Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum di discussione Quellidellelica > Moto e Sport

Moto e Sport dedicato allo sport motoristici MotoGP, Superbike e altro


Share This Forum!  
  
Rispondi
 
Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 07-09-2023, 14:48   #51
Bladerunner72
Moderatore
 
L'avatar di Bladerunner72
 
Registrato dal: 26 Dec 2013
ubicazione: Arona
predefinito

Pecco campione vero, e dietro quell'aria da abatino, due attributi grandi così. Bravo!

Pubblicità

__________________
Bmw S1000RR 2009, Bmw S1000RR 2013, Ducati Panigale V4S
Bladerunner72 ora è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 07-09-2023, 15:31   #52
Bladerunner72
Moderatore
 
L'avatar di Bladerunner72
 
Registrato dal: 26 Dec 2013
ubicazione: Arona
predefinito

taramasso (Michelin): 'Nessun problema alla gomma di bagnaia'

A me Piero sta molto simpatico, gran professionista e persona squisita, e non è colpa sua, dover recitare la parte. Poi sarà senz'altro vero, ma non so cosa facciano a fare la sceneggiata della verifica techica, quando il responso si sa già in anticipo ed è immancabilmente sempre lo stesso, a costo di negare l'avidenza. https://www.gpone.com/it/2023/09/07/...U7-OJ2d4xXZ-9o
__________________
Bmw S1000RR 2009, Bmw S1000RR 2013, Ducati Panigale V4S
Bladerunner72 ora è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 07-09-2023, 15:44   #53
Ciuko11
Pivello Mukkista
 
L'avatar di Ciuko11
 
Registrato dal: 29 Sep 2022
ubicazione: Torino
predefinito

Pecco non è uno che piace al grande pubblico ed è spesso sottovalutato, a me è piaciuto dai tempi della Moto 3 con Mahindra, tanto lavoro, tanto gas e mai mollare, dimostrando già da giovanissimo una maturità incredibile.

Su cosa è successo in quella curva non credo che si saprà mai nulla se non ipotesi giornalistiche.
Credo che Bagnaia al primo giro la variante del parco non la farà al 100%
__________________
-----------------------
R1250RT '22, CBR 600 RR (OfR), Piaggio PX 125 '82
Ciuko11 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 07-09-2023, 15:48   #54
pacpeter
Trecertaro doc
 
L'avatar di pacpeter
 
Registrato dal: 20 Feb 2007
ubicazione: Roma
predefinito

Tu credi quindi che sia colpa dello pneumatico?
__________________
Multicosaqualcosa, Yamaha Tracer 900
pacpeter non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 07-09-2023, 16:17   #55
Bladerunner72
Moderatore
 
L'avatar di Bladerunner72
 
Registrato dal: 26 Dec 2013
ubicazione: Arona
predefinito

@Pacpeter
No non ci metto certo la mano sul fuoco, però la temperatura della gomma era nel range, Pecco era a gas puntati, il TC non è minimamente entrato... insomma non ci sono molte altre variabili. Che io ricordi, non c'è stata mai una volta che in Michelin abbiano ammesso un difetto anche solo come possibilità. C'era stato perfino il periodo in cui sostenevano che , di colpo, nessun team fosse più in grado di gonfiare correttamente gli pneumatici.
A me era venuto il dubbio della scelta di gomma errata perchè in cronaca, quelli di MotoGP.com ad un certo punto hanno detto che forse Pecco aveva montato la Hard, invece aveva la Medium come quasi tutti. Poi un highside del genere poi, con una Ducati, a me pare non si sia mai visto, e anche questo fa pensare. A me sembra che Ducati non abbia mai avuto difficoltàad ammettere inconvenienti tecnici, quando si sono verificati, è un dovere anche nei confronti del pilota.
__________________
Bmw S1000RR 2009, Bmw S1000RR 2013, Ducati Panigale V4S

Ultima modifica di Bladerunner72; 07-09-2023 a 16:22
Bladerunner72 ora è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 07-09-2023, 16:24   #56
Bladerunner72
Moderatore
 
L'avatar di Bladerunner72
 
Registrato dal: 26 Dec 2013
ubicazione: Arona
predefinito

'MotoGP Podcast' - Con Dan Rossomondo (Dorna) - LIVE

Per conoscere meglio il personaggio, dalla NBA alla MotoGP
https://www.youtube.com/watch?v=GqW5PZuAW00
__________________
Bmw S1000RR 2009, Bmw S1000RR 2013, Ducati Panigale V4S
Bladerunner72 ora è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 07-09-2023, 16:35   #57
Bladerunner72
Moderatore
 
