Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Boxer 4 valvole > R850RT - R1100RT - R1150 RT - R1200RT


Share This Forum!  
  
Rispondi
 
Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 15-01-2013, 19:59   #101
GCarlo_PV
Mukkista in erba
 
L'avatar di GCarlo_PV
 
Registrato dal: 03 Oct 2010
ubicazione: Arona (NO)
predefinito

Max 5407 mi spiace deluderti ma sei da cambio del galleggiante della benzina....o sensore che dir si voglia....
A me ha fatto lo stesso scherzo che sembrava sorgesse la benzina nel serbatoio poi di colpo mi ha dato serbatoio vuoto con 5 km di autonomia.....fatto 20 euro per sicurezza a 16 circa mi è uscito un gaiser di benzina dal serbatoio.....ed ho lavato bene la carrozzeria della mukka per sgrassare bene con la benza.....
Da notare che mi è successo una mattina mentre andavo al lavoro quindi già avevo i minuti contati o quasi se poi ti succede di dovere fare benzina quando non pensi di doverla fare....
Diciamo che ero un poco incazzato con BMW dopo l'accaduto.....
Poi vado in officina alla sera dopo il lavoro e mi chiede quanti km ha la moto.....????? Ma cazzo c'entrano i km con un livello della benzina guasto, si può guastare anche da nuovo questo.....
Sò che alla fine mi cambiarono il pezzo in garanzia per fortuna, altrimenti partivano circa un 200 euro penso....
Ad un mio amico era successo al primo giro fatto con una 1150 RT appena ritirata nuova dal concessionario, ritirata il sabato, la domenica a piedi a secco per il livello rotto con la moglie che madonnava a più non posso e di sera ......

Pubblicità

__________________
BMW R 1200 RT 2010 Polar
Facebook Motoclub Vigevano
GCarlo_PV non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:17.
www.quellidellelica.com ©

Powered by vBulletin versione 3.8.4
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it
noleggio HP ducati