Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > 4 e 6 cilindri Frontemarcia > S1000 RR


Share This Forum!  
  
Rispondi
 
Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 12-03-2015, 18:32   #1
LoritZ
Pivello Mukkista
 
Registrato dal: 11 Mar 2015
ubicazione: BG
predefinito Abbacchiato

Buongiorno, sono nuovo del mondo moto BMW, anche se è da sempre il mio sogno, ed averlo avverato è stato veramente ... fantastico! Devo ammettere però che, avendola dovuta riportare dopo 200 km già in concessionaria, sono un po' deluso, anche se spero non sia nulla di grave ...

Dopo neanche 50 km ha iniziato a non scalare più ... l'ho provata un po' e scalava solo, anche con la frizione, ributtando tipo folle e poi scalando marcia, così per tutte le marcie ... ora la concessionaria ha detto che ci sono già 12 moto nel mondo rientrate per questo problema, che sembra semplicemente una partita di leveraggi difettosi per il ritorno marcia ... spero davvero non succeda altro poi!

Non sono assolutamente un manico, anzi, qualche pistata l'ho fatta ma voglio migliorare ed andare un po' in pista quest'anno per conoscere bene la moto ed imparare, imparare, imparare ... vediamo se ne sarò capace

Pubblicità

LoritZ non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 12-03-2015, 19:21   #2
mototarta
Mukkista doc
 
Registrato dal: 27 Aug 2013
ubicazione: milano
predefinito

ma è la 2015 ? magari è una banalità, da come descritto sembra quasi che slitti il rinvio. Non è che banalmente è ... lento il dado e la forchetta del rinvo slitta sul millerighe ? magari la faccio facile ma non credo sia nulla di drammatico
__________________
Bmw Hp4 Competition 2014 'Mostriciattola' - Ducati Panigale 1299 S 2015 'La pompona'

Ultima modifica di mototarta; 12-03-2015 a 19:49
mototarta non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 12-03-2015, 21:21   #3
Cristiano1
Mukkista in erba
 
Registrato dal: 05 May 2013
ubicazione: Piacenza
predefinito