Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum di discussione Quellidellelica > Da Walwal

Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi. Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.


Share This Forum!  
  
Chiudi la discussione
 
Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 03-02-2005, 19:01   #1
mario34
l'uperari del manüber
 
L'avatar di mario34
 
Registrato dal: 22 Jul 2002
ubicazione: Brianza Motoren Werke
predefinito QUESTO MI SEMBRA UN BUON AFFARE!(REPLIKA)

A chi interessa il genere( a me piace moltissimo) con questi km a 9500 trattabili....non mi sembra male.

http://auto-moto.secondamano.it/Bmw_...65494_251.html

Pubblicità

__________________
dove sono andati i tempi di una volta per Giunone
mario34 non è in linea  
Vecchio 03-02-2005, 21:09   #2
alpneus
Mukkista doc
 
L'avatar di alpneus
 
Registrato dal: 14 Jul 2002
ubicazione: collina torinese
predefinito Re: QUESTO MI SEMBRA UN BUON AFFARE!(REPLIKA)

Quote:
Originariamente inviata da mario54
A chi interessa il genere (a me piace moltissimo)
buttare la japonesina e pigliare questa NO è
__________________
(.)(.) .. W
alpneus non è in linea  
Vecchio 03-02-2005, 21:14   #3
barbasma
Capricorno fomentatore talebano antiBMW Dop
 
L'avatar di barbasma
 
Registrato dal: 11 Jul 2002
ubicazione: Passo dello Stelvio
predefinito

e perchè?

per ritornare ad avere i battiti in testa?
__________________
"Beeing dead it's like beeing stupid, it's only painful for the others" Ricky Gervais
barbasma non è in linea  
Vecchio 03-02-2005, 21:52   #4
Granito
Mukkista doc
 
Registrato dal: 11 Jul 2002
ubicazione: Milano&Crema-QdE since07/2002
predefinito

e rabboccare olio ogni volta che fai il giro del lago...
Granito non è in linea  
Vecchio 03-02-2005, 22:08   #5
alpneus
Mukkista doc
 
L'avatar di alpneus
 
Registrato dal: 14 Jul 2002
ubicazione: collina torinese
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Barbasma
e perchè?

per ritornare ad avere i battiti in testa?
tanto per dirtene una ....

hai mai provato prima un Hornet e poi un Monster???? ......

fallo e poi caposci quello che ho detto ....

a me frega un c@@@o delle Bmw .... però quando un cesso è cesso e bisogna dirlo .....

MARIO mi fai sempre amico vero?????????
__________________
(.)(.) .. W
alpneus non è in linea  
Vecchio 03-02-2005, 23:20   #6
mario34
l'uperari del manüber
 
L'avatar di mario34
 
Registrato dal: 22 Jul 2002
ubicazione: Brianza Motoren Werke
predefinito

Purtroppo non sto andando in moto (papà in ospedale perchè lo hanno investito ) ma per quei 2000 km che ho fatto con la Hornet 900 caro Giulio ti posso dire che NON rimpiango il motore boxer:è un 4 cilindri abbastanza potente(99 CV EFFETTIVI alla ruota)con un ottimo tiro in basso,in 6^ marcia riprende senza impuntamenti da 1500 giri e non consuma molto, il problema è la forcella anteriore troppo turistica (ma cambierò molle e olio poi vedremo i risultati) e soprattutto le gomme di primo equipaggiamento(Michelin HI-Sport) che sono scivolose con poco grip e....le cambierò(ORRORE per i Mukkisti! :o )con delle Dunlop 208 dopo questo "trattamento" vedrò se la parte ciclistica avrà avuto dei miglioramenti se mi troverò male cambierò mezzo;l'unica BMW che mi fa "palpitare" è la Replika ma aspetto che scenda a quotazioni più umane(già questa non è male ma non ci siamo ancora per le mie finanze)purtroppo le sportive jap non le posso guidare per via dell'assetto basso e....per la panza ma ormai sono vecchio e che ci posso fare? Per il Monster 900 non so cosa dirti però quando ho prestato la moto a French mi ha detto che ha fatto una "sgasata" con un mosterista(900) mi ha riferito poi che non ha avuto difficolta a seminarlo(io seguivo a distanza con l'SV650 8)). Non tornerei sulla (onesta) R1100 che ho avuto per un anno e mezzo,buona moto niente di più:ammortizzatore morto a 30.000 km,rifatto la treccia dei fili anteriore troppo corta,ammortizzatore di sterzo acquistato già morto,motorino d'avviamento che rimaneva ogni tanto ingranato,cambio impreciso,seghettamenti mi sembra un tantinello...tanto e fatica anche a venderla! Non lo so ma penso che di BMW mi terrò solo le obsolete(per me le facevano meglio!)ma quelle del giorno d'oggi mi sembrano care e per l'affidabilità devi essere fortunato!
__________________
dove sono andati i tempi di una volta per Giunone
mario34 non è in linea  
Vecchio 03-02-2005, 23:36   #7
barbasma
Capricorno fomentatore talebano antiBMW Dop
 
