Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > 4 e 6 cilindri Frontemarcia > K1300GT - K1200GT


Share This Forum!  
  
Rispondi
 
Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 20-09-2010, 18:28   #26
alexa72
Mukkista doc
 
Registrato dal: 04 Nov 2007
ubicazione: Veneto
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da AIKI63 Visualizza il messaggio
.
Quello che mi spaventa del KGT, è l'alta frequenza delle vibrazioni, che potrebbe essere fonte di indolenzimenti e formicolii.
Non vedo l'ora di andare a Milano...
Ti assicuro che, almeno la mia, non ha assolutamente questo problema.
Nessun formicolio ed indolenzimenti.[/QUOTE]

Ti credo, ma ho letto troppe lamentele a proposito per pensare che siano solo critiche di alcuni motociclisti troppo delicati. D'altronde, se spendessi 20000 neuri per una moto da turismo top di gamma, mi aspetterei il massimo comfort e le vibrazioni non sarebbero accettate, se non in minima parte.

Lamps!!!

Pubblicità

__________________
Kawa H2 SX SE '22 + R1250GS ADV TB '22
alexa72 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 20-09-2010, 18:46   #27
Superteso
Più scemo di tutto doc
 
L'avatar di Superteso
 
Registrato dal: 07 Apr 2008
ubicazione: Varese
predefinito sondaggio

Sino a che velocità siete arrivati con le vostre K?

Sono/Sarei proprio curioso un giorno di fare un giro e perchè no anche sui monti con tutti questi piloti che lamentano ste vibrazioni ad alta frequenza!!!
Ho l'impressione che si soffra di sgommite (non me ne voglia l'interessato!).
Dall'alto della sua autorevolezza quello che dice succede, mi sembra di assistere all'effetto nocebo che avviene per i farmaci......

Non vorrei aver sollvato un vespaio eh eh eh ....

EDIT: certo che se poi ste vibrazioni non sono assenti, altrimenti non capisco l'uso del tampax, ma da qui a dire di possibili effetti ai genitali tali da provocare sterilità..... mah
__________________
58 sempre nel cuore.

Ultima modifica di Superteso; 20-09-2010 a 18:49
Superteso non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 20-09-2010, 18:55   #28
TAG
Mukkista doc
 
L'avatar di TAG
 
Registrato dal: 07 Oct 2007
ubicazione: modena
predefinito

superteso non capisco la curiosità del giro sui monti...

la maggiorparte dei riferimenti alle vibrazioni è scaturita da utilizzo autostradale, e in riferimento alla 1300

mi vien quasi il dubbio, che il miglioramento d'erogazione ai bassi del 1300 si paghi con maggiori risonanze trasmesse oltre i 5000 giri (e per andare oltri i 5000 giri non ci vuole un manico di quelli bussi)
__________________
K1200GT '06 + R1200GS '06+ K1200LT '99 + B650 '03
TAG non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 20-09-2010, 19:08   #29
Superteso
Più scemo di tutto doc
 
L'avatar di Superteso
 
Registrato dal: 07 Apr 2008
ubicazione: Varese
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da TAG Visualizza il messaggio
superteso non capisco la curiosità del giro sui monti...

la maggiorparte dei riferimenti alle vibrazioni è scaturita da utilizzo autostradale, e in riferimento alla 1300

mi vien quasi il dubbio, che il miglioramento d'erogazione ai bassi del 1300 si paghi con maggiori risonanze trasmesse oltre i 5000 giri (e per andare oltri i 5000 giri non ci vuole un manico di quelli bussi)
Si certo hai ragione! Effettivamente si parla sopra 160 Km.
Ero preso dalla foga.... certo aprire sul dritto sono capaci tutti, i monti erano riferiti al pelo, sai come è con un bolide da trecento kili non è facile girare per i monti sfizzeri a cui sono abituato io.
Sono appena rincasato da un giro sul S. Bernardino con il GS, sono ancora ellettrizzato.
__________________
58 sempre nel cuore.
Superteso non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 20-09-2010, 19:13   #30
TAG
Mukkista doc
 
L'avatar di TAG
 
Registrato dal: 07 Oct 2007
ubicazione: modena
predefinito

credo che con una GT che balla in mezzo alle curve serrate, con motore oltre i 6000 giri,
nessuno farebbe caso alle vibrazioni sulle manopole o sulle pedane

o almeno, in quelle condizioni, io non ci faccio caso!

e torno a casa elettrizzato ahahahah
__________________
K1200GT '06 + R1200GS '06+ K1200LT '99 + B650 '03
TAG non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 20-09-2010, 19:16   #31
Superteso
Più scemo di tutto doc
 
L'avatar di Superteso
 
Registrato dal: 07 Apr 2008
ubicazione: Varese
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da TAG Visualizza il messaggio
credo che con una GT che balla in mezzo alle curve serrate, con motore oltre i 6000 giri,
nessuno farebbe caso alle vibrazioni sulle manopole o sulle pedane

o almeno, in quelle condizioni, io non ci faccio caso!

