Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > 4 e 6 cilindri Frontemarcia > K1600GT - K1600GTL - K1600B


Share This Forum!  
  
Rispondi
 
Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 17-03-2017, 11:14   #26
T1z1an0
Mukkista doc
 
L'avatar di T1z1an0
 
Registrato dal: 12 Oct 2013
ubicazione: Milano
predefinito

La protezione dell'aria è invariata? Io prenderei la GTL solo per quei deflettori che dovrebbero riparare le mani...

Pubblicità

__________________
RT-K1600GT-GWdct ora GS1250
T1z1an0 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 19-03-2017, 17:57   #27
K-7
Mukkista doc
 
L'avatar di K-7
 
Registrato dal: 16 May 2013
ubicazione: Ticino
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da K-7 Visualizza il messaggio
La cosa più importante, credo per molti, il cling - clong in tira e rilascio com'è?
Mi rispondo da solo. Provata oggi. Se non si sa del problema delle vecchie, non ci si accorge. Ho provato in seconda il tira - rilascio ed è appena percettibile. Da questo punto di vista un'altra moto. Il cambio elettronico mi è piaciuto ma solo in salita, in scalata è un po' duro, meglio con la frizione.


Inviato dal mio D5803 utilizzando Tapatalk
K-7 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 21-03-2017, 18:31   #28
mariano58
Pivello Mukkista
 
Registrato dal: 14 Jun 2010
ubicazione: nord est
predefinito

avevo in precedenza una GT 2013, adesso ho la 2017 con la quale ho fatto solo 1000 km, mi sembra un bel pò più rumorosa di scarico intendo, che ne dite?
P.S. scarichi originali ovviamente
mariano58 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 24-07-2017, 12:30   #29
l'elicato
Pivello Mukkista
 
Registrato dal: 26 Feb 2016
ubicazione: prov.viterbo
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da ILLUMINISTA Visualizza il messaggio
Vai in concessionaria e chiedi, poi dipende se la demo è disponibile, da quante richieste hanno etc etc


Sent from my iPhone using Tapatalk

Ciao Illuminista! La cosa mi è poco chiara. Ho chiamato bmw Roma e mi hanno detto che la moto te la concedono in prova al massimo per un'ora a meno che non si sia in possesso della premium card con la quale la si può provare per due giorni, non di più. La premium card, leggendo, è una sorta di attestato di fedeltà verso il marchio. A me, che sto per acquistare la terza bmw in poco meno di due anni, mi fanno fare il test ride per al massimo un'ora. Come cavolo hai fatto per averla tre giorni? Grazie in anticipo!
l'elicato non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 24-07-2017, 13:59   #30
friz
Mukkista in erba
 
Registrato dal: 30 Nov 2007
ubicazione: milano
predefinito

condivido in pieno Mariano, la differenza rispetto alla mia 2015 da 1000 a 2000 giri è notevole, sembra che la 2017 sia narcotizzata dall'euro 4, ma anche oltre si percepisce seppure in maniera meno sensibile, i tester delle varie riviste si sono ben guardati dal segnalare queste differenze sempre che se ne siano accorti visto come guidano, in sintesi un comparto trasmissione sicuramente migliorato, sospensioni non ho avuto modo di percepire grandi differenze, motore molto meglio il precedente.
friz non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 24-07-2017, 14:15   #31
ILLUMINISTA
Mukkista
 
L'avatar di ILLUMINISTA
 
Registrato dal: 13 Sep 2008
ubicazione: Urbe
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da l'elicato Visualizza il messaggio
Come cavolo hai fatto per averla tre giorni? Grazie in anticipo!

Ciao, un pò mi conoscono (da dieci anni circolo), un pò mi sono messo d'accordo per un periodo con poche richieste e un pò dovevano rimediare al fatto che in precedenza per un giro prenotato invece mi dettero una RT perchè chi doveva riportargli la moto (aveva il suo a fare il tagliando) non l'aveva riportata il giorno prima (e pure senza avvertire!).

Poi forse c'è il problema che hanno rubato quella che avevo provato, quindi non hanno avuto demo per un pò con accumulo prove.

Ma basta un giorno intero per fare molti tipi di percorsi diversi, con due giorni sei sicuro di avere un discreto test. Nota che molte vengono rivendute con poco uso da persone che le comprano al volo (intontiti dai venditori -bravi) e solo dopo realizzano i difetti (princip. peso in manovra) senza capirne i pregi. Ma in un paio di gg capisci se va bene per te o no.



