Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Boxer 4 valvole > R nineT - Pure - Scrambler - Race - Urban G/S


Share This Forum!  
  
Rispondi
 
Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 26-05-2019, 14:55   #26
ciccio77
Mukkista in erba
 
L'avatar di ciccio77
 
Registrato dal: 29 Mar 2010
ubicazione: MODENA
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Daninet Visualizza il messaggio
Mannaggia! vorrei inserire qualche foto del portapacchi (Hepco) con borse (Unit), ma non ci riesco ...


Ciao Daninet, mi confermi che il portapacchi di Hepco si adatta al telaietto della unit?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Pubblicità

ciccio77 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 27-05-2019, 11:41   #27
Sam il Cinghio
Mukkista
 
L'avatar di Sam il Cinghio
 
Registrato dal: 12 Mar 2018
ubicazione: Alba <> Parma
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da gs1964 Visualizza il messaggio
Credo che comunque anche gli altri modelli non siano fatti per essere caricati all inverosimile.
Ho il portapacchi della Unit Garage, quello con le maniglie integrate (a memoria mi pare ne esistesse un'altra versione senza maniglie).

Sono rientrato ieri dalla Sardegna carico all'inverosimile (2 persone + tenda): il portapacchi montava una borsa 40litri carica di roba anche pesante ed ha retto alla grande.

Nota: ho montato il portapacchi insieme ad un telaio SW-Motech per borsa laterale, da quello che ho capito la Sw-Motech fa le borse anche per le BMW 9T, solo differenziando (leggermente) la borsa e brandizzandola BMW. Il telaio borsa mi era sembrato lo stesso.
Portapacchi Unit e telaio borsa NON SONO COMPATIBILI, ma possono diventarlo con una piccola modifica.
__________________
V85TT
https://inmotocolcinghio.wordpress.com/

Ultima modifica di Sam il Cinghio; 27-05-2019 a 14:44
Sam il Cinghio non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 27-05-2019, 13:11   #28
Maurizio67
Pivello Mukkista
 
L'avatar di Maurizio67
 
Registrato dal: 26 Nov 2018
ubicazione: Roma
predefinito

Confermo anche io l'ottima tenuta del portapacchi Unit Garage con maniglie integrate. Fatti primi tre giorni in due con sopra borsone Base Camp NorthFace 70 litri non pieno ben fissato con cinte.
Sarà nuovamente all'opera nella prima settimana di Luglio in Sardegna questa volta al massimo della sua capienza insieme alla borsa laterale Unit Garage in crosta e borsa serbatoio Bmw.
Maurizio67 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 27-05-2019, 13:21   #29
hascid
Pivello Mukkista
 
Registrato dal: 16 Jul 2017
ubicazione: alessandria
predefinito

potete postare qualche foto del vostro carico?anche io partirò per la sardegna domenica, in due e con portapacchi unit garage a cui ho attaccato una piastra givi. Dite che reggerà il carico?



nearest union bank branch
__________________
R NineT scrambler/arrow ehaust/portatarga wunderlich sport/specchi highsider Montana.

Ultima modifica di hascid; 27-05-2019 a 13:41
hascid non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 27-05-2019, 14:43   #30
Sam il Cinghio
Mukkista
 
L'avatar di Sam il Cinghio
 
Registrato dal: 12 Mar 2018
ubicazione: Alba <> Parma
predefinito

Al momento ho solo questa


Sul serbatoio una Givi da 20 litri con dentro la mia roba
A lato una borsa da 20 litri del Decathlon, adattata su telaio SW-Motech, con la roba della mia compagna.
Dietro un borsone da 40lt con tenda, materassini, sacchi a pelo, antipioggia, varie & eventuali.

Due cose:
1) il precarico > FONDAMENTALE adeguarlo se si carica molto dietro la moto, pena un avantreno troppo leggero fino ai limiti della pericolosità. Nel mio caso (mono Wilbers con dispositivo di regolazione precarico) trovato il giusto assetto sono riuscito a godermi con soddisfazione dalla prima all'ultima curva di quel paradiso per motociclisti

2) la borsa laterale ha richiesto lo spostamento delle frecce ed anche alcuni adattamenti dell'attacco, questo perchè altrimenti il passeggero non avrebbe posto per il piede dx, e comunque non sarebbe possibile montare una borsa così grande. Ho studiato e lavorato a lungo ma devo dire che la soluzione non solo mi ha soddisfatto, ma ha anche funzionato egregiamente. Peccato che BMW non ci abbia pensato relegando questa fantastica moto nella categoria "moto buone solo per andarci al bar"
__________________
V85TT
https://inmotocolcinghio.wordpress.com/

Ultima modifica di Sam il Cinghio; 27-05-2019 a 14:50
Sam il Cinghio non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi

Strumenti della discussione
Modalità di visualizzazione

Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:59.
www.quellidellelica.com ©

Powered by vBulletin versione 3.8.4
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it
noleggio HP ducati