L'avatar di barbasma
 
Registrato dal: 11 Jul 2002
ubicazione: Passo dello Stelvio
predefinito

AMEN 8)

in quanto alla MONSTER... il desmo è un motore VIVO... ho provato una ST4... beh ad ogni apertura gas... godevo... e una ciclistica inappuntabile... altro che telever... per dire... quando la ciclistica è buona...

le jap 4 cilindri offrono affidabilità e motori elettrici ad un prezzo altamente concorrenziale... si trovano in giro CBR1000RR nuovi o km zero a prezzi da F650... senza contare i CBRXX che sono FAVOLOSI.. altro che K...

l'unica cosa che mi tiene lontano da una jap è che non fanno la moto per me.. le stradali troppo piccole... e niente più enduro bicilindriche...

ma francamente per uno che fa solo strada... comprare un GS1200 invece che un TDM900 o una CAPONORD... significa proprio regalare i soldi alla BMVV per il marchio... perchè sulla qualità ormai.. stiamo parlando di moto da oltre 15.000 euro.. VERGOGNOSO!!!!

il fatto stesso che qui sul forum tantissima gente fatica a rivendere un boxer o non può permettersi di passare ad uno nuovo la dice lunga...

io stesso se potessi acquistare una BMVV comprerei un GS1000 o una boxercup usata... o una RT1150 sempre usata... NUOVA MANCO CON UNA PISTOLA ALLA TEMPIA...
__________________
"Beeing dead it's like beeing stupid, it's only painful for the others" Ricky Gervais
barbasma non è in linea  
Vecchio 04-02-2005, 12:50   #8
Boxerforever
Mukkista doc
 
L'avatar di Boxerforever
 
Registrato dal: 12 Aug 2002
ubicazione: Bergamo
predefinito

[quote="mario54"]le cambierò(ORRORE per i Mukkisti! :o )con delle Dunlop 208 dopo questo "trattamento" vedrò se la parte ciclistica avrà avuto dei miglioramenti ...

Ottima scelta Mario!sulla Jap i D208 sono ottimi!se vuoi più grip anche la 207RRè una gomma validissima per quel tipo di moto(la monta anche MV AGUSTA, come primo EQ)magari ci fai poca strada ma con ottimi rendimenti(a caldo)mentre per l'uso touring è più indicata propio la D208 in mescola standard.
__________________
Juri;>Ducati 999<ex ;tante moto,di cui 3BoxerBmw,ma..."motociclista dentro,Bmwista mai."
Pota pota.
Boxerforever non è in linea  
Vecchio 04-02-2005, 19:40   #9
mario34
l'uperari del manüber
 
L'avatar di mario34
 
Registrato dal: 22 Jul 2002
ubicazione: Brianza Motoren Werke
predefinito

[quote="Boxerforever"]
Quote:
Originariamente inviata da mario54
le cambierò(ORRORE per i Mukkisti! :o )con delle Dunlop 208 dopo questo "trattamento" vedrò se la parte ciclistica avrà avuto dei miglioramenti ...

