Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Bicilindrico Parallelo > old F800-850GS e ADV- F700-750GS - F650GS


Share This Forum!  
  
 
 
Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Prev Messaggio precedente   Prossimo messaggio Next
Vecchio 17-05-2019, 21:29   #1
Giovvi62
Pivello Mukkista
 
L'avatar di Giovvi62
 
Registrato dal: 13 May 2019
ubicazione: Inzago
predefinito Mi piace e non mi piace della 750 Gs

Bmw 750 Gs con pochissimi optional: cavalletto portapacchi sella confort e luci led - Prima avevo un f650 del 94 col Rotax

Mi piace: il motore, generoso e brillante Ho provato a sbagliare marcia in salita su tornanti impegnativi e.. basta aprire il gas, fa un muggito e poi viene su sempre
L’estetica e la strumentazione ( per me che sono “spartano” conta giri analogico e strumentazione base,)
Le finiture (a parte le pedivelle del cambio e del freno post, per esempio pedivella snodata per il cambio e alluminiò per il freno?)
La maneggevolezza ( una bicicletta!,) e la stabilitá, anche fuori strada nonostante le gomme da asfalto è il peso si comporta egregiamente e dá sicurezza.
I consumi, 22km litro in guida mista piuttosto veloce.

Non mi piace:
La rumorosità del motore (intendo rumore meccanico) non il rombo che invece mi piace.
La mappatura road che non è molto “rotonda” e va bene se si va un po’ spediti altrimenti risulta un po’ irregolare. Infatti per il tragitto casa/ufficio e in città uso la rain.

Comunque ho fatto solo 1800 km e sono contento di averla presa
Giovvi62 non è in linea   Rispondi quotando
 


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:34.
www.quellidellelica.com ©

Powered by vBulletin versione 3.8.4
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it
noleggio HP ducati