Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum di discussione Quellidellelica > Moto e Sport

Moto e Sport dedicato allo sport motoristici MotoGP, Superbike e altro


Share This Forum!  
  
Rispondi
 
Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 08-11-2017, 18:47   #26
bim
Mukkista doc
 
L'avatar di bim
 
Registrato dal: 02 Nov 2003
ubicazione: nord milano
predefinito

Se anche in superbike mettessero tutta la tecnologia televisiva che usano in MotoGP allora avremmo un confronto
Con 4 telecamere e le riprese da lontano sembrano gare del CIV, da dormire in televisione, appassionanti dal vivo
Se non si investe anche in questo, e' meglio lasciare perdere

Pubblicità

bim non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 08-11-2017, 18:57   #27
Paolo Grandi
Mukkista doc
 
L'avatar di Paolo Grandi
 
Registrato dal: 14 Apr 2005
ubicazione: Castel S. Pietro Terme (BO)
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Skiv Visualizza il messaggio
...Se togli Rea togli pure Chaz sennò non ha senso.
Il livello di Kawa è assolutamente superiore a Ducati...
OT
In modo imbarazzante. Come più volte detto la Panigale è lì solo grazie al cambio di regolamenti del 2015.
Da allora Sykes ha iniziato la sua parabola discendente. Pur vincendo abbastanza.
Purtroppo però la sua guida non si adatta più ad una moto che va fatta scorrere per essere efficace. Prima con i rapporti liberi e i motori super potenti era un'altra cosa ed uno "spigolatore" come lui ne usciva bene.

IT
Spero non defunga. L'abolizione della Super STK (e conseguente travaso regolamentare possibile) previsto, potrebbe ridare senso a una categoria che così non è nè carne né pesce
__________________
BMW R1200RT 2011
...fidati solo di ciò che vedi...(J. McGuinness - 23 TT won)

Ultima modifica di Paolo Grandi; 08-11-2017 a 19:51
Paolo Grandi non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 08-11-2017, 19:00   #28
Bladerunner72
Moderatore
 
L'avatar di Bladerunner72
 
Registrato dal: 26 Dec 2013
ubicazione: Arona
predefinito

Lele

per i costi io parlavo delle Sbk 'prototipi' , tipo la RC 45 di Kocinski che sì, costava più di una 500 2T da gran premio, ma appunto, una due tempi- Quella si, era una Sbk senza senso perchè erano prototipi, e tutti sanno che le Ducati e le Honda non andavano nemmeno alle verifiche tecniche perchè erano irregolari e lo sapevano tutti. . Se leggete la pagina di Oscar Rumi ne racconta delle belle su quel periodo, comprese le differenze tra le Honda che gestiva lui e quelle 'vere'. Costi superiori di 10 volte. Per qusto io dico che , casomai, la vera Sbk è quella di oggi non certo quella.
__________________
Bmw S1000RR 2009, Bmw S1000RR 2013, Ducati Panigale V4S

Ultima modifica di Bladerunner72; 08-11-2017 a 19:05
Bladerunner72 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 08-11-2017, 19:43   #29
Lele65
Mukkista doc
 
L'avatar di Lele65
 
Registrato dal: 21 Jul 2008
ubicazione: Colli Bolognesi
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Bladerunner72 Visualizza il messaggio
Lele

per i costi io parlavo delle Sbk 'prototipi' , tipo la RC 45 di Kocinski che sì, costava più di una 500 2T da gran premio, ma appunto, una due tempi- Quella si, era una Sbk senza senso perchè erano prototipi, e tutti sanno che le Ducati e le Honda non andavano nemmeno alle verifiche tecniche perchè erano irregolari e lo sapevano tutti. . Se leggete la pagina di Oscar Rumi ne racconta delle belle su quel periodo, comprese le differenze tra le Honda che gestiva lui e quelle 'vere'. Costi superiori di 10 volte. Per qusto io dico che , casomai, la vera Sbk è quella di oggi non certo quella.
Sicuro Blade ... tutto vero e in tempi più recenti ho sentito mettere in moto una 999 di Neil Hodgson e ti garantisco che a confronto con una R "normale" mica ci assomigliava...come pochi Anni fa parlavo con un meccanico di Aprilia che mi faceva vedere la RSV4 dell'esordio e al che gli chiesi cosa aveva in comune con il modello factory di serie ...la risposta fu "gli adesivi,il serbatoio olio del freno posteriore,poi ...???
__________________
Purtroppo da oggi c'è un cane buono in meno nel Mondo...Buon viaggio Maia :-*
Lele65 ora è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 08-11-2017, 19:53   #30
Bladerunner72
Moderatore
 
L'avatar di Bladerunner72
 
Registrato dal: 26 Dec 2013
ubicazione: Arona
predefinito

Si ai tempi neppure i telai erano quelli di serie... E senza andare così indietro el tempo, basta ricordare la R1 di Spies, che era una Motogp. Quella poi l ho vista bene a Gerno e non so davvero come sia stato possibile farla correre in un mondiale di derivate di serie.
__________________
Bmw S1000RR 2009, Bmw S1000RR 2013, Ducati Panigale V4S

Ultima modifica di Bladerunner72; 08-11-2017 a 20:37
Bladerunner72 non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi

Strumenti della discussione
Modalità di visualizzazione

Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:43.
www.quellidellelica.com ©

Powered by vBulletin versione 3.8.4
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it
noleggio HP ducati