Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum di discussione Quellidellelica > Da Walwal

Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi. Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.


Share This Forum!  
  
Rispondi
 
Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 18-01-2024, 14:43   #1
romargi
Mukkista logorroico!
 
L'avatar di romargi
 
Registrato dal: 11 Aug 2002
ubicazione: Monca l'ieri
predefinito Monitoraggio ordini e configurazione veicolo

Ciao a tutti,
ho qualche ricordo, lontano nel tempo ed abbastanza sbiadito, di siti che consentivano di:
- monitorare l'ordine e vedere informazioni sullo stato del veicolo anche precedente alla produzione (ma qui forse ricordo male e, probabilmente, si tratta soltanto di dati accessibili dal concessionario)
- verificare la configurazione inserendo il VIN (di questo ricordo bene ma mi pare che molti siti non fossero più funzionanti).

Alcuno può fornire informazioni a riguardo? Ho provato a cercare velocemente ma non ho le funzionalità del motore di ricerca di Paolo!

Considerando che siamo in molti in attesa del nuovo giocattolo, mi stupisco che non siano già emerse richieste similari a questa! O, forse, me le sono perse io.

Pubblicità

__________________
Con uno stile di moto così, come vedi qua, c'è uno stile di fisico del genere può accompagnare solo
romargi non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 18-01-2024, 16:52   #2
yuza
Mukkista doc
 
L'avatar di yuza
 
Registrato dal: 22 Feb 2011
ubicazione: saronno
predefinito

Non vorrei fare terrorismo ma la mia auto è arrivata con gli optional sbagliati....
Dopo averla attesa 14 mesi
Pare abbia sbagliato l'ufficio acquisti, ma non escludo che ci abbia messo del suo Leaseplan (e forse anche il produttore, che comunque dopo 5 mesi dall'ordine ha comunicato che il colore scelto - tra l'altro molto richiesto - non era più in produzione....checcazzo se te la ordino verde me la devi fare verde, fregauncazzo se lo vuoi togliere! aspetti!!)
__________________
Xjr1200 bombardata, dopo 3 GS approdato a Transalp dell'87...daunsaising!
yuza non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 19-01-2024, 10:09   #3
Bassman
Mukkista doc
 
L'avatar di Bassman
 
Registrato dal: 12 Oct 2011
ubicazione: Tra Milano e Crema
predefinito

Ubi major, minor cessat...

Una volta che hai pagato qualcosa, sei dalla parte sbagliata e ti prendono per sfinimento.

La ditta vende e del singolo fregauncazz...
__________________
Triumph Tiger XRx ABS 2018
Bassman non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:41.
www.quellidellelica.com ©

Powered by vBulletin versione 3.8.4
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it
noleggio HP ducati