Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Boxer 4 valvole > R nineT - Pure - Scrambler - Race - Urban G/S


Share This Forum!  
  
 
 
Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Prev Messaggio precedente   Prossimo messaggio Next
Vecchio 09-03-2018, 16:24   #26
dido73
infante Mukkista
 
Registrato dal: 02 Mar 2018
ubicazione: Roma
predefinito

Rieccomi, un saluto a tutti, non porto buone nuove (per me)
Questa è la risposta di BMW alla mia richiesta di omologare il codice Q


Buongiorno Sig. Di Donato,

dopo le opportune verifiche, Le confermiamo che per il motociclo BMW R Nine T Pure - Telaio: WB1 0J11 0 2 H Z722995, sono stati omologati e tecnicamente ammessi solamente gli pneumatici riportati sulla carta di circolazione.



Inviamo in allegato una recente circolare del M.I.T. relativa ai pneumatici invernali per i motocicli e i ciclomotori.



Cordiali saluti



BMW Group

BMW Italia S.p.A.

Omologazioni

Via della Unione Europea, 1

20097 San Donato Mil.se (MI)



Tel. +39 02 51.610.111

mail: omologazioni@bmw.it

web: www.bmw.it



La circolare in allegato, che è la stessa postata a Talox, evidentemente ad una seconda interpretazione specifica solo quali debbano intendersi montabili ma nel solo periodo invernale (M+S con codice velocità inferiore) quando torna il sole devo rimetterle gomme "W", che mi possano consentire giustamente di viaggiare a 270 km/h (queste "opportune verifiche " non so poi quanto le abbiano fatte approfondite in BMW visto che non si sono nemmeno degnati di leggere il libretto di uso e manutenzione dove quantomeno viene concesso un codice V (240 km/h)

Se un benefattore ha qualche dritta o info utile io resto tutt'orecchi, a sto cavolo di tassellato ci tengo al punto che sto valutando anche di darla indietro e prendere una Urban per non pensarci più, oppure girare leggermente irregolare che non se ne accorgerà mai nessuno ma l'idea non mi garba neanche un po..

Grazie e ciao

Valerio
dido73 non è in linea   Rispondi quotando
 


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:58.
www.quellidellelica.com ©

Powered by vBulletin versione 3.8.4
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it
noleggio HP ducati