Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Boxer Aria Acqua > R1200GS LC R1200 ADV LC R1250GS e R1250ADV


Share This Forum!  
  
Chiudi la discussione
 
Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 12-07-2017, 11:30   #51
piegopocopoco
Mukkista doc
 
Registrato dal: 30 May 2016
ubicazione: Toscana
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da strommino Visualizza il messaggio
@piegopocopoco, si, ho i tubi, ma ho anche provato a togliere tutto senza che sia cambiato nulla! Ma se la tua è una calda perché non aderisci alla raccolta telai?


Inviato dalla mia Tapamoto
Credevo di essere stato chiaro, la mia NON scalda, ho postato anche momenti in cui sono andato a giro con pantaloncini corti e ciabatte....
Alcune pagine fa, all'inizio di questo 3D, ho postato le mie impressioni quando montai il paramotore , il caldo arrivò immediatamente, cessò quando montai anche il paracarene, se non erro ne avevo parlato, via post, proprio con te.
Comunque se alla tua non succede nulla, neppure smontando i ferri paramotore fai bene a continuare e cercare di arrivare ad una soluzione dalla casa madre.
Una constatazione, prima di questa avevo un'Honda....di questi tempi mi si arrostivano i gabasisi, le cosce e le caviglie....

Pubblicità

__________________
ADV 2022
Il mondo è un libro ma se non viaggi ne conosci solo una pagina (A.d'Ippona)
piegopocopoco non è in linea  
Vecchio 12-07-2017, 11:31   #52
SirJon
Mukkista
 
L'avatar di SirJon
 
Registrato dal: 12 Jul 2009
ubicazione: NiceEye
predefinito

@Jackall72
Non sono d'accordo.
Le argomentazioni sono vere e provate: Liste, mail, foto, stranieri e numeri.
Se dovessi stare sul vago aumento le probabilità che nn rispondano neanche o che rispondano vago stile italiano. Serve anche a verificare l'attendibilità della prima risposta.
Non finisce mica con la prima mail. Preferisco sempre essere dettagliato.
Ho scritto 3 messaggi su twitter e due su Facebook e, se non avessi dettagliato il fatto che un loro messaggio era sparito avrebbero forse giustificato? Non credo. Hanno detto che non ne sanno niente fino all'8 di luglio scorso? Vediamo cosa dicono.
Inoltre la bozza è abbastanza tranquilla...ma si fa in tempo ad alzare il livello...
__________________
R1250GS light white 2021
SirJon non è in linea  
Vecchio 12-07-2017, 11:34   #53
strommino
Mukkista doc
 
L'avatar di strommino
 
Registrato dal: 19 Feb 2013
ubicazione: Sulla mia moto appena mi è possibile!!!
predefinito

Io inserirei anche le foto nostre e egli spagnoli


Inviato dalla mia Tapamoto
__________________
Suzuki V-Strom 650, R1200GS 2007, R1200GS LC TRIPLE BLACK, R1200GS ADV E FELICISSIMO DEL DOWNGRADE
strommino non è in linea  
Vecchio 12-07-2017, 11:38   #54
Christian75
Mukkista
 
Registrato dal: 16 Apr 2008
ubicazione: prov. BG
predefinito

grazie per lo sbattimento SirJon

ma anche secondo me abbiamo scritto troppo.
Più cose diciamo più siamo smentibili o posso accampare scuse.

Fino ad americani, inglesi e spagnoli va bene.
Aggiungerei che nessuno ha avuto risposte o soluzione al problema da parte del concessionario dove è stata acquistata la moto.
Aggiungerei anche il fatto che non tutte scaldano (ma quelle dell'elenco si) perciò non può essere una peculiarità del modello.
E finire chiedendo di risolvere immediatamente la difettosità almeno di queste moto in elenco gratuitamente.

Rimaniamo a disposizione per incontro , bla bla bla....
__________________
Christian75
--ex R1150R--ex R1200R--ex R1200GS-- now R1200GS ADV LC blu navy--
Christian75 non è in linea  
Vecchio 12-07-2017, 11:39   #55
strommino
Mukkista doc
 
L'avatar di strommino
 
Registrato dal: 19 Feb 2013
ubicazione: Sulla mia moto appena mi è possibile!!!
predefinito

Il fatto che non tutte scaldino è stato scritto invece!


