Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Boxer Aria Acqua > R1200R R1250R LC


Share This Forum!  
  
Rispondi
 
Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 02-05-2015, 18:25   #1
Rikkipi
Sono un C1 speriamo che mi passi!
 
Registrato dal: 04 Apr 2015
ubicazione: Tortona
predefinito Prova su strada completa

Ragazzi appena comprato INMOTO di maggio.. Prima prova su strada completa della ns motona... Prima senza asfalto bagnato :)
Gia' letta e divorata... Sfiora l eccellenza in tante voci..
P.s. Per la cronaca io sono gia a 1700 km con la mia...
La settimana prossima urge tagliando dei 1000 ho sforato un pochino...
Mi piace un sacco... Gia provata gita al mare , gia provate le valige laterali, ancora da valutare tra i prossimi acqusti a parte navigatore e bauletto posteriore sto valutando la sella piu alta... Io ho la standard... Nessun problema di imbottitura anche in dynamic (per me importante tenuto conto che anni fa ho avuto con la r6 una fastidiosissima e lunghssima prostatite...) .... Sro valutando quella piu alta per avere un maggior carico sull avantreno... Ma in manovra e nell appoggio a terra devo dire che la standard a 79 cm credo con il mio 176 cm mi sembra valida...mi trovo benissimo con il cambio elettroassistito.... Guido spesso in road ( motore e d esa...) ma oggi provata molto in dyna e dyna... Per avere un po piu carico su avantreno condivido considerazione fatta su in moto di impostare sempre impostazione con bagagli...
Mi chiedo quanti km faro' con le intaract di primo equipaggiaento.... E nn vi nascondo la tentazione di regalarmi prima di fine estate delle coperture piu sportive, non estreme ma magari piu morbide , da 6000 km magari...anche se non saprei vista la mia vocazione a giri da moltikm...
Non riesco ancora a piegare tantissimo...ho ancora un po di spazio a dx e a sin vergine ma non molto...
Protezione dall aria discreta... Ieri ho fatto una punatina a 190 circa ma a 130 e' davvero gradevolissima... Usato poco per ora il criuse control... Anche nei tratti con tutor.... Ma puo' essere utile per sgranchirsi ogni tanto il polso dx...
Consumi ed autonomia ottimi..
Insommma mi piace tantissimo... E meno male, con quello che l ho pagata...
Grande attesa per il primo tagliando...in quella circostanza infatti dovrei montare l akra, pagato al momento dell acquisto ma nn era disponibile...curioso di vedere come cambiera' il sound per ora gia gratificante... Ecco in questo si che e' cambiata tantissimo rispetto alla vecchia 1200r che avevo.... Il sound dello scarico di serie e' gia bello...chissa con l akra.... Se qualcuno sulla r1200r lo avesse gia montato... Attendo impressioni...
Alla prossima..

Ultiima precisazione... Inmoto rivela a 237 indicati 228 effettivi..

Pubblicità

__________________
Ss750,ss900,cbr600f, sv1000s,speedtriple,z750s,z1000,r6,r1200r 2007, R1200R my2015
Rikkipi non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 02-05-2015, 18:54   #2
Gambiarrra
Pivello Mukkista
 
Registrato dal: 11 Nov 2013
ubicazione: Nord
predefinito

Mi sapresti dire com'è il cambio ?
E' rumoroso ?
Fa il classico "clang" quando metti la prima ?
La moto fa un balzo in avanti quando metti la prima ?
E' burroso a freddo e ruvido a caldo ?
Come "ON/OFF" ci siamo ?
Grazie
Gambiarrra non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 02-05-2015, 20:35   #3
Rikkipi
Sono un C1 speriamo che mi passi!
 
Registrato dal: 04 Apr 2015
ubicazione: Tortona
predefinito

Si per il clang alla prima... Per il resto frizione burrosa e ripeto cambio elettrassitito ( me lo sono trovato in quella in pronta consegna...sono sincero non lo avrei messo..) e' stata una piacevole sorpresa....per i neofiti un bel plus e per gli sportivi una goduria... Doppietta in scalata e accellerazioni da sparo..
On off in dynamic un po presente...( e' sempre un bicilindrico 1200..) ma nella mia esperienza di bicilindrici ( vd firma...) molto facile.
Balzo in avanti? Beh saltellino forse... Ma ripeto cambio gradevolissimo
__________________
Ss750,ss900,cbr600f, sv1000s,speedtriple,z750s,z1000,r6,r1200r 2007, R1200R my2015
Rikkipi non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 02-05-2015, 20:35   #4
Rikkipi
Sono un C1 speriamo che mi passi!
 
Registrato dal: 04 Apr 2015
ubicazione: Tortona
predefinito

Altri cambi marcia assolutamente non rumorosi!!
__________________
Ss750,ss900,cbr600f, sv1000s,speedtriple,z750s,z1000,r6,r1200r 2007, R1200R my2015
Rikkipi non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 05-05-2015, 18:16   #5
MUKKAFERMA
Pivello Mukkista
 
L'avatar di MUKKAFERMA
 
Registrato dal: 18 Nov 2009
ubicazione: Toscana
predefinito

Sottoscrivo, io ho su le Michelin pilot 4 che non sono affatto male, credevo peggio. Ho fatto il primo giro di rodaggio in modalità rain, al minimo insomma. Spinge da far paura!!
__________________
R1150R , R1200R, R1200R LC e ora R1200RS
MUKKAFERMA non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:31.
www.quellidellelica.com ©

Powered by vBulletin versione 3.8.4
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it
noleggio HP ducati