Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > 4 e 6 cilindri Frontemarcia > S1000 R Naked


Share This Forum!  
  
Rispondi
 
Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 11-10-2016, 18:59   #1
reziel84
Pivello Mukkista
 
Registrato dal: 13 Sep 2015
ubicazione: vico equense
predefinito problema forse elettrico

salve ragazzi......come al solito non me ne va una bene, dopo il "ghost start", che tra l'altro ancora non ho risolto perchè mi secca veramente andare in bmw.....ho un altro problema
stamattina accendo la moto e mi accorgo di un rumoraccio stile ronzio forte, oppure quando vi si rompe una paletta delle ventole del pc, per intenderci....proveniente da sotto la moto. avvicino l'orecchio sotto la sella pilota,lato destro e mi accorgo che il rumore viene da questo aggeggio qui:

host immagini

che cos'è? a cosa serve? per risolvere mi sà che devo andare per forza in conce a sto punto vero? che due co.........

Pubblicità

reziel84 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 14-10-2016, 08:59   #2
smanettone75
Mukkista in erba
 
L'avatar di smanettone75
 
Registrato dal: 30 Sep 2015
ubicazione: south west of Bergamo
predefinito

Ciao visto che non ti risponde nessuno ti consiglio vivamente di portarla in conce....già hai spegnimenti improvvisi, poi il rumore...
__________________
Adoro sta nuda teTTesKa!(Ora però un po meno nuda hihihih! )
smanettone75 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 15-10-2016, 14:17   #3
reziel84
Pivello Mukkista
 
Registrato dal: 13 Sep 2015
ubicazione: vico equense
predefinito

giusto per informazione che magari può essere utile a qualcuno in futuro.


1) quella centralina è un motorino che serve ad aprire e chiudere la valvola dello scarico, e dato che io non la ho piu credo che si sia bruciata o gira a vuoto. staccata e ha smesso il rumore. ovviamente adesso il display mi segna avaria motore, ma nulla di grave.

2) il problema dello spegnimento è dovuto a quelle due levette sotto alla leva frizione. me ne sono accorto perchè ho montato le leve hp e non lo spinottino sotto che serve per aprire e chiudere quelle leve, praticamente in ogni staccata quando la moto scendeva sotto i 3mila giri, tiravo la frizione e si spegneva. in piu non andava neanche il cruise control. messo quello spinottino ed è tornato tutto alla normalità. ovviamente potrebbe anche solo essere una coincidenza

3) per l'accensione spontanea ancora non sono andato a controllare e credo sia un problema molto difficile da debellare......
reziel84 non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:15.
www.quellidellelica.com ©

Powered by vBulletin versione 3.8.4
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it
noleggio HP ducati