L'avatar di Bladerunner72
 
Registrato dal: 26 Dec 2013
ubicazione: Arona
predefinito

Misano 2023 - La preview di Simon Crafar - LIVE

https://www.youtube.com/watch?v=rgygHd8pu4U
__________________
Bmw S1000RR 2009, Bmw S1000RR 2013, Ducati Panigale V4S
Bladerunner72 ora è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 07-09-2023, 16:44   #58
Bladerunner72
Moderatore
 
L'avatar di Bladerunner72
 
Registrato dal: 26 Dec 2013
ubicazione: Arona
predefinito

Pedrosa
https://www.gpone.com/it/2023/09/07/...LqPmfjYVjaRpaA

Morbidelli
https://www.gpone.com/it/2023/09/07/...IPnvWrNiGa7usQ
__________________
Bmw S1000RR 2009, Bmw S1000RR 2013, Ducati Panigale V4S
Bladerunner72 ora è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 07-09-2023, 16:47   #59
Bladerunner72
Moderatore
 
L'avatar di Bladerunner72
 
Registrato dal: 26 Dec 2013
ubicazione: Arona
predefinito

Moto3 - Matteo Bertelle e Team Snipers insieme anche nel 2024

Matteo sta mostrando buoni progressi e la squadra di Cecchini ha deciso di rinnovargli la fiducia per il prossimo anno. Ad affiancarlo ci sarà David Almansa, protagonista di diverse wild cards e promosso a tempo pieno nel mondiale.
__________________
Bmw S1000RR 2009, Bmw S1000RR 2013, Ducati Panigale V4S
Bladerunner72 ora è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 07-09-2023, 17:01   #60
Bladerunner72
Moderatore
 
L'avatar di Bladerunner72
 
Registrato dal: 26 Dec 2013
ubicazione: Arona
predefinito

Inizia la prima conferenza stampa dei piloti.
Presenti Bagnaia, Martin, Bezzecchi e Aleix Espargaro.
__________________
Bmw S1000RR 2009, Bmw S1000RR 2013, Ducati Panigale V4S
Bladerunner72 ora è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 07-09-2023, 17:12   #61
romargi
Mukkista logorroico!
 
L'avatar di romargi
 
Registrato dal: 11 Aug 2002
ubicazione: Monca l'ieri
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Bladerunner72 Visualizza il messaggio
Pecco campione vero, e dietro quell'aria da abatino, due attributi grandi così. Bravo!
Grande Pecco! E' una mia impressione o nel video sembra quasi che abbia preso l'accento romagnolo? solo una mia impressione?

Bella marchetta - ampiamente meritata! - verso l'Alpinestars per le ottime protezioni che hanno funzionato bene! Ottima pubblicità anche per loro, questo è innegabile.
__________________
Con uno stile di moto così, come vedi qua, c'è uno stile di fisico del genere può accompagnare solo

Ultima modifica di romargi; 07-09-2023 a 17:14
romargi ora è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 07-09-2023, 17:20   #62
Bladerunner72
Moderatore
 
L'avatar di Bladerunner72
 
Registrato dal: 26 Dec 2013
ubicazione: Arona
predefinito

Bagnaia
Anzitutto sono contento e fortunato ad essere qui, lo devo a tutto il lavoro che Alpinestars ha fatto per la sicurezza. Abbiamo lavorato duro, io e la mia squadra, per poter essere qui a Misano, sto continuando le terapie e la situazione migliora giorno per giorno, mi sento abbastanza bene. L'impatto della moto di Binder è stato su un piede e su un ginocchio, ho degli ematomi ma per fortuna iniente di rotto. Fin dal giro di ricognizione, ho sentito il grip pari a zero e ho rischiato di cadere tre volte. Abbiamo analizzato tutto, e dal punto di vista della guida, dell'ekettronica e meccanico non abbiamo rilevato alcuna anomalia. Dovrò verificare le mie condizioni in moto domattina, su questa pista ho sempre avuto un grande feeling quindi spero si possa fare bene.

