Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Boxer 4 valvole > R1100RS - R1150RS - R1200ST


Share This Forum!  
  
 
 
Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Prev Messaggio precedente   Prossimo messaggio Next
Vecchio 14-06-2009, 00:55   #1
Torpedine73
Pivello Mukkista
 
Registrato dal: 25 May 2009
ubicazione: siena
Smile Raduno nazionale bmw r1100rs

Sono un nuovo possessore di una vecchia moto BMW r1100rs, ma sono anche un vecchio motociclista (yamaha FZ 750;Honda XL600;yamaha virago 535;aprilia pegaso 650 cube;yamaha TDM850; ducati supersport 900IE; ducati monster s4r; bmw r1100rs...) queste ultime due sono ancora al mio servizio... diciamo che ho pravato tutti i generi... vado al punto: 1° Motoraduno tematico dedicato a tutti i possessori dei modelli bmw r1100rs. periodo settembre - ottobre. Luogo San Giovanni d'Asso (SI) paesino situato a cavallo tra le crete senesi e la val d'orcia... posto incatevole, belle strade traffico moderato, tanta natura, si mangia bene e si beve superlativo... a 20km c'è il Brunello di Montalcino ed il Nobile di Montepulciano senza dimenticare il chianti colli senesi. durata 2 giorni una notte. ampia possibilità di trovare strutture ricettive tipo affittacamere, hotel ed agriturismi. proviamo a fare una stima degli eventuali partecipanti, sarebbe bello potersi incontare per scambiare in maniera reale opinioni e conividere insieme la nostra passione. E' una proposta e se non potevo farla mi scuso . Saluti
Torpedine73 non è in linea  
 


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:14.
www.quellidellelica.com ©

Powered by vBulletin versione 3.8.4
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it
noleggio HP ducati