Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Urban > C600 Sport - C650 GT


Share This Forum!  
  
 
 
Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Prev Messaggio precedente   Prossimo messaggio Next
Vecchio 25-03-2016, 14:52   #12
cava08.1959
Pivello Mukkista
 
Registrato dal: 02 Aug 2009
ubicazione: livorno
predefinito

Ciao, oggi siamo andati a fare un giro con tmax530 e c600, ho provato su un percorso extraurbano il BMW. Confermo la scarsa qualità delle plastiche ma ho avvertito nel guidarlo una maggiore scorrevolezza è tenuta, tira di brutto e il telaio si avvicina di più a quello di una moto, va e va molto forte, non ho avvertito vibrazioni fino ai 120, di più non si poteva andare, il rumore del motore è diverso ma non spiacevole, cosa dire....più cura nel dettaglio e migliore messa a punto generale lo farebbe diventare un mezzo al top. Rispetto al GT ( di cui confermo tutto quello che visconte sostiene avendolo tenuto un giorno) questo sport mi è piaciuto,( ed è il modello vecchio) non presenta i difetti del GT da me riscontrati. A settembre, secondo il conc. Yamaha dovrebbe uscire il nuovo tmax, euro 4 nuovo motore etc etc. Vedremo .....la cosa che mi ha subito colpito è la stabilità... Non credevo...
cava08.1959 non è in linea   Rispondi quotando
 

Strumenti della discussione
Modalità di visualizzazione

Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:18.
www.quellidellelica.com ©

Powered by vBulletin versione 3.8.4
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it
noleggio HP ducati