Inviato dalla mia Tapamoto
__________________
Suzuki V-Strom 650, R1200GS 2007, R1200GS LC TRIPLE BLACK, R1200GS ADV E FELICISSIMO DEL DOWNGRADE
strommino non è in linea  
Vecchio 12-07-2017, 11:41   #56
Christian75
Mukkista
 
Registrato dal: 16 Apr 2008
ubicazione: prov. BG
predefinito

SirJon
per esperienza non devi scoprire subito tutte le carte altrimenti l'altro si prepara.
le carte le scopri faccia a faccia o davanti ad un giudice, non preliminarmente...
__________________
Christian75
--ex R1150R--ex R1200R--ex R1200GS-- now R1200GS ADV LC blu navy--
Christian75 non è in linea  
Vecchio 12-07-2017, 11:41   #57
dundee
Pivello Mukkista
 
Registrato dal: 14 Feb 2016
ubicazione: Vicenza e provincia
predefinito

Buongiorno,possessore di una Rallye da aprile premetto che non ho problemi di caldo ma essendo coerente con chi ha questo problema ieri ho risposto a un sondaggio BMW affibiandogli uno 0 sulla soddisfazione del prodotto....questa mattina mi telefona subito il concessionario chiedendomi se ho sbagliato a schiacciare i tasti dei voti,ho fatto presente il falso problema e ho capito che la cosa è risaputa.....sono con voi
dundee non è in linea  
Vecchio 12-07-2017, 11:48   #58
SirJon
Mukkista
 
L'avatar di SirJon
 
Registrato dal: 12 Jul 2009
ubicazione: NiceEye
predefinito

@Christian75
Sul concessionario non va bene quello che scrivi. Io ne ho parlato ed ho avuto risposte e serie e dovrò comunque fornire il nome del concessionario.
Sulle cose smentibili non va bene di nuovo...non possono smentire, potranno fare all'italiana ma in quel caso si alza il livello di scontro.
Che non tutte scaldano lo abbiamo detto e correttamente come cita strommino.
E abbiamo anche chiesto che vogliamo una risoluzione con contatto diretto e pronti anche a sedersi intorno ad un tavolo.
Inoltre, lo scopo non è andare davanti al giudice e, anche in quel caso metti tutto quello che hai nel ricorso...non aspetti l'udienza...davanti al giudice si dibatte nel merito...
__________________
R1250GS light white 2021
SirJon non è in linea  
Vecchio 12-07-2017, 11:50   #59
ogeid65
Pivello Mukkista
 
L'avatar di ogeid65
 
Registrato dal: 07 Feb 2010
ubicazione: Brescia
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da SirJon Visualizza il messaggio
Grazie a Voi per la partecipazione. Sui risultati no comment! Ma secondo me è una cosa da fare e costa poco...attenderei ancora qualche giorno per i ritardatari con le risposte ai MP e poi si spedisce...chissà se si trova la mail anche di Stephan Schaller, presidente di BMW Motorrad?
Visto come sono impostati i vari indirizzi dei componenti bmw.de il suo potrebbe essere

stephan.schaller@bmw.de
__________________
R1200GS LC ADV 16 (CALDA)
R1200GS 90° ADV 14
R1200GS TB STD 11
V-STROM 650 ... e altro ;)
ogeid65 non è in linea  
Vecchio 12-07-2017, 11:53   #60
SirJon
Mukkista
 
L'avatar di SirJon
 
Registrato dal: 12 Jul 2009
ubicazione: NiceEye
predefinito

@ogeid65
In effetti, ci avevo pensato...ma ho anche pensato che è meglio seguire il corretto "escalation process"...nel caso ci si arriva ma trovo anche gli altri manager...

@Dundee
Ovvio! su questo siamo tutti d'accordo...infatti con la risposta del tipo "non sappiamo niente" si vanno ad incartare...
__________________
R1250GS light white 2021
SirJon non è in linea  
Vecchio 12-07-2017, 12:04   #61
Jackall72
Mukkista doc
 
L'avatar di Jackall72
 
Registrato dal: 31 May 2017
ubicazione: POLONIA
predefinito

@SirJon: sei ammirevole per tutto il lavoro che stai facendo e quindi scrivi tu come vuoi.

Rileggendo il tuo posto avevo interpretato la dicitura: "..apporterò le modifiche editando direttamente su questo post...", come che accettavi le modifiche/integrazioni/riflessioni che altri di noi avrebbero fatto.