e torno a casa elettrizzato ahahahah
Dai vediamo quanti si scateneranno...
Sinceramente dopo il viaggio in Cornovaglia di questa estate non mi sento di rimproverare nulla a sta motoretta, fin anche ottimi consumi
__________________
58 sempre nel cuore.
Superteso non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 20-09-2010, 19:23   #32
bobe
Mukkista
 
Registrato dal: 16 Nov 2006
ubicazione: fra terra e acqua
predefinito

Una moto che sia touring,sport o altro rimane un mezzo sportivo e come tale deve offrire la giusta dose di vibrazioni, un eccitante rumore di aspirazione e di scarico,richiede però una certa disponibilità di chi le cavalca,pilota e passeggero, a godere di una vita spartana all'aria aperta che questo mezzo offre. Non capisco perchè ci si debba lamentare del proprio mezzo a qualsiasi costo,mi chiedo se prima dell'acquisto la si è provata,mi risulta inoltre difficile pensare che ci si avvicini a una simile moto semplicemente con il sentito dire.Può comunque accadere di aver preso un abbaglio,basta osservare il mercato e sicuramente si trova, al peggio o al meglio non c'è limite dato che è soggettivo, perchè incapponirsi con la KGT se non prevede quelle prestazioni per cui non è stata progettata. Dategli del Gas!!!!
__________________
BOBE KTM 1290 Super Adventure S black '21-KTM 390 adv '20
bobe non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 20-09-2010, 19:52   #33
Ttaliesin
Pivello Mukkista
 
Registrato dal: 21 Jul 2010
ubicazione: Vezza d'Alba
predefinito

Ho solo 6000 km fi kgt qindi porbabilmente faccio poco testo. Ma se ti lamenti del confort di questa moto ho fatto 700 km facendo il Ventouox e poi autostrada nei limiti codice sino a Nizza. A parte la sella che non mi piace e prendero quasi sicuramente una after market per il resto no so cosa si vuole di piu da una moto. Prima di questa ho provato per bene un Rt ma se arrivi da un 4 cilidri che ha del motore con l'rt non potrai che essere deluso. Per non parlare di quel bruttissimo effetto tipo "setaccio" che ha quando riprendi dl sottocoppia. Non sono paragonabili per potenza fluidità e emozione di guida. se non avessi preso questa sarei tornato a malincuore perche un po anziana all'fjr.
Ttaliesin non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 21-09-2010, 09:40   #34
alexa72
Mukkista doc
 
Registrato dal: 04 Nov 2007
ubicazione: Veneto
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da TAG Visualizza il messaggio
intanto ti dico subito che ti invidio la tua ninja 9 (secondo me gran moto)
kittata a manubrio dev'essera una bomba!!!!

in considerazione di questo quattro in linea già presente (e mi pare piuttosto in pianta stabile) nel tuo garage...
io punterei tutto su RT, e se vuoi un consiglio, cercando una 2009 usata con pochi km

in estrema analisi, a fronte di una considerazione di gusto prettamente personale, metterei in cantiere anche l'ipotesi di una LT usata (ma prima cerca occasione di provarla, è una moto particolare nel suo equilibrio dinamico, ma se entri nelle sue corde, efficace in tutto quello che vorresti tu con un plus di confort solo invidiabile dalle altre in lista)

poi vedi tu
Caro TAG, riguardo al ninja, pensa che ne sono talmente contento ed innamorato che non ho sentito nemmeno per un secondo la mancanza del GS1200 '10 che ho venduto di recente!!!
E credimi, di moto ne ho avute parecchie (24) e di tutti i tipi.
Tornando alla questione touring, il KLT lo avevo preso in considerazione proprio per il fatto che la ritengo un'ottima turistica. Mi si è spento un po' l'entusiasmo di fronte ad una rivendibilità critica ed una quotazione ridicola, a fronte di offerte con prezzi ben più alti. Se ne trovassi una restyling al prezzo giusto (ben sotto i 10000) andrei sicuramente a provarla!
Alla fine vedo che anche tu mi consigli la RT ed effettivamente ad oggi non mi viene in mente nessuna valida alternativa. L'idea era quella di prendere una 2010, ma tu mi consigli una 2009...ci sono delle motivazioni valide che non siano il prezzo di acquisto?
Lamps!!!
__________________
Kawa H2 SX SE '22 + R1250GS ADV TB '22
alexa72 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 21-09-2010, 20:05   #35
TAG
Mukkista doc
 
L'avatar di TAG
 
Registrato dal: 07 Oct 2007
ubicazione: modena
predefinito

oltre al prezzo
la mia del tutto personale ed non testata convinzione che la 2010 con doppio albero, nuovi comandi al manubrio, plexi con più turbolenze

sia una minch...a

credo che un 2009 ultima serie sia un ottimo "compromesso"
__________________
K1200GT '06 + R1200GS '06+ K1200LT '99 + B650 '03
TAG non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 21-09-2010, 21:50   #36
alexa72
Mukkista doc
 
Registrato dal: 04 Nov 2007
ubicazione: Veneto
predefinito

TAG, io non ho mai guidato la RT 2009, ma ti posso dire che della 2010 ne sono rimasto molto soddisfatto. L'ho provata tra le curve, in superstrada e in città.
Se dovessi scegliere lei, prenderei una pre 2010 solo a fronte di un bel risparmio economico, perchè anche esteticamente la preferisco, sebbene le differenze siano minime (ma il ponte di comando lo trovo veramente più bello e ce l'hai sempre sotto gli occhi...).
Lamps!!!