Martin
Difficile dire cosa potrò fare qui, lo scorso anno avevo fatto molta fatica ma quest'anno sono migliorato, la pista mi piace quindi penso di poter essere competitivo. Mi sento mentalmente e fisicamente forte quest'anno.

Bezzecchi
A Barcellona, dopo il via, sono stato coinvolto nell'incidente multiplo. Ho subito sentito molto dolore al polso sinistro e al pollice, così come alla schiena e alla gamba destra. Ho fatto tutti gli esami del caso, e fortunatamente non ho riportato lesioni, sto facendo fisioterapia due volte al giorno e la situazione va migliorando col passare del tempo. Certo Misano fisicamente è impegnativa, quindi sarà difficile, ma ovviamente qui darò il massimo. Il supporto dei fans è importante, sono vicinissimo a casa, da bambino venivo col mio papà a vedere le gare dal prato, e adesso essere io a correre in MotoGP è qualcosa di incredibile.

Aleix Espargaro
L'emozione vissuta a Barcellona durerà per sempre, mi sono sentito un supereroe fin dal venerdì, a guidare la moto, è stato un fine settimana storico per Aprilia e speriamo di poterne vivere altri. All'arrivo, a Barcellona, ho cercato di non piangere ma è stato impossibile, condividere la gioia con la mia compagna ed i miei figli è stato bellissimo. Il Montmelò è una pista molto adatta all'Aprilia, ma nelle ultime gare abbiamo dimstrato di essere migliorati ovunque.
__________________
Bmw S1000RR 2009, Bmw S1000RR 2013, Ducati Panigale V4S

Ultima modifica di Bladerunner72; 07-09-2023 a 18:19
Bladerunner72 ora è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 07-09-2023, 17:35   #63
Bladerunner72
Moderatore
 
L'avatar di Bladerunner72
 
Registrato dal: 26 Dec 2013
ubicazione: Arona
predefinito

Bagnaia
L'analisi della gomma di solito richiede tempo, io di certo mi aspetto una risposta in merito, voglio capire come mai, nonostante la gomma fosse calda, io non avessi assolutamente grip nel giro di ricognizione. Durante la caduta, anzitutto dalla moto ho sentito scivolare il posteriore come mai mi era successo, e quando la gomma ha recuperato aderenza sapevo che la moto mi avrebbe sparato in aria. Durante il volo ho sentito chiaramente scoppiare l'airbag, poi, finito a terra, mi sono visto passare accanto tutte le altre moto, finchè Binder mi ha colpito. Vinder e Martin sono stati fantastici nel cercare di evitarmi, quindi c'è stato un insieme di cirscostanze fortunate che mi hanno aiutato. L'asfalto ed il grip a Barcellona erano un disastro, era come guidare sul ghiaccio.
Ho riguardato la gara, lo faccio sempre anche quando finisco fuori dalla corsa, Aleix ha fatto un capolavoro andando a riprendere Vinales, sarebbe stato bello far parte della battaglia. Qui dopo il via ci sono tre curve molto vicine, ma credo che Barcellona sia più pericolosa.

Martin
Qui si va più pino arrivando alla prima curva, è meno pericoloso.

Bezzecchi
Io stavolta me ne starò tutto all'interno, per cercare di tenermi fuori dai guai.

Aleix Espargaro
Penso che la penalità comminata a Bastianini, per aver provocato un incidente del genere, sia ridicola.

Bagnaia
Quest'anno ci sono due gare aweekend, ma è normale che in partenza si faccia di tutto per guadagnare posizioni, è sempre stato così, non credo il format abbia aumentato i rischi in questo senso.

Martin
Penso che tutti dovremmo riguardare le partenze, e capire se e dove abbiamo sbagliato.

Bezzecchi
Sta a noi piloti cercare di evitare problemi, dobbiamo essere pazzi il giusto' (ride)

Bagnaia
Mettere più spazio tra i piloti in griglia non serve, perchp comunque in frenata il gruppo si impacchetta, non cambierebbe nulla.

Martin
Aumentare le distanze ? Non saprei, non ci ho mai pensato.

Bezzecchi
Io invece credo potrebbe essere una soluzione.