Tenuto conto che non mi sveglio la mattina per rompere i coglioni alla gente che si sbatte, ma mi permetto di mettere a disposizione la esperienza di interlocuzione con aziende internazionali, e di sapere come sono i loro procedimenti interni in questi casi e quindi ho solo detto la mia come al solito premettendo che "ho buttato le mani avanti".

Fine questione e buona fortuna
Jackall72 non è in linea  
Vecchio 12-07-2017, 12:11   #62
SirJon
Mukkista
 
L'avatar di SirJon
 
Registrato dal: 12 Jul 2009
ubicazione: NiceEye
predefinito

Non resisto...alcune perle dagli amici Spagnoli:

Con el calor que da, como irán los canarios con un GSA LC?, Dios que sufrimiento!!!!

estas motos se venden en africa?, como deben estar!!!!

Bmw R1200 GSA calor insufrible en la estribera derecha del acompañante
__________________
R1250GS light white 2021
SirJon non è in linea  
Vecchio 12-07-2017, 12:13   #63
Jackall72
Mukkista doc
 
L'avatar di Jackall72
 
Registrato dal: 31 May 2017
ubicazione: POLONIA
predefinito

@ogeid65: se fosse così semplice potremmo scrivere a tutti i CdA di tutte le multinazionali.... é più facile che abbia con nome/cognome una @gmil.com ;-)
Solo per dover di cronaca, le mail dei componenti del CdA / Proxy e via dicendo di queste grosse aziende, sono formate da una sequenza di NUMERI che vengono cambiati sistematicamente ogni "tot" tempo.
Invece per le mail "normali" il Presidente ha un ufficio di presidenza dove provengono tutte le corrispondenze che vengono poi filtrate e la maggior parte buttate nel cesso
Jackall72 non è in linea  
Vecchio 12-07-2017, 12:16   #64
SirJon
Mukkista
 
L'avatar di SirJon
 
Registrato dal: 12 Jul 2009
ubicazione: NiceEye
predefinito

@Jackall72
Nessun problema...io faccio lo stesso e mi avvalgo anche di due studi legali in questo momento...oltre all'esperienza estera con le multi di tutto il mondo...
Circa l'editing...beh no...intendo che correggo la bozza postata così si può sempre leggere l'ultima versione, altrimenti sarebbe uno zavaglio...

Nello specifico di quello che scrivi:
do un sacco di spunti per verificare? ma benissimo! voglio che verifichino. Risposte allineate? non credo dipendano dal numero di spunti anzi...prendere tempo? lo farebbero cmq.
Non dire di BMW Italia...è la verità! Aspettare che lo scoprano loro? Per loro dichiarazione scritta non sapevano nemmeno del problema dopo 4 anni? mmm...no, gliela racconto tutta io e, nn credo vorresti aspettare nemmeno Tu.
Beh veramente, dovrebbero essere loro a controbattere i ns argomenti.
Poi passa comunque al vaglio della loro comunicazione.
E, faranno qualcosa se LORO lo ritengono...come per esempio hanno fatto sul cambio...quando hanno deciso LORO.
Nessuno li ritiene dei coglioni, credo, a nessun livello (io ne ho prese 5 di BMW).

Poi tutte le idee sono benvenute e se il gruppo decide di tagliare questo o quello aggiungere e altro, come ho scritto se ne parla e si fa...
__________________
R1250GS light white 2021

Ultima modifica di SirJon; 12-07-2017 a 12:25
SirJon non è in linea  
Vecchio 12-07-2017, 12:28   #65
SirJon
Mukkista
 
L'avatar di SirJon
 
Registrato dal: 12 Jul 2009
ubicazione: NiceEye
predefinito

@ogeid65 e @Jackall72

Intanto dalla verifica in rete la mail stephan.schaller@bmw.de
esiste.
__________________
R1250GS light white 2021
SirJon non è in linea  
Vecchio 12-07-2017, 12:35   #66
ogeid65
Pivello Mukkista
 
