Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum Motociclistici > GPS & Mappe > GPS quesiti a carattere generale


Share This Forum!  
  
 
 
Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Prev Messaggio precedente   Prossimo messaggio Next
Vecchio 25-01-2005, 10:29   #1
claudior850r
Pivello Mukkista
 
Registrato dal: 19 Apr 2003
ubicazione: Milano
predefinito gps acer n30 + destinator3

ho acquistato un acer perché avevo bisogno del palmare per lavoro a prezzi bassi. non mi interessa la tecnologia spinta e mi accontento delle prestazioni che mi da il prodotto acquistato.
visto la promozione ho acquistato la confezione con il destinator3.
in automobile nulla da dire; é molto comodo e preciso. lo schermi si vede bene anche perché nell'interno vettura il marchingegno é in ombra.
Sabato l'ho provato sulla moto.
L'ho inserito nella borsa da serbatoio con il ricevitore satellitare; ho attaccato il cavo dell'alimentazione alla presa BMW tramite un cavetto adattatore che ho autocostruito (8 euro la spesa dello spinotto BMW, 3 euro la presa accendisigari - il positivo é il centrale), l'auricolare e sono partito.
é risultato molto scomodo sia da consultare per via dello schermo non in ombra ed orizzontale, sia per il cavetto dell'auricolare che sbatteva vorticosamente ad una media velocità. Le indicazioni vocali secondo me non sono sufficienti per effettuare una buona navogazione.
sono indeciso se utilizzarlo ancora.
Voi che ne dite?
claudior850r non è in linea  
 


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:50.
www.quellidellelica.com ©

Powered by vBulletin versione 3.8.4
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it
noleggio HP ducati