Aleix Espargaro
Io credo sia una proposta interessante, meriterebbe di essere studiata.A Barcellona comunque ci hanno fatti ripartire troppo presto, con l'ambulanza ancora in pista e meccanici che ancora stavano lavorando sulle moto, un altro grosso rischio.
Secondo me,una cosa da fare sarebbe introdurre delle prove di partenza al termine delle sessioni di libere, per memorizzare al meglio traiettorie e punti di staccata alla prima curva.
__________________
Bmw S1000RR 2009, Bmw S1000RR 2013, Ducati Panigale V4S

Ultima modifica di Bladerunner72; 07-09-2023 a 18:30
Bladerunner72 ora è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 07-09-2023, 17:44   #64
Bladerunner72
Moderatore
 
L'avatar di Bladerunner72
 
Registrato dal: 26 Dec 2013
ubicazione: Arona
predefinito

Inizia la seconda conferenza stampa dei piloti.
Presenti Binder, Vinales, Quartararo e Marini.
__________________
Bmw S1000RR 2009, Bmw S1000RR 2013, Ducati Panigale V4S
Bladerunner72 ora è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 07-09-2023, 17:57   #65
Bladerunner72
Moderatore
 
L'avatar di Bladerunner72
 
Registrato dal: 26 Dec 2013
ubicazione: Arona
predefinito

Binder
Linizio della gara a Barcellona, con l'incidente con Pecco, è stato il peggiore possibile, ed in generale non è stata una gran domenica per me. Qui, con maggiore grip, le condizioni dovrebbero rivelarsi migliori per la nostra moto, come è stato sulla maggior parte delle piste quest'anno. Per i test di lunedì, sarà una giornata impegnative, ho chiesto diverse cose alla squadra, spero che la mia lista dei desideri sarà esaudita..

Vinales
Un bellissimo fine settimana a Barcellona, ma Misano arriva in fretta ed è già ora di rimettersi al lavoro. Speriamo di divertirci su questa pista, ci sono tanti cambi di direzione che mi piacciono, in particolare poi il T3 è il mio preferito, adoro i tratti veloci. Abbiamo un buon pacchetto, speriamo funzioni al meglio. Qui avevo fatto il mio primo test in sella all'Aprilia, avevo intuito subito che c'era un gran potenziale la moto era molto precisa e richiedeva una guida molto tecnica. Ho dovuto lavorare molto per adattare il mio stile, ma alla fine ci sono arrivato.

Quartararo
Un settimo posto per me a barcellona, il solito fine settimana difficile, ma per la domenica siamo tornati ad un setting di due anni fa, he conosciamo bene, ed è andata un pò meglio. Mi aiutava a portare maggiore velocità fuori dalle curve, cosa vitale visto il basso grio del Montmelò.
Ho sentito Crutchlow, che ha provato la nuova moto, ma aspetto di guidarla per esprimere un giudizio. Due anni fa qui ho vinto il mondiale, tornarci in queste condizioni fa male, ma speriamo di ritrovare le sensazioni del 2021.

Marini
Sono molto contento del rinnovo del contratto, vogliamo continuare così e cercare di migliorare per il prossimo anno. Felice di essere qui a Misano, dove avevo debuttato, ed essere un pilota della MotoGP. Ho parlato con vale e con Ducati, e tutti insieme crediamo di aver preso la decisione giusta. Importante anche rinnovare per un solo anno, per essere allineato nella scadenza a quella degli altri piloti.
__________________
Bmw S1000RR 2009, Bmw S1000RR 2013, Ducati Panigale V4S

Ultima modifica di Bladerunner72; 07-09-2023 a 18:42
Bladerunner72 ora è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 07-09-2023, 18:07   #66
Bladerunner72
Moderatore
 
L'avatar di Bladerunner72
 
Registrato dal: 26 Dec 2013
ubicazione: Arona
predefinito

Binder
Riguardo agli incidenti in partenza, credo che queste sono le corse, gli incidenti capitano, e con 24 piloti al via un margine di rischio c'è sempre. provare le partenze nelcorso del weekend di gara ? Forse potrebbe aiutare a capire bene il punto di frenata.

Vinales,
Provare le partenze potrebbe essere interessante

Quartararo
Queste sono le corse, in certe piste questo genere di incidenti è più probabile, per la posizione della prima curva, per la sua distanza dalla parteza e via discorrendo.

marini
Anche io credo che provare le partenze potrebbe aiutare, ma gli incidenti ci saranno sempre, fanno parte delle corse.

Binder
Riguardare l'incidente appena successo, per me non mette i piloti nelle condizioni ideali, non saprei se potrebbe aiutare.

