Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Boxer 4 valvole > R850RT - R1100RT - R1150 RT - R1200RT


Share This Forum!  
  
 
 
Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Prev Messaggio precedente   Prossimo messaggio Next
Vecchio 09-09-2016, 09:34   #1
damiano6996
Mukkista in erba
 
Registrato dal: 24 Jun 2009
ubicazione: anagni FR
Talking Sapevo che prima o poi sarebbe successo...

Ciao a tutti, sono quasi 20 anni che vado in moto e me la sono cavata sempre senza un graffio, ma non questa volta.........
lunedi sera stavo tornando a casa con la mia moto dopo una giornata di lavoro, mentre mi accingevo a fare una semi curva ad un certo punto un tizio (per non dire altro) ha deciso di uscire da un parcheggio senza guardare, quando mi sono reso conto, per frenare era tardi e ho cercato di schivarlo ma non ci sono riuscito e sono andato a sbattere contro il montante anteriore dell'auto, il colpo mi ha fatto volare per 5 metri e poi mi hanno ritrovato i paramedici e soccorritori privo di conoscenza dentro un fosso.
Sono arrivato al pronto soccorso con codice rosso e compromissione degli organi vitali..........
Dopo 3 giorni dall'accaduto sono a casa con la mia famiglia, senza un'osso rotto e ancora non so quanti santi devo ringraziare.....
La mia non vuole essere una predica per nessuno, ma probabilmente le protezioni che indossavo hanno contribuito non poco a fare ritorno a casa.
__________________
R 1200 rt my 09 con 130.600 km e stop.....
R 1200 GS ADV 2017 ...
damiano6996 non è in linea   Rispondi quotando
 


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:55.
www.quellidellelica.com ©

Powered by vBulletin versione 3.8.4
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it
noleggio HP ducati