Sent from my iPhone using Tapatalk
__________________
il Pigerrimo BieKo (Pigrolo)

[ex 1200 GS Adv (1+30yr)]
{rubate: ktm 690 R, 1190 R, K1600GT}
ILLUMINISTA non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 24-07-2017, 14:21   #32
mariano58
Pivello Mukkista
 
Registrato dal: 14 Jun 2010
ubicazione: nord est
predefinito

grazie friz, il brutto è che le hanno tolto la cosa più bella,
mariano58 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 24-07-2017, 14:21   #33
ILLUMINISTA
Mukkista
 
L'avatar di ILLUMINISTA
 
Registrato dal: 13 Sep 2008
ubicazione: Urbe
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da carlo07 Visualizza il messaggio
Ciao a tutti ...anch'io ho ritirato da circa 2 settimane una bellissima K 1600 GT 2017 permutando con fine 2011 acquistata usata.

Quanto hanno valutato la tua e in che condizioni era? (Km, se con bauletto, se con radio etc) E dove l'hai presa?

(io ci sto ancora pensando, con la mia la differenza da una full senza akra è oltre 16 cucuzze e anche perchè credo che tra un anno ci sarà il cruscotto nuovo digitale...)



Sent from my iPhone using Tapatalk
__________________
il Pigerrimo BieKo (Pigrolo)

[ex 1200 GS Adv (1+30yr)]
{rubate: ktm 690 R, 1190 R, K1600GT}
ILLUMINISTA non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 24-07-2017, 14:36   #34
ILLUMINISTA
Mukkista
 
L'avatar di ILLUMINISTA
 
Registrato dal: 13 Sep 2008
ubicazione: Urbe
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da friz Visualizza il messaggio
condivido in pieno Mariano, la differenza rispetto alla mia 2015 da 1000 a 2000 giri è notevole, sembra che la 2017 sia narcotizzata dall'euro 4, ma anche oltre si percepisce seppure in maniera meno sensibile, i tester delle varie riviste si sono ben guardati dal segnalare queste differenze sempre che se ne siano accorti

motore molto meglio il precedente.

Hmmm... allora purtroppo la mia impressione di bella addormentata euro 4 è confermata...
Però dai 4mila giri in su mi sembrava più arzilla.

Confesso che a me piacerebbe un modello RS: più luce da terra (più piega), rapporti più corti 2-5, posizione leggermente più in avanti e manubrio un pò più basso, facendoti stare un pò meno "dentro" la moto ed un pò più "sulla" moto.

Ma così non la faranno mai... (chiano sport un cambio colore e cupolino?!? )



Sent from my iPhone using Tapatalk
__________________
il Pigerrimo BieKo (Pigrolo)

[ex 1200 GS Adv (1+30yr)]
{rubate: ktm 690 R, 1190 R, K1600GT}
ILLUMINISTA non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 24-07-2017, 15:58   #35
friz
Mukkista in erba
 
Registrato dal: 30 Nov 2007
ubicazione: milano
predefinito

condivido, la posizione di guida almeno per me è troppo seduta, e oltretutto mi crea qualche problema alla schiena, comunque una sport-tourer che sia una via di mezzo tra l'attuale GT e la K 1300/s sarebbe interessante, anche se non so che tipo di interesse potrebbe suscitare.
friz non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 24-07-2017, 19:09   #36
Luca01
Mukkista doc
 
L'avatar di Luca01
 
Registrato dal: 08 Aug 2015
ubicazione: Genova
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Carmeloc Visualizza il messaggio
Come si fa ad avere in prova la moto
è quello che chiedo pure io .. ho chiesto in prova un 1000R .. risposta : non l'abbiamo ma se vuole può noleggiare il 1000 XR

tutte le moto che ho provato ufficialmente dopo 30 minuti le dovevo riconsegnare ...
prova di 1100 km ... sticazzi
__________________
Suzuki GSX1300R Hayabusa - mod. 2021
io ne ho visto cose che voi umani ...
Luca01 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 27-07-2017, 01:51   #37
ILLUMINISTA
Mukkista
 
L'avatar di ILLUMINISTA
 
Registrato dal: 13 Sep 2008
ubicazione: Urbe
predefinito

beh, non credo che tutti quelli che la provano facciano quei chilometraggi (io ho preso ferie). Ma tra i miei amici sono noto per l'iron butt...
__________________
il Pigerrimo BieKo (Pigrolo)

[ex 1200 GS Adv (1+30yr)]
{rubate: ktm 690 R, 1190 R, K1600GT}
ILLUMINISTA non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi

Strumenti della discussione
Modalità di visualizzazione

Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:57.
www.quellidellelica.com ©

Powered by vBulletin versione 3.8.4
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it
noleggio HP ducati