Vinales
Per noi è importante capire che il pilota sta bene, il resto non è il nostro lavoro.Certo ripartire dopo n incident come quello di Barcellona nonn è facile.

Quartararo
Per me, mostrare l'incidente agli altri piloti, prima di ripartire, è inaccettabile. Quello che ci interessa sapere, sono le condizioni del pilota.

Marini
I media devono fare il loro lavoro e riempire i tempi morti, ma per noi rivedere l'incidente non è certo una priorità.

Binder
Non ho guardato il layout della nuova pista in India.

Vinales
Penso che guarderemo degli onboard tutti insieme domani, per capire il tipo di circuito.
__________________
Bmw S1000RR 2009, Bmw S1000RR 2013, Ducati Panigale V4S

Ultima modifica di Bladerunner72; 07-09-2023 a 18:49
Bladerunner72 ora è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 07-09-2023, 18:51   #67
Bladerunner72
Moderatore
 
L'avatar di Bladerunner72
 
Registrato dal: 26 Dec 2013
ubicazione: Arona
predefinito

Marquez
https://www.gpone.com/it/2023/09/07/...cA3kq8rEIZcfvI

Zarco
https://www.gpone.com/it/2023/09/07/...Xd39zu89bBfSIg

Pirro
https://www.gpone.com/it/2023/09/07/...SWTM_zG2ImAS_w
__________________
Bmw S1000RR 2009, Bmw S1000RR 2013, Ducati Panigale V4S

Ultima modifica di Bladerunner72; 07-09-2023 a 18:55
Bladerunner72 ora è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 07-09-2023, 20:21   #68
Kinobi
Mukkista doc
 
Registrato dal: 13 Apr 2009
ubicazione: Castelfranco Veneto (TV)
predefinito

Quando MM93 si è steso a Mandalika con un highside simile, abbiamo discusso molto qui sul forum (credo fosse Mandalika). Non mi pare avessimo trovato evidenza.
Per cui, Pecco e la Ducati, credo debbano capire che loro, e le Michelin, non sono perfetti. Tecnicamente, non si saprà mai il perchè. Pace
__________________
r1150r del 2003, KTM Duke 690 dal 2018 e SADV 1290 del 2019, Honda @125 dal 2005.
Kinobi non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 07-09-2023, 20:45   #69
Bladerunner72
Moderatore
 
L'avatar di Bladerunner72
 
Registrato dal: 26 Dec 2013
ubicazione: Arona
predefinito

@Kinobi
Per carità, non voglio certo dire che Bagnaia e Ducati siano infallibili, però l'onboard parla chiaro. Pecco è a gas costante e puntato, ed in quella condizione il TC non deve intervenire, ed il grip è affidato solo ed esclusivamente alla gomma. Non ho poi motivo di credere che pecco, che è un bravo ragazzo, dica bugie quando afferma di non aver sentito il minimo grip fin dal giro di ricognizione, con la gomma che pure era in temperatura, a richio di essere sottoposto ad un un esorcismo da parte di Dorna e Michelin .
Pensiamo poi a quanti hoghside del genere abbiamo visto fare con una Honda, e quanti con una Ducati.

PS
Se ti riferisci all'highside di Marquez a Mandalika 2022, secondo me fu innescato dal freno motore che ha 'chiuso' di botto quando Marc era in rilascio. Si sa che molte delle perdite di anteriore che capitano ai piloti Honda sono provocati proprio da malfunzionamenti del freno motore, che taglia troppo bruscamente.
https://www.youtube.com/watch?v=jRyFhZ6Oe3k
__________________
Bmw S1000RR 2009, Bmw S1000RR 2013, Ducati Panigale V4S

Ultima modifica di Bladerunner72; 07-09-2023 a 21:14
Bladerunner72 ora è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 08-09-2023, 08:35   #70
romargi
Mukkista logorroico!
 
L'avatar di romargi
 
Registrato dal: 11 Aug 2002
ubicazione: Monca l'ieri
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Bladerunner72 Visualizza il messaggio
Parlando di fantamercato piloti, ora inizia a circolare la voce che non sarebbe Mir a volere la Ducati di Gresini, ma addirittura Marc Marquez.
Questa voce sta continuando a circolare sui vari social, al punto tale che se ne parla quasi ovunque.
Come scritto sopra concordo con te e dubito possa accadere. Tuttavia... ci spero proprio perché mi piacerebbe tanto rivedere MM su una moto guidabile.
Metteranno a tacere queste voci? Boh, vedremo...

