Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum Motociclistici > Abbigliamento Caschi e Accessori per il Motociclista

Abbigliamento Caschi e Accessori per il Motociclista In questo forum discussioni sull'abbigliamento tecnico / caschi / interfoni etc. , tutto quello che serve al motociclista per viaggiare comodo e sicuro.


Share This Forum!  
  
Rispondi
 
Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 05-12-2018, 22:23   #1
Gary B.
Doc
 
L'avatar di Gary B.
 
Registrato dal: 03 Aug 2004
ubicazione: in the neighbourhood
predefinito Riparazione guanti invernali

Premetto che ho fatto una ricerca e non ho trovato nulla, nel caso sia un po' gnucco io, prego gentilmente di perdonare ed accorpare.
Vengo al dunque. Ho un paio di guanti invernali Spidi praticamente nuovi. Nel guanto dx, la fodera interna si e' staccata dalle punte delle dita dei guanti e, l' ultima volta che li ho tolti, se ne e' uscita completamente. Ho provato pazientemente, con il manico di una mestola di legno a rificcare per bene ogni dito della fodera nel corrispettivo dito del guanto ma ogni volta che lo estraggo, la fodera esce nuovamente, rendendo impossibile reintrodurre il guanto se non tirando in ballo tutti i santi del calendario, compreso quelli di riserva.
Chiedo: qualcuno conosce per caso il trucco segreto di nonna Abelarda per evitare di gettare un paio di guanti nuovi e dal costo elevato.
Grazie assai.

Pubblicità

__________________
Dops'll get you through times of no money better than money'll get you through times of no dope.
Gary B. non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi

Strumenti della discussione
Modalità di visualizzazione

Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:27.
www.quellidellelica.com ©

Powered by vBulletin versione 3.8.4
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it
noleggio HP ducati