Ottima scelta Mario!sulla Jap i D208 sono ottimi!se vuoi più grip anche la 207RRè una gomma validissima per quel tipo di moto(la monta anche MV AGUSTA, come primo EQ)magari ci fai poca strada ma con ottimi rendimenti(a caldo)mentre per l'uso touring è più indicata propio la D208 in mescola standard.
Se me lo confermi tu allora sono più convinto!
__________________
dove sono andati i tempi di una volta per Giunone
mario34 non è in linea  
Vecchio 04-02-2005, 22:18   #10
alpneus
Mukkista doc
 
L'avatar di alpneus
 
Registrato dal: 14 Jul 2002
ubicazione: collina torinese
predefinito

fermi fermi ....

non parlo assulutamente di motore (anche se prendi un S4 voglio proprio vedere se riesci a seminarlo così facilmente) ma di guidabilità .... non è solo una questione di forcella .... è l'insieme ....
provato lo Z1000 bellissima moto, ciclistica eccellente ... però motore di cacca ... sotto i 5000 non va neanche a calci (sopra è un missile) ....
provata la Tuono bellissima gran motore ma non mi ha entusiasmato come il Monster .... vorrei tanto provare un S4R .... blu con le bande bianche

solo per notizia .... di Bmw non me ne frega una mazza ... anche per me le ultime sono dei "cassoni" ... 1 ne ho comprata nuova .... e penso proprio che sarà l'ultima ....
__________________
(.)(.) .. W
alpneus non è in linea  
Vecchio 04-02-2005, 22:25   #11
gpepe
Mukkista doc
 
L'avatar di gpepe
 
Registrato dal: 08 Jan 2003
ubicazione: Roma
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Barbasma
e perchè?

per ritornare ad avere i battiti in testa?
...si, si ammazzano le pulci.... 8)
__________________
www.gpepe.com - R 1200 RT
gpepe non è in linea  
Vecchio 06-02-2005, 13:14   #12
mario34
l'uperari del manüber
 
L'avatar di mario34
 
Registrato dal: 22 Jul 2002
ubicazione: Brianza Motoren Werke
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da alpheus
fermi fermi ....

non parlo assulutamente di motore (anche se prendi un S4 voglio proprio vedere se riesci a seminarlo così facilmente) ma di guidabilità .... non è solo una questione di forcella .... è l'insieme ....
provato lo Z1000 bellissima moto, ciclistica eccellente ... però motore di cacca ... sotto i 5000 non va neanche a calci (sopra è un missile) ....
provata la Tuono bellissima gran motore ma non mi ha entusiasmato come il Monster .... vorrei tanto provare un S4R .... blu con le bande bianche

solo per notizia .... di Bmw non me ne frega una mazza ... anche per me le ultime sono dei "cassoni" ... 1 ne ho comprata nuova .... e penso proprio che sarà l'ultima ....
Giulio,non mi interessa se la moto x va più della moto y,il mio è un compromesso fra:le mie finanze(scarse e ci devo far stare le obsolete),affidabilità e poca manutenzione anche in funzione dei pochi km che faccio;la Ducati te la lascio volentieri ma se decidi per la S4 fai la Europe Assistance!
Non chiudo la porta ad una prossima BMW moderna ma (per me) sono care,non le rivendi più bene come una volta e mi pare che difettino in affidabilità e qualità,questa penso sia affidabile magari sarà impossibile da rivendere(perlomeno l'ho pagata poco) ma credo sia una buona moto anche se le Ducati(quando funzionano )le vedrò col binocolo!
__________________
dove sono andati i tempi di una volta per Giunone
mario34 non è in linea  
Chiudi la discussione

Strumenti della discussione
Modalità di visualizzazione

Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:50.
www.quellidellelica.com ©

Powered by vBulletin versione 3.8.4
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it
noleggio HP ducati