Inviato dal mio CPH2207 utilizzando Tapatalk
__________________
Con uno stile di moto così, come vedi qua, c'è uno stile di fisico del genere può accompagnare solo
romargi ora è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 08-09-2023, 08:52   #71
Bladerunner72
Moderatore
 
L'avatar di Bladerunner72
 
Registrato dal: 26 Dec 2013
ubicazione: Arona
predefinito

In Ducati non sono stupidi, hanno raggiunto, dopo 15 anni, una situazione di superiorità assoluta ma anche di grande armonia, è sorprendente come tra i vari team clienti non ci siano mai stati screzi, invidie e rivalità scorrette. Non credo proprio intendono andare a destabilizzare tutto quanto, andando a piazzare Marquez su una moto clienti, con tutto quello che ne deriverebbe.
Io non ci credo, e pur con tutta la stima che ho per Marc, credo sarebbe un errore colossale. Ma poi, a parte tutto... chi lo paga ? E senza dimenticare che Repsol aveva condizionato la sua sponsorizzazione al Team HRC alla presenza di Marquez fino a fine contratto, e se dovesse mollare Repsol, allora si, forse i giapponesi lascerebbero la baracca. Carmelo non è unostupido, certo vorrebbe rivedere Marc a lottare davanti, ma se il prezzo da pagare è perdere Repsol e HRC, magari ci pensa tre volte.
__________________
Bmw S1000RR 2009, Bmw S1000RR 2013, Ducati Panigale V4S

Ultima modifica di Bladerunner72; 08-09-2023 a 08:57
Bladerunner72 ora è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 08-09-2023, 08:59   #72
Bladerunner72
Moderatore
 
L'avatar di Bladerunner72
 
Registrato dal: 26 Dec 2013
ubicazione: Arona
predefinito

Buongiorno a tutti.
Si inizia, al via la FP1 della Moto3. Sole e condizioni meteo perfette, che dovrebbero durare per tutto il fine settimana.
Iniziamo con le tribolazioni da streaming, per ora assente il Live Timing.
__________________
Bmw S1000RR 2009, Bmw S1000RR 2013, Ducati Panigale V4S

Ultima modifica di Bladerunner72; 08-09-2023 a 09:16
Bladerunner72 ora è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 08-09-2023, 09:23   #73
Bladerunner72
Moderatore
 
L'avatar di Bladerunner72
 
Registrato dal: 26 Dec 2013
ubicazione: Arona
predefinito

NB
A quanto pare, dalla nuova versione del sito di MotoGP.com è stata eliminata del tutto la finestra del Live Timing, anche dalla videata dello streaming. Mi pare continuino a togliere pezzi, sinceramente peggiorato moltissimo il sevizio.
Sorry per non poter postare i tempi parziali, speriamo almeno restino le classifiche finali.
__________________
Bmw S1000RR 2009, Bmw S1000RR 2013, Ducati Panigale V4S
Bladerunner72 ora è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 08-09-2023, 09:52   #74
Bladerunner72
Moderatore
 
