the others" Ricky Gervais
barbasma non è in linea  
Vecchio 04-02-2005, 12:47   #16
Sergione
Motociclista di peso
 
L'avatar di Sergione
 
Registrato dal: 11 Sep 2003
ubicazione: Milano - c'entro? - Messaggi: 91.502.563.221.882
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Barbasma
in america dopo una cosa del genere la BMW avrebbe avuto cause e risarcimenti milionari!!!!
una delle poche cose giuste che accadono in america
__________________
[size=2][b](shake shake shake) shake your booty!
[/b][/size][size=2][color=Red]use emotions, not emoticons!

[b][size=1][color=Black]sergione inside&outside[/color][/size][size=1]®[/size][/b]
[/color][/size][b][size=1][color=Red] [/color][/size][/b]
Sergione non è in linea  
Vecchio 04-02-2005, 12:50   #17
Manga R80
AGER! AGER!
 
L'avatar di Manga R80
 
Registrato dal: 19 Sep 2002
ubicazione: Tra Emilia e Romagna, nobody's land
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da sergione
Quote:
Originariamente inviata da Barbasma
in america dopo una cosa del genere la BMW avrebbe avuto cause e risarcimenti milionari!!!!
una delle poche cose giuste che accadono in america
milionari in dollari? Azz...

scherzi a parte, la mancanza di trasparenza è la cosa più grave.
__________________
io avevo una BMW HP2 ENDURO.......
Manga R80 non è in linea  
Vecchio 04-02-2005, 21:27   #18
Wotan
Mukkista logorroico!
 
L'avatar di Wotan
 
Registrato dal: 25 Aug 2004
ubicazione: Roma
predefinito Re: GIUSTO PER ESSERE SICURI CHE "BMW" LEGGA!!!!!

Scusate, ma l'avete letta bene la lettera di questo "cliente"?

Quote:
Whats up with this directional stability thing? My D9 Caterpillar Track Driven Front End Loader (GVW of 59,000 pounds) has significantly more stability in cross winds than the my new GS. Believe me, I have driven both in such conditions and there is no comparison.
Qui afferma che il suo GS soffre il vento laterale più del suo trattore Caterpillar D9.

Quote:
OK, now why does the damn thing have a hydraulic clutch. When I crash in desert on my KTM 640 Enduro and break a clutch cable it is always fun to go looking for tree roots or vines that I can wrap with a shoestring to create a makeshift clutch cable. What's the deal here anyway, fluid, no cable?
Qui dice che la frizione idraulica gli impedisce, in caso di guasto, di divertirsi andando in cerca di radici da avvolgere con le stringhe delle scarpe per fare un cavo di emergenza fatto in casa.

Quote:
Allright, I used to spend many a weeknight and weekend taking carburettors apart, altering needle height, playing with main jets and pilot jets to get just the right jetting for 3,500 to 5,000 feet above sea level. I'm an expert in rebuilding carbs, cleaning floatbowls, replacing dried out fiber washers and gaskets. So what am I supposed to do, just ride the damn thing? That's no fun! I want to work on it constantly, kind of like the British do with their cars and motorcycles. This was a cathartic experience for me, and now it is gone! I'm pissed!
Qui esprime il suo disappunto perché lui, che è un esperto pulitore di carburatori (passava nottate intere a smontarli, pulirli e rimontarli), vorrebbe un veicolo come le vecchie auto inglesi, su cui lavorare continuamente, mentre con questa moto non ha più niente da fare, salvo guidarla.

Quote:
And the chain, where the hell is the chain? What am I supposed to do with my chain breaker, my extra links of chain, my chain lube. What moron at BMW thought up shaft drive? And, I had become an expert at removing dried chain wax (overspray) from my garage floor. No more!
Qui si lamenta perché non sa più che cosa fare con il suo lubrificante spray e con le sue falsemaglie, visto che la moto ha un cardano al posto della catena.

Quote:
I'm really pissed about the anti-freeze. Where do you put it? I can't find a single reference in my owners manual. I'm guessing its a German thing, you know, quiet and stoic. Well, unless I hear otherwise, I will continue to add it to the gas.
Qui si lamenta perché sul manuale d'uso e manutenzione non c'è scritto da nessuna parte dove deve essere messo l'antigelo, per cui lui, finché non gli diranno diversamente, continuerà (cito testualmente) "ad aggiungerlo alla benzina" (!!!!).


Quote:
Turn-in. What were they thinking? On my Harley Road King I lean that puppy to the right and whammo, within a quarter of a mile she begins to move right. Now, that's what I call turn-in! I did this on the GS the other day and the damn thing moved right, right now! What do these krazy Krauts want me to do, krash?
Qui il nostro si lamenta perchè con la sua vecchia Road King quando sterzava a destra la moto voltava a destra dopo un quarto di miglio, mentre questa, maledetti i Krukki, è pericolosa perché lo fa subito.

Quote:
Braking on the GS is absolutely lousy compared to my nitro-burning drag boat. In the boat, at the end of the quarter when I'm off the gas and deploy the three drag chutes, she stops real quick. That damn GS is nowhere near as good.
Qui il problema è la frenata, "pidocchiosa" se paragonata con quella del suo (testuale) peschereccio a strascico, che quando toglie il gas e getta tre reti a strascico si ferma immediatamente.