L'avatar di ogeid65
 
Registrato dal: 07 Feb 2010
ubicazione: Brescia
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Jackall72 Visualizza il messaggio
@ogeid65: se fosse così semplice potremmo scrivere a tutti i CdA di tutte le multinazionali.... é più facile che abbia con nome/cognome una @gmil.com ;-)
Solo per dover di cronaca, le mail dei componenti del CdA / Proxy e via dicendo di queste grosse aziende, sono formate da una sequenza di NUMERI che vengono cambiati sistematicamente ogni "tot" tempo.
Invece per le mail "normali" il Presidente ha un ufficio di presidenza dove provengono tutte le corrispondenze che vengono poi filtrate e la maggior parte buttate nel cesso
non mi sembra di avere mai detto che sia semplice scrivere ai "Re" della BMW, ho solo presunto quale potesse essere un indirizzo mail, lo so che a certi livelli ci sono 1000 filtri, io capisco che nel tuo lavoro parli con il mondo ma dovresti leggere meglio quelli che gli altri scrivono, comunque sono sempre benvenuti i consigli da chiunque, perché non proponi tu una lettera poi SirJon e gli utenti interessati ne prenderanno spunto.
__________________
R1200GS LC ADV 16 (CALDA)
R1200GS 90° ADV 14
R1200GS TB STD 11
V-STROM 650 ... e altro ;)
ogeid65 non è in linea  
Vecchio 12-07-2017, 12:41   #67
Jackall72
Mukkista doc
 
L'avatar di Jackall72
 
Registrato dal: 31 May 2017
ubicazione: POLONIA
predefinito

Proporla non ho problemi, ma io sono qui da poco e da come mi rispondete si capisce bene chi conta di più e chi conta meno. Io sono sempre propositivo, per la lettera non ho alcun problema, ma, è ributto le mani avanti, so già come andrà a finire. Io la mia l'ho già detta ed è che la lettera preparata con tutta l'onesta e veridicità del caso da SirJon è TROPPO. risposta l'ho avuta e risposta ho dato e cioè: fine della questione e buona fortuna.
Le provocazione con me non attaccano e sono inutili per la risoluzione dei problemi (qualsiasi essi siano).
Credo che in un forum tutti debbano essere uguali, ma che ognuno debba portare la sua esperienza per il bene di tutti.
A volte mi pare non sia così, ma diciamo che è goliardia di qlc.
Sempre senza polemica. ;-)


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Jackall72 non è in linea  
Vecchio 12-07-2017, 12:43   #68
SirJon
Mukkista
 
L'avatar di SirJon
 
Registrato dal: 12 Jul 2009
ubicazione: NiceEye
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da ogeid65 Visualizza il messaggio
comunque sono sempre benvenuti i consigli da chiunque, perché non proponi tu una lettera poi SirJon e gli utenti interessati ne prenderanno spunto.
Perché no?
Oltre a lavorare e discutere con i legali qui per lavoro, ho 3 thread aperti, la bozza in italiano ed inglese, twitter con gli Spagnoli (che hanno appena confermato che stanno chiedendo ai loro forumisti se vogliono partecipare), aggiornare la lista, Whats'up etc...
__________________
R1250GS light white 2021
SirJon non è in linea  
Vecchio 12-07-2017, 12:53   #69
luca.gi
Mukkista doc
 
L'avatar di luca.gi
 
Registrato dal: 11 Jul 2002
ubicazione: Torino
predefinito

Grazie sirjon per lo sbattimento!!!!
__________________
RT 1250 2021 - ex GS ADV LC 2014 - ex MTS 1200 Touring 2012 - ex TANTE altre
luca.gi non è in linea  
Vecchio 12-07-2017, 13:01   #70
DeuBCN
infante Mukkista
 
Registrato dal: 04 Jul 2017
ubicazione: barcelona
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da SirJon Visualizza il messaggio
Bozza per mail a BMW Monaco...apporterò le modifiche editando direttamente su questo post...

Buongiorno Joerg,
Come dalla ns conversazione avuta su Twitter e Facebook e, in accordo alla vostra richiesta, qui a seguire potete vedere una lista di Nicknames con i relativi modelli GS/GSA che include il MY e i numeri VIN, per consentirvi di identificare le caratteristiche dei modelli inclusi nella lista.

Questa Lista è stata messa insieme seguendo 9 thread differenti e, oltre 9000 posts, dal 2014 fino ad adesso su “Quellidellelica”, il più grande forum non ufficiale di prodotti BMW.
Durante questo processo, abbiamo deciso di creare questa lista che include tutti i Nicknames di utilizzatori GS/GSA che hanno chiaramente evidenziato, il così chiamato “Forte Calore alla Gamba Destra”, Circa 130 dei Vostri Clienti (guidatore come pure il passeggero) hanno manifestato sul forum Italiano che hanno sofferto e soffrono di tale problema. XX di questi utenti hanno deciso di comunicare il proprio VIN per poter essere identificati.

