Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Bicilindrico Parallelo > old F800-850GS e ADV- F700-750GS - F650GS


Share This Forum!  
  
Chiudi la discussione
 
Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 13-04-2010, 23:40   #351
-REMO-
Mukkista doc
 
L'avatar di -REMO-
 
Registrato dal: 10 Oct 2007
ubicazione: MILANO
predefinito

Diciamo che aver fatto da cavia ha avuto il suo beneficio!!Ora ho qualche piccola dimostrazione di affetto... in poche parole uso "normalmente" tutto ciò che decidono di montare su mezzi nuovi.
La strumentazione ha la stessa cavetteria, c'è solo un CDroom per l'installazione delle nuove funzioni, tra le quali ce n'è una che secondo me è una cagata pazzesca! Si può intervenire sulla centralina per modificare il sound del terminale! Interviene su un elettrovalvola allo scarico che modifica l'afflusso dei fumi! Secondo me è una japponesata da tuning...
vi farò sapere...

Pubblicità

__________________
"Buongiono sta minchia!..." forza Vito!
-REMO- non è in linea  
Vecchio 13-04-2010, 23:46   #352
MagnaAole
Mukkista doc
 
Registrato dal: 07 May 2008
ubicazione: Barboys' Room (Tamar's City)
predefinito

dev'essere la stessa valvola che hanno messo sul GS 1200 m.y. 2010, solo che sul 1200 non c'è regolazione; io non la vedo come una cagata pazzesca la possibilità di avere il sound dello scarico diverso uno dall'altro, l'idea di potermelo creare a mio gusto e piacimento mi fa andare fuori di testa.
Prevedo un crollo delle vendite di scarichi after market per la 800GS
MagnaAole non è in linea  
Vecchio 13-04-2010, 23:48   #353
Mangiapolvere
Pivello Mukkista
 
Registrato dal: 22 Jan 2010
ubicazione: Con il corpo qui e la testa altrove
predefinito

Ma come ti sembra in termini di resistenza alle sollecitazioni in off? Poi penso che i cristalli liquidi stando al sole si mettono a bollire e ci puoi buttare la pasta.
__________________
Meglio parlare e dire stronzate che restare in silenzio e sorbirsi quelle degli altri.
Mangiapolvere non è in linea  
Vecchio 14-04-2010, 09:30   #354
chiccof800
a me piace il C1
 
Registrato dal: 13 Jun 2008
ubicazione: Milano
predefinito

Ormai i settaggi della centralina con strumento esterno, è moda, però è una bella cosa, io sto pensando di cambiarla, ho un pò di disturbi con la sonda sulla marmitta, volevo vedere i valori di co2 in tempo reale e ho fatto una cagata pazzesca...
Il forcellone piu lungo, è un altra bella cosa, trazione della madonna, e le migliorie sulla trasmissione allettano molto
__________________
www.sandandust.com
chiccof800 non è in linea  
Vecchio 14-04-2010, 09:55   #355
blackbart
Guest
 
predefinito

chicco che cagata hai fatto alla sonda lambda che non ho capito ?
 
Vecchio 14-04-2010, 10:02   #356
chiccof800
a me piace il C1
 
Registrato dal: 13 Jun 2008
ubicazione: Milano
predefinito

Ne ho aggiunta una, sai tipo lo strumento di diagnostica co2 del meccanico? una cosa del genere aspira una parte di gas, viene "elaborato" e ti manda i risultati in tempo reale sullo strumento, per cambiare tipo di miscela aria/benzina, mi è successo parecchie volte che quando sei in alto sfasa un pò e allora da li la trovata...
__________________
www.sandandust.com
chiccof800 non è in linea  
Vecchio 14-04-2010, 10:25   #357
blackbart
Guest
 
predefinito

sara' forse questo il motivo del perche' il mio akra oggi fa un rumore domani un'altro e dopodomani ancora un'altro ? uhm... io odio l'elettronica, rimpiango il carburtore... uff.
 
Vecchio 14-04-2010, 10:37   #358
chiccof800
a me piace il C1
 
Registrato dal: 13 Jun 2008
ubicazione: Milano
predefinito

Piu che altro akra, tira dei gran colpi, di inverno fa paura, non suono piu il clacson per le precedenze, scalo solo marcia e si ferma l'incrocio..d'estate meno e in montagna idem..Anche se alla fine, lo scarico è moda, non da niente a parte l'estetica e il sound
__________________
www.sandandust.com
chiccof800 non è in linea  
Vecchio 14-04-2010, 11:57   #359
blackbart
Guest
 
predefinito

diciamo che con il sound piu' figo uno si gasa di piu' e da il meglio di se. eeheheheheh
 
Vecchio 14-04-2010, 12:17   #360
chiccof800
a me piace il C1
 
Registrato dal: 13 Jun 2008
ubicazione: Milano
predefinito

Mha è come una bel vestito di marca, bello quanto vuoi, ma sulla funzionalità è uguale a quello che costa la metà...Ho paura che tante cose sono moda, con la padella oltretutto.Il filtro aria, quello si, lo lavi e torna nuovo
__________________
www.sandandust.com
chiccof800 non è in linea  
Vecchio 17-04-2010, 10:42   #361
SteMN
Mukkista doc
 
L'avatar di SteMN
 
Registrato dal: 21 Mar 2010
ubicazione: JN55EA
predefinito

Mha è come una bel vestito di marca, bello quanto vuoi, ma sulla funzionalità è uguale a quello che costa la metà...Ho paura che tante cose sono moda, con la padella oltretutto.

Beh, il fine è pur sempre quello di "appagare" no? Pure il marchio BMW secondo me l'abbiamo pagato quei 2-3mila eurini sulla nostra bella eppure ne siamo soddisfatti
SteMN non è in linea  
Chiudi la discussione


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:53.
www.quellidellelica.com ©

Powered by vBulletin versione 3.8.4
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it
noleggio HP ducati