Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Boxer Aria Acqua > R1200R R1250R LC


Share This Forum!  
  
Rispondi
 
Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 03-11-2016, 15:10   #1
iPhone1966
Pivello Mukkista
 
Registrato dal: 02 Nov 2016
ubicazione: Emilia
predefinito Consigli per l'acquisto [THREAD UNICO]

Salve a tutti , mi sono appena presentato nell'apposita sezione come da regolamento ed ora vi espongo le mie mille domande.
Ho visto e provato la BMWR1200R e sono rimasto letteralmente ipnotizzato, mi piace da morire...
Ora dato che non sono un esperto di moto ( ho guidato tanti anni fa una Vespa 200cc. poi uno scooter 50 cc. ) mi e vi chiedo : sarebbe azzardato come acquisto ?
Tenete presente cho sono alto 1,82 e peso 75kg. NON sono uno scavezzacollo ma mi ritengo posato e tranquillo , quindi responsabile di quello che faccio.
Naturalmente la acquisterei usata di 6 mesi/ 1 anno , la userei per piccoli tragitti nel week end spesso da solo oppure occasionalmente con moglie e/o figlia.
Attendo , da chi la possiede , giudizi e pareri autorevoli !

Pubblicità

iPhone1966 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 03-11-2016, 17:42   #2
iPhone1966
Pivello Mukkista
 
Registrato dal: 02 Nov 2016
ubicazione: Emilia
predefinito

Nessuno che possiede R1200R ?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
__________________
R 1200 GS Exclusive 2017.2
R 1200 R Thunder Grey 2017 ex
iPhone1966 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 03-11-2016, 20:05   #3
happyfox
Mukkista doc
 
L'avatar di happyfox
 
Registrato dal: 26 Mar 2012
ubicazione: Sora (FR)
predefinito

E' una moto molto versatile e maneggevole e, poi con tutti i controlli di trazione, ABS, ESA, ecc., ti da una certa sicurezza soprattutto alle prime armi. Ti consiglierei comunque di provare anche qualche altra moto per farti un'idea più precisa su come ti ci trovi e ciò che pensi di farci.
__________________
Gaetano 😊