Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum Motociclistici > Abbigliamento Caschi e Accessori per il Motociclista

Abbigliamento Caschi e Accessori per il Motociclista In questo forum discussioni sull'abbigliamento tecnico / caschi / interfoni etc. , tutto quello che serve al motociclista per viaggiare comodo e sicuro.


Share This Forum!  
  
 
 
Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Prev Messaggio precedente   Prossimo messaggio Next
Vecchio 10-03-2019, 09:50   #1
Evangelist
Mukkista Doc
 
Registrato dal: 19 Mar 2003
ubicazione: Piacenza
predefinito Tucano Urbano El'Tange 1400

Rieccomi con il secondo (e ultimo spero) casco stagionale.

Volevo anche un Jet per la città . Mi sono orientato su un nuovo prodotto della Tucano Urbano. Il nome richiama proprio l'uso che vorrei farne. Tange(nziale)

Scatola semplice semplice, contiene solo il casco, protetto da una membrana in simil tessuto oltre che dalla sua custodia.

Una volta estratto il casco colpisce per la cura dei particolari: dai ricami su imbottitura per indicare la possibilità di usare gli occhiali, dalle piccole retine sotto le prese aria posteriori, dalla "guarnizione" posta sulla parte alta della visiera studiata per evitare i fruscii quando si marcia a visiera alzata. Altro punto a suo favore la possibilità di rimuovere la visiera in maniera agevole semplicemente tirandola (con decisione) una volta aperta .

E' dotato di visierino interno parasole azionabile (a piccoli passi, utile per adattarla al proprio naso) dalla "rotella" posta a sx in corrispondenza dell'orecchio.

Chiusura micrometrica in acciaio (identica a quella del LS2 recensito poco sotto, ottimo almeno per me così non posso sbagliarmi!

Io ho scelto la colorazione giallo flou in vendita a 139 €.

A breve la prova "dinamica"
__________________
K 100 Rs 16 V , R 100 Rs M$, R 1800 Bagger
La migliore? La prossima....
Evangelist non è in linea   Rispondi quotando
 


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:30.
www.quellidellelica.com ©

Powered by vBulletin versione 3.8.4
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it
noleggio HP ducati