In aggiunta, secondo le nostre informazioni, come ben sapete, questo problema riguarda anche gli utilizzatori Americani, Inglesi e Spagnoli dove, semplicemente sui loro forum si può leggere dello stesso problema.

Vorremo sottolineare che, fino ad ora, nessun contatto, sia verbale che scritto, attraverso la Vostra rete, ha prodotto una risposta soddisfacente.

Inoltre, su questa materia è stato rilevat quanto mi avete dichiarato, attraverso il Vostro canale ufficiale di Facebook:
“sabato ho trasmesso i posts e le entries dagli adventure riders forum al dipartimento interessato che non era consapevole di questo problema fino a quel momento”.

Questo dovrebbe significare che fino a Sabato 8 luglio 2017 BMW Motorrad Germania non era consapevole del problema evidenziato a livello mondiale fin dal 2014. Francamente, questo suona leggermente incredibile.

In aggiunta, gradiremmo farvi sapere che BMW Italia, invece, ha fatto dichiarazioni scritte ad alcuni Clienti (inclusi nella citata Lista) dove si afferma che, il problema è noto e, dopo approfondimenti con il Dipartimento Tecnico, il calore è da considerarsi come una peculiarità dovuta alle particolari caratteristiche aerodinamiche del prodotto GS/GSA.

Ora, la prima domanda è, come può BMW Italia esprimersi su una materia che è sconosciuta, fino all’ 8 di luglio 2017 in Germania dove il prodotto è progettato, sviluppato ed aggiornato?

Inoltre, la risposta è sempre la stessa, con le stesse parole. Robotica, potremmo dire.

Questa risposta non è soddisfacente, in un mercato, l’Italia, dove dall’introduzione dei prodotti BMW GS/GSA LC, sono stati venduti più di 14.000 GS e più di 6.400 GSA fino alla fine del 2016. Questo significa che i Vostri Clienti (come noi) hanno speso qualcosa come 400 milioni di Euro.

E ancora, la sopra citata risposta è oltremodo assolutamente e senza dubbio non corretta in quanto, non tutti i motoveicoli GS/GSA manifestano il problema. Questo anche da prove comparative eseguite dagli stessi utenti. Quindi, nessuno ed in nessun modo può definirlo una peculiarità. Comunque, copia della mail spedita ai Clienti è allegata, per poter farvi conoscere definitivamente il problema che era sconosciuto da parte Vostra fino ad una settimana fa e le risposte ottenute.

Quindi, più che sufficiente, a nostra opinione, per ottenere attenzione da BMW Motorrad Germania, e poter così capire le azioni che possono essere intraprese per risolvere il problema.

Vorremo anche farvi sapere che, vari tentativi sono stati intrapresi sia qui, che negli Stati Uniti che in Spagna per poter capire da dove viene il problema e, su altro fronte, per poterlo risolverlo con soluzioni “amatoriali” come spoiler di vario tipo, coperture e cose di questo tipo. In genere senza giungere ad una situazione decisiva.
Tutto ciò comunque, con un incredibile mole di tempo dedicata a discussioni sul calore, fisica, aerodinamica, fluidodinamica, materiali, sistemi di scarico, motori etc. Inaccettabile per moto del costo anche di oltre 22.000€.

In conclusione, Joerg, gradiremmo entrare in contatto con qualcuno della Vostra società per ottenere risposte affidabili e serie e, una linea di comunicazione aperta sui progressi di questa materia.

Questo, francamente, dovrebbe essere il comportamento che ci si deve aspettare da una società come BMW.

Mentre ci confermiamo a Vostra complete disposizione per ogni eventuale ulteriore dettaglio, incluso la possibilità di incontrarci, con l’occasione porgiamo I nostri migliori saluti.

Giorgio Nucci, per nome e per conto degli utenti della Lista

Allegati
Liste, email BMW Italia, foto varie etc
SirJon, credo che hai contatto con un collega spagnolo per condividere la lettera.

Secondo noi questa è molta personalizzata per il caso italiano e possibilimente una lettera congiunta potrebbe essere piu poderosa.

Noi vediamo due opzione:
opzione 1: una lettera italiana per BMW Germania + una altra lettera da la Spagna con stessa struttura.