P.S.: oggi mi sono documentato anche sulla KLT post 2003, che mi piace molto...purtroppo ho letto molte critiche sulla guidabilità a bassa velocità, sui rumori delle plastiche, sulla frenata...e poche lodi, specialmente se confrontata con sua maestà Goldwing. Poi sono andato a farmi un giro su moto.it ma non ho trovato prezzi a mio avviso proporzionati alla reale quotazione e alla Goldwing. Un anno fa chiesi anche al conce il valore di ritiro e non ti dico la risposta...oggi prenderei seriamente in considerazione un 2004/2005 solo a non più di 7000 neuri.
__________________
Kawa H2 SX SE '22 + R1250GS ADV TB '22
alexa72 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 23-09-2010, 11:37   #37
alexa72
Mukkista doc
 
Registrato dal: 04 Nov 2007
ubicazione: Veneto
predefinito

Ragazzi, da ieri ho in prova una goldwing 1800, che un amico mi ha gentilmente lasciato per un po' di giorni...che vi posso dire...sono stordito, la moto va che è una meraviglia. Solo le sue dimensioni mi mettono un po' in soggezione! Non la guidabilità, che è ai livelli di una "normale moto" da turismo e nemmeno gli ingombri, perfettamente gestibili anche nel traffico.
Ora comincio a capire perchè è così apprezzata anche da noi! Provare per credere!
La scelta è sempre più difficile!!!
lamps!!!
__________________
Kawa H2 SX SE '22 + R1250GS ADV TB '22
alexa72 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 23-09-2010, 12:22   #38
Sgomma
Mukkista doc
 
L'avatar di Sgomma
 
Registrato dal: 27 Feb 2009
ubicazione: sempre tra due curve!
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da alexa72 Visualizza il messaggio
Ragazzi, da ieri ho in prova una goldwing 1800, che un amico mi ha gentilmente lasciato per un po' di giorni...che vi posso dire...sono stordito, la moto va che è una meraviglia. Solo le sue dimensioni mi mettono un po' in soggezione! Non la guidabilità, che è ai livelli di una "normale moto" da turismo e nemmeno gli ingombri, perfettamente gestibili anche nel traffico.
Ora comincio a capire perchè è così apprezzata anche da noi! Provare per credere!
La scelta è sempre più difficile!!!
lamps!!!
Se hai una guida tranquilla ed accetti ingombri e peso..insomma se crei assuefazione verso la GW..credo sia difficile tornare indietro!!
__________________
BMW K 1600 GT-BMW R 1200 GS ADV Lc-Yamaha R1M
Sgomma non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 23-09-2010, 14:17   #39
SL4
Mukkista
 
Registrato dal: 07 Sep 2010
ubicazione: NORD Italy
Thumbs up

Quote:
Originariamente inviata da Sgomma Visualizza il messaggio
Se hai una guida tranquilla ed accetti ingombri e peso..insomma se crei assuefazione verso la GW..credo sia difficile tornare indietro!!
Confermo. Io ho avuto due consecutive K lt . La seconda serie meglio della prima. Mi hanno dato tutte e due, sensazioni che con tutte le moto successive non ho avuto. Nel periodo delle LT provai anch'io una Honda GoldW e il motore e la manovrabilità mi hanno lasciato un dolce in bocca che ancora oggi ricordo. Tuttavia già mi era abbondante la massa dell'LT che, quello della giapponese made in USA (ex USA) era decisamente extra large. In attesa della nuova LT, passai al GS e poi a due grosse Harley anche se non maxi. Alla Glodw ci ho ripensato ma ho sempre lasciato perdere proprio per l'imponenza. Manegevole, morbida, ma ... troppo grande. Per la stessa ragione ho apprezzato la taglia della K 1600 (di cui sono in .... attesa) che, ritorna ad un modello europeo. Corretto il parallelo con il K 1000 lt. E' una questione di gusti. Ma non solo sulle moto ma anche e sopratutto sul tipo di strade che preferisci fare.


________________________

K75/RT1150/K1200LT x 2/ HD Road King / HD Road King 1800/ Gs / GS ADV / R45 epoca ..... in attesa del K 1600 GTL

Ultima modifica di SL4; 23-09-2010 a 14:22
SL4 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 23-09-2010, 16:05   #40
alexa72
Mukkista doc
 
Registrato dal: 04 Nov 2007
ubicazione: Veneto
predefinito

Anche se il GW non mi ha lasciato indifferente e, anzi, mi è piaciuto un sacco, le sue dimensioni extra large mi fanno riflettere molto...per questo aspetterò anch'io di vedere la 1600 (e tutte le altre novità) prima di fare il passo.
Lamps!!!
__________________
Kawa H2 SX SE '22 + R1250GS ADV TB '22
alexa72 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 23-09-2010, 18:23   #41
TAG
Mukkista doc
 
L'avatar di TