Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum di discussione Quellidellelica > Da Walwal

Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi. Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.


Share This Forum!  
  
Rispondi
 
Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 25-02-2016, 15:26   #76
caPoteAM
Mukkista doc
 
L'avatar di caPoteAM
 
Registrato dal: 10 Jul 2007
ubicazione: roma
predefinito

come al solito la state facendo lunga, uno la moto la utilizza come vuole, se vuole girare per Roma, Milano, Londra con le borse attaccate e vuote non vedo il motivo di volerlo criticare, posso pensare che è un c...... ma nulla più. Poi se con le borse ti metti a fare lo slalom e ti succede qualcosa vuol dire che te la sei cercata e ne paghi le conseguenze.
Idem per gli adesivi, partendo dal presupposto che effettivamente sei stati in quei posti non vedo nulla di male ad attaccarli, io li metto sul bauletto, più per volontà di mia moglie che mia, ma non è che critico chi non li attacca.

Pubblicità

__________________
R 1200 Gs Lc My 2017.2 Blackstorn

SarÃ* piena di problemi, ma per me è una GRANDE MOTO
caPoteAM non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 26-02-2016, 15:31   #77
huskyblu
Mukkista in erba
 
Registrato dal: 23 Nov 2013
ubicazione: napoli
predefinito

...io giro (ma quasi niente in città) con le due alu sempre attaccate...dentro ci tengo il kit di pronto soccorso, l'antiacqua, un pile leggero, varie cosucce spicce, lo zainetto con cibarie ed altro quando mi muovo nei we ma, soprattutto, ci metto il casco quando vado poi a piedi...il bauletto posteriore, specie quello del trittico, non serve ad un mazza per questo (infatti non l'ho), salvo mettere bauli inguardabili da 50 lt!...ovviamente sono tutte e due appiccicate di adesivi (oltre al cupolino, mi ricordano con immediato piacere le mie vacanza passate), impolverate e schizzate come il resto della moto, poi vado in giro senza pettorina fluo, senza faretti aggiuntivi, senza navigatore (uso alla bisogna lo smartphone), senza fronzoli ed apparecchiamenti vari, oserei dire, ma sono un "giessista atipico", per caso e non per vocazione...ognuno si gode la moto per come vuole e per come è! :-)
__________________
V-Strom 650 k9 - GS 1200 Triple Black 2012...insieme nel box che non si sa mai....
huskyblu non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:23.
www.quellidellelica.com ©

Powered by vBulletin versione 3.8.4
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it
noleggio HP ducati