Opzione 2: una unica lettera, un poco piu generalista parlando del forum italiano e lo spagnolo. Fatta in inglese.

Come lo vedete voi?
DeuBCN non è in linea  
Vecchio 12-07-2017, 13:02   #71
Jackall72
Mukkista doc
 
L'avatar di Jackall72
 
Registrato dal: 31 May 2017
ubicazione: POLONIA
predefinito

@SIrJon + TUTTI I SOSTENITORI DEL DRAFT: Concludo, perchè qui la via per passare alla faida personale su chi è più figo e chi no è un attimo, e non mi va per niente: OGNUNO HA LA SUA STRATEGIA COMUNICATIVA E COME TELE VA RISPETTATA: QUINDI I TUOI LEGALI CHE TI SUPPORTANO IN QUESTA QUESTIONE HANNA AVALLATO IL TUO DRAFT COSI' COME LA TUA ESPERIENZA INTERNAZIONALE CHE NON MI PERMETTO MINIMANTE DI CONTRASTARE PORTA A SCRIVERE CIO CHE HAI SCRITTO E COSI SIA.
Ripeto che a me poco cambia, tanto il coltello da parte del manico non è nè nelle mie mani nè nelle Vs.
Ma il "TENTAR NON NUOCE" non fa mai male e fa pure passare un pò di tempo staccati dal lavoro ;-)
Jackall72 non è in linea  
Vecchio 12-07-2017, 13:08   #72
luca.gi
Mukkista doc
 
L'avatar di luca.gi
 
Registrato dal: 11 Jul 2002
ubicazione: Torino
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da DeuBCN Visualizza il messaggio
Noi vediamo due opzione:
opzione 1: una lettera italiana per BMW Germania + una altra lettera da la Spagna con stessa struttura.

Opzione 2: una unica lettera, un poco piu generalista parlando del forum italiano e lo spagnolo. Fatta in inglese.

Come lo vedete voi?
secondo me l'opzione 2 è la migliore: scrivere a BMW Germania UNITI, facendo un unico fronte, grande e forte, SE serve a qualcosa, è più efficace che più fronti separati!!!
__________________
RT 1250 2021 - ex GS ADV LC 2014 - ex MTS 1200 Touring 2012 - ex TANTE altre
luca.gi non è in linea  
Vecchio 12-07-2017, 13:21   #73
strommino
Mukkista doc
 
L'avatar di strommino
 
Registrato dal: 19 Feb 2013
ubicazione: Sulla mia moto appena mi è possibile!!!
predefinito

Sicuramente tutti insieme dovrebbe rafforzare la cosa! Inviterei perciò anche gli spagnoli ad inviare i loro dati da menzionare nella lista!


Inviato dalla mia Tapamoto
__________________
Suzuki V-Strom 650, R1200GS 2007, R1200GS LC TRIPLE BLACK, R1200GS ADV E FELICISSIMO DEL DOWNGRADE
strommino non è in linea  
Vecchio 12-07-2017, 13:31   #74
lollopd
Fidanzato Ufficiale DOCG
 
L'avatar di lollopd
 
Registrato dal: 12 Feb 2009
ubicazione: Padova
predefinito

Sicuramente insieme meglio, però se questa cosa produce delle lungaggini burocratiche meglio intanto partire con l'italiana.
120 persone tutte assieme che scrivono non sono bruscolini.
Ovviamente raccomandata a/r copia conoscenza alle riviste di settore.
__________________
ex gs 2013, ex gs adv 11
ex gs adv 09, ex adv 14
ADV17
lollopd non è in linea  
Vecchio 12-07-2017, 13:38   #75
luca.gi
Mukkista doc
 
L'avatar di luca.gi
 
Registrato dal: 11 Jul 2002
ubicazione: Torino
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da pdoןןoן Visualizza il messaggio
120 persone tutte assieme che scrivono non sono bruscolini.
per NOI no...per BMW sono una minuscola parte del numero totale di GS venduti....quindi per loro numeri insignificanti!!
__________________
RT 1250 2021 - ex GS ADV LC 2014 - ex MTS 1200 Touring 2012 - ex TANTE altre
luca.gi non è in linea  
Chiudi la discussione


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:27.
www.quellidellelica.com ©

Powered by vBulletin versione 3.8.4
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it
noleggio HP ducati