Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Boxer 4 valvole > R850R - R1100R - R1150R - Rockster - R1200R


Share This Forum!  
  
Rispondi
 
Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 23-03-2011, 14:53   #1
gidi_34
Mukkista
 
Registrato dal: 11 Nov 2009
ubicazione: bari
predefinito Faro R 1200 R

Buonasera a tutti...

Ho una domanda da porvi prima di confrontarmi con il concessionario...ho il faro anteriore della mia r 1200 r completamente lesionato...tipico problema...ma a me si è manifetsato 3 anni dopo l'acquisto...la domanda è semplice.

Posso sostituire solo la plastica anteriore (quella trasparente)? Oppure devo sostituire tutto il faro?

costi?

Grazie a tutti per le risposte che sicuramente arriveranno...

Pubblicità

__________________
Guidare uno scooter e definirsi motociclisti è come farsi il bidet spacciandosi per Sub
R 1200 R
gidi_34 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 23-03-2011, 16:36   #2
Qasi74
Mukkista in erba
 
Registrato dal: 27 Aug 2007
ubicazione: N
predefinito

non ho una 1200 ma se nn ero devi sosotituire tutto... ci sono alcune discussioni sulll'argomento ..... prova con la funzione cerca
__________________
BMW R1150 R Twin spark - 2005
Qasi74 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 23-03-2011, 17:42   #3
Flipper74
Pivello Mukkista
 
Registrato dal: 07 Jul 2010
ubicazione: GENOVA
predefinito

Confermo! Devi cambiare tutto il faro completo. A me è successo, ma fortunatamente ero ancora in garanzia (per un pelo). Un amico con lo stesso problema, ma su R1200R 2007 (fuori garanzia) , è andato da un paio di concessionari, ma se non in garanzia non se ne fa nulla... Tra l'altro, oltre al vedro con micro-crepe, presenta la bordatura cromata, ingiallita dalla cromatura saltata via.. una cosa vergognosa e triste per un prodotto BMW... Non ho idea di cosa costi.. magari un 10% di sconto se sei un cliente di fiducia te lo fanno...
Flipper74 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 23-03-2011, 18:32   #4
gidi_34
Mukkista
 
Registrato dal: 11 Nov 2009
ubicazione: bari
predefinito

il bordo cromato l'ho verniciato nero...bella roba la storia del faro...che schifo...

lo terrò su finche non si disintegra!
__________________
Guidare uno scooter e definirsi motociclisti è come farsi il bidet spacciandosi per Sub
R 1200 R
gidi_34 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 23-03-2011, 19:22   #5
tokigno78
Mukkista
 
Registrato dal: 09 Aug 2008
ubicazione: Palermo
predefinito

Beh, prodotti scadenti ci sono ormai sulle nostre amate mucche BMW.........di tedesco hanno ben poco
__________________
Ducati Multistrada 1200S Touring

EX BMW R1200R BLACK WITH AKRA 2008
tokigno78 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 23-03-2011, 21:42   #6
maurossi
Pivello Mukkista
 
Registrato dal: 26 Aug 2009
ubicazione: Viareggio
predefinito

Il plexiglass e' incollato alla parabola , per via della tenuta all'acqua , va cambiato l'interno del faro , io l'ho sostituito nel 2009 , (la mia moto e' del 2007) , 3 mesi dopo lo scadere della garanzia , tipiche crepe da plasticaccia conosciute e taciute da BMW , dopo aver mandato mail in BMW , e dopo intercessione del mio concessionario , lo hanno sostituito in garanzia , comunque ho la fattura del lavoro in garanzia che riporta un'importo di -145,18 euro , mi dispiace che BMW si sia ridotta cosi' , pero' per me e' sempre una gran moto.
Tokigno , le nostre mucche sono molto piu' Italiane che Tedesche da un po' di anni , spero che con gli ultimi problemi non siano divenute anche Cinesi
__________________
Vespa 50 con motore 90SS , Aprilia AS125R , R1200R grigio opaco

Ultima modifica di maurossi; 23-03-2011 a 21:48
maurossi non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 26-03-2011, 18:02   #7
gidi_34
Mukkista
 
Registrato dal: 11 Nov 2009
ubicazione: bari
predefinito

ormai sono fuori garanzia da una vitaa..al prossimo tagliando cerco di farmelo sostituire...se me lo fanno bene altrimenti qando sarà lo sostituirò io...

cmq a parte il faro resta una gran moto...
__________________
Guidare uno scooter e definirsi motociclisti è come farsi il bidet spacciandosi per Sub
R 1200 R
gidi_34 non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:34.
www.quellidellelica.com ©

Powered by vBulletin versione 3.8.4
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it
noleggio HP ducati