Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum di discussione Quellidellelica > Buongiorno a tutti sono nuovo

Buongiorno a tutti sono nuovo Forum delle presentazioni, se ti sei appena registrato è buona norma presentarti in questo forum


Share This Forum!  
  
Rispondi
 
Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 21-05-2019, 01:51   #1
Giannino72
infante Mukkista
 
Registrato dal: 21 Apr 2017
ubicazione: Dragona
predefinito r 1150 Gs decatalizzatore y problemi scoppio in rilascio

Salve bella gente
ho un problemino : sulla mia r 1150 Gs del 2000, ho sostituito il catalizzatore originale con una bella "Y" e ho lasciato lo scarico originale . Come volevasi dimostrare , a motore caldo , in rilascio, scoppietta che è una bellezza . Per ovviare all'incomodo ho installato la centralina di R. Cioni , ma non ha risolto il mio problema....A quanto pare mi sono rimaste solo 2 opzioni : rimontare tutto originale e mettere l'anima in pace ( ....tutto sommato mi andava bene anche cosi') oppure provare con una eprom settata per queste evenienze....chiedo pertanto se qualcuno di voi ha esperienza in merito e che suggerimenti può darmi.
Grazie in anticipo!!

Pubblicità

Giannino72 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 21-05-2019, 07:38   #2
luigiface
Mukkista
 
L'avatar di luigiface
 
Registrato dal: 16 Jan 2008
ubicazione: Catania
predefinito

Io, stessa moto/anno, ho dovuto comprare una centralina usata per mettere una eprom presa da un amico qui sul forum, lui ha y e nei giri che abbiamo fatto scoppietta raramente, se vuoi approfondire contattami in mp.
Se hai messo un filtro aria più permeabile, Prova a rimettere il suo filtro in carta.
Non mi pare di conoscere la centralina che hai messo, per caso è quella che va sul sensore temperatura aria sull'airbox?

Inviato dal mio FIG-LX1 utilizzando Tapatalk
luigiface non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:49.
www.quellidellelica.com ©

Powered by vBulletin versione 3.8.4
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it
noleggio HP ducati