Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > 4 e 6 cilindri Frontemarcia > K1300S - K1200S


Share This Forum!  
  
Rispondi
 
Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 20-05-2010, 20:06   #1
tinerfe75
Sono un C1 speriamo che mi passi!
 
Registrato dal: 18 Nov 2009
ubicazione: tenerife
predefinito Quanti sono tanti kilometri ?

Sono felice possessore di un ktm 950 sm del 2006 con all'attivo 70.000 km . Faccio parte della ristretta famiglia dei kilometrari a cui non fanno paura le elevate percorrenze se accompagnate dalla giusta manutenzione . Francamente diffido dalle moto con pochi km/anno in quanto ritengo il segno di poco utilizzo come dissuasore alla giusta manutenzione . Poi parliamoci chiaro , le moto con molti km da usate le si comprano proprio bene .
Giusto a proposito , sto meditando di cambiare la mia fida motorella con qualche cosa di piu' comodo .
Dopo 20 anni di moto ho pensato di prendere un ex antipatica Bmw per placare la sete di morbido del mio poderoso fondoschiena ed essendo di indole sportiveggiante non potevo che pensare alla serie K.
A tale proposito chiedo a voi un parere in quanto non passando un periodo finanziario molto positivo , ho trovato l'opportunita' di permuta con un k1200s del 2005 con 68.000 km e la cosa non mi dispiacerebbe . Per mia esperienza, nell'acquisto o nella permuta di una moto usata bisogna sempre mettere in conto un possibile ripristino e visto che la mia va benissimo ed ha appena fatto il controllino totale da 1000 eurini , mi seccherebbe svenarmi per tagliandare la moto che riceverei in cambio. Arrivando al dunque :Quanto "valgono i 68.000 km per un k1200s? Quali sono i controllini da fare dopo 5 anni e 70.000 km ? ......e sopratutto quanti soldini potrebbe costare un tagliando da distribuzione frizione ? Non vorrei mai trovarmi con un debito in casa
Grazie

Pubblicità


Ultima modifica di tinerfe75; 20-05-2010 a 20:16
tinerfe75 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 21-05-2010, 23:20   #2
tato70
Mukkista
 
Registrato dal: 27 Jul 2009
ubicazione: roma
predefinito

hehehe giusta osservazione...ti posso dire che se chiedi al proprietario di illustrarti la storia del muflone magari con delle ricevute di lavori fatti in garanzia e non...poi dai una guardata sul libricino dell'uso e manutenzione della moto ...ti puoi fare un idea...
senno chiedi a gioxx che ne ha una che se nn ricordo male ha passato i 110000km quindi lui ti sapra dire sicuramente a cosa e' andato incontro lui....
__________________
vendo gsxr1000k8 rivoglio una mukka o un kappaR...
tato70 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 03-06-2010, 02:11   #3
franzkappa
Guest
 
predefinito

Se non mi inganno, da quello che mi ha raccontato il tipo del service i tagliandi "forti" sono a 30K, 60K e 90K, sicche` partendo da 68k potresti trovarti bene con il sincronismo, sempre che la moto ha fatto sempre una manutenzione regolare.
  Rispondi quotando
Rispondi


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:21.
www.quellidellelica.com ©

Powered by vBulletin versione 3.8.4
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it
noleggio HP ducati