Quote:
Servos, who needs them. I have this continuing nightmare that the GS knows I don't like it, and scoots me forward on the seat where the servos grab my testicles and feed them into the calipers. Scawy, weally scawy!
Qui teme che la moto percepisca il suo odio per il servofreno, e lo punisca facendo sì che questo gli afferri i testicoli e glieli infili nelle pinze freno.

Quote:
Finally, I am totally confuesd with the GS's brake lever feel. I am used to those high performance spongy rubber brake lines where you get that really good squishy lever feel whenever you apply the brakes. I'm not a stoppin unless I get four inches of mushy brake lever travel! If I wanted right now solid feel at the lever I would have gotten a bicycle.
Qui il problema è la leva del freno. A lui piace un comando spugnoso, che dia la il feeling di uno spremiagrumi, che se non lo premi per almeno 10 centimetri di corsa molliccia non frena per niente. La sua GS invece ha un feeling solido: se voleva una sensazione simile, si comprava una bicicletta.

Questa lettera non può essere vera, è una presa per il culo!!
__________________
Claudio Angeletti
L'arte della sicurezza in moto
BMW K1200GT 2007 - R1300GS in arrivo.
Wotan non è in linea  
Vecchio 04-02-2005, 22:38   #19
Wotan
Mukkista logorroico!
 
L'avatar di Wotan
 
Registrato dal: 25 Aug 2004
ubicazione: Roma
predefinito

SVEGLIA!!!

Tranne Er-minio e Paolo b, possibile che NESSUNO abbia capito che questa lettera è uno scherzo? Ma quale protesta, questa è una PRESA PER IL CULO!!

SVEGLIAAA!!!
__________________
Claudio Angeletti
L'arte della sicurezza in moto
BMW K1200GT 2007 - R1300GS in arrivo.
Wotan non è in linea  
Vecchio 04-02-2005, 23:21   #20
gpepe
Mukkista doc
 
L'avatar di gpepe
 
Registrato dal: 08 Jan 2003
ubicazione: Roma
predefinito

...quante seghe mentali....presa moto ?...monta sopra e dacci del gas...si rompe ? estica@@i...si ripara...

...si ricollega al detto di mia nonna...mangia fatte grosso piglia moglie e daglie addosso.... vi assicuro che funziona....
__________________
www.gpepe.com - R 1200 RT
gpepe non è in linea  
Vecchio 04-02-2005, 23:29   #21
DINO
Guest
 
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Wotan
SVEGLIA!!!

Tranne Er-minio e Paolo b, possibile che NESSUNO abbia capito che questa lettera è uno scherzo? Ma quale protesta, questa è una PRESA PER IL CULO!!

SVEGLIAAA!!!
Oggi a Verona hanno sfilato i carri...vi ricordo che siamo a Carnevale ed ogni scherzo...

Lamps.
 
Vecchio 04-02-2005, 23:30   #22
Wotan
Mukkista logorroico!
 
L'avatar di Wotan
 
Registrato dal: 25 Aug 2004
ubicazione: Roma
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da gpepe
...quante seghe mentali....presa moto ?...monta sopra e dacci del gas...si rompe ? estica@@i...si ripara...

...si ricollega al detto di mia nonna...mangia fatte grosso piglia moglie e daglie addosso.... vi assicuro che funziona....
Eh, allora tua nonna con me come nipote sarebbe stata contentissima... E co' Emilio pure di più!


Per gli altri:

SVEGLIAAAAA!!!
__________________
Claudio Angeletti
L'arte della sicurezza in moto
BMW K1200GT 2007 - R1300GS in arrivo.
Wotan non è in linea  
Vecchio 04-02-2005, 23:44   #23
dgardel
Mukkista doc
 
L'avatar di dgardel
 
Registrato dal: 14 Jan 2004
ubicazione: Daniele - Mestre - VE e Casale Monferrato - AL
predefinito

quasi 20000 km e NESSUN PROBLEMA !!!!!!!!
__________________
KTM 1290 Super Adventure T
dgardel non è in linea  
Vecchio 04-02-2005, 23:45   #24
dgardel
Mukkista doc
 
L'avatar di dgardel
 
Registrato dal: 14 Jan 2004
ubicazione: Daniele - Mestre - VE e Casale Monferrato - AL
predefinito

NESSUN PROBLEMA !!!!!!!!

Dimenticavo.........................

Moto consegnata aprile 2004
__________________
KTM 1290 Super Adventure T
dgardel non è in linea  
Vecchio 04-02-2005, 23:49   #25
dgardel
Mukkista doc
 
L'avatar di dgardel
 
Registrato dal: 14 Jan 2004
ubicazione: Daniele - Mestre - VE e Casale Monferrato - AL
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Barbasma
x muttley

il tuo ragionamento non funzia...

se io compro una R1 non devo per forza andarci in pista... MA SE CI VADO SONO SICURO CHE NON SI ROMPE!!!!!
MATTEO....


FAI LA LISTA DEGLI INTERVENTI CHE HAI FATTO SUL KTM, compreso spianatura delle teste, le forcelle dure che scorrono male e lo spurgo del freno posteriore ogni 1000km.
__________________
KTM 1290 Super Adventure T
dgardel non è in linea  
Chiudi la discussione

Strumenti della discussione
Modalità di visualizzazione

Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:22.
www.quellidellelica.com ©

Powered by vBulletin versione 3.8.4
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it
noleggio HP ducati