L'avatar di Bladerunner72
 
Registrato dal: 26 Dec 2013
ubicazione: Arona
predefinito

Moto3 - FP1

1
sport-data-image:rider:main | Jaume Masia
5
J. Masia
ES flag
Leopard Racing 01:42.3230
2
sport-data-image:rider:main | Ayumu Sasaki
71
A. Sasaki
JP flag
Liqui Moly Husqvarna Intact GP +0.296 / +0.296 01:42.6190
3
sport-data-image:rider:main | Tatsuki Suzuki
24
T. Suzuki
JP flag
Leopard Racing +0.304 / +0.008 01:42.6270
4
sport-data-image:rider:main | David Alonso
80
D. Alonso
CO flag
Gaviota GASGAS Aspar Team +0.547 / +0.243 01:42.8700
5
sport-data-image:rider:main | David Muñoz
44
D. Muñoz
ES flag
BOE Motorsports +0.677 / +0.130 01:43.0000
6
sport-data-image:rider:main | Stefano Nepa
82
S. Nepa
IT flag
Angeluss MTA Team +0.770 / +0.093 01:43.0930
7
sport-data-image:rider:main | Joel Kelso
66
J. Kelso
AU flag
CFMOTO Racing PruestelGP +0.867 / +0.097 01:43.1900
8
sport-data-image:rider:main | Romano Fenati
55
R. Fenati
IT flag
Rivacold Snipers Team +0.877 / +0.010 01:43.2000
9
sport-data-image:rider:main | Ivan Ortola
48
I. Ortola
ES flag
Angeluss MTA Team +0.886 / +0.009 01:43.2090
10
sport-data-image:rider:main | Kaito Toba
27
K. Toba
JP flag
SIC58 Squadra Corse +0.959 / +0.073 01:43.2820
11
sport-data-image:rider:main | Jose Antonio Rueda
99
J. Rueda
ES flag
Red Bull KTM Ajo +0.976 / +0.017 01:43.2990
12
sport-data-image:rider:main | Deniz Öncü
53
D. Öncü
TR flag
Red Bull KTM Ajo +0.976 / +0.000 01:43.2990
13
sport-data-image:rider:main | Daniel Holgado
96
D. Holgado
ES flag
Red Bull KTM Tech3 +1.058 / +0.082 01:43.3810
14
sport-data-image:rider:main | Joshua Whatley
70
J. Whatley
GB flag
VisionTrack Racing Team +1.134 / +0.076 01:43.4570
15
sport-data-image:rider:main | Matteo Bertelle
18
M. Bertelle
IT flag
Rivacold Snipers Team +1.139 / +0.005 01:43.4620
16
sport-data-image:rider:main | Taiyo Furusato
72
T. Furusato
JP flag
Honda Team Asia +1.188 / +0.049 01:43.5110
17
sport-data-image:rider:main | Riccardo Rossi
54
R. Rossi
IT flag
SIC58 Squadra Corse +1.201 / +0.013 01:43.5240
18
sport-data-image:rider:main | Diogo Moreira
10
D. Moreira
BR flag
MT Helmets - MSI +1.295 / +0.094 01:43.6180
19
sport-data-image:rider:main | Collin Veijer
95
C. Veijer
NL flag
Liqui Moly Husqvarna Intact GP +1.387 / +0.092 01:43.7100
20
sport-data-image:rider:main | Scott Ogden
19
S. Ogden
GB flag
VisionTrack Racing Team +1.451 / +0.064 01:43.7740
21
sport-data-image:rider:main | Syarifuddin Azman
63
S. Azman
MY flag
MT Helmets - MSI +1.551 / +0.100 01:43.8740
22
sport-data-image:rider:main | Xavier Artigas
43
X. Artigas
ES flag
CFMOTO Racing PruestelGP +1.572 / +0.021 01:43.8950
23
sport-data-image:rider:main | Filippo Farioli
7
F. Farioli
IT flag
Red Bull KTM Tech3 +1.844 / +0.272 01:44.1670
24
sport-data-image:rider:main | David Salvador
38
D. Salvador
ES flag
CIP Green Power +1.916 / +0.072 01:44.2390
25
sport-data-image:rider:main | Ryusei Yamanaka
6
R. Yamanaka
JP flag
Gaviota GASGAS Aspar Team +2.318 / +0.402 01:44.6410
26
sport-data-image:rider:main | Lorenzo Fellon
20
L. Fellon
FR flag
CIP Green Power +2.318 / +0.000 01:44.6410
27
sport-data-image:rider:main | Mario Suryo Aji
64
M. Suryo Aji
ID flag
Honda Team Asia +2.937 / +0.619 01:45.2600
28
sport-data-image:rider:main | Ana Carrasco
22
A. Carrasco
ES flag
BOE Motorsports +3.132 / +0.195 01:45.4550
__________________
Bmw S1000RR 2009, Bmw S1000RR 2013, Ducati Panigale V4S
Bladerunner72 ora è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 08-09-2023, 09:53   #75
Bladerunner72
Moderatore
 
L'avatar di Bladerunner72
 
Registrato dal: 26 Dec 2013
ubicazione: Arona
predefinito

Partita la FP1 della Moto2.
__________________
Bmw S1000RR 2009, Bmw S1000RR 2013, Ducati Panigale V4S
Bladerunner72 ora è in linea   Rispondi quotando
Rispondi


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:36.
www.quellidellelica.com ©

Powered by vBulletin versione 3.8.4
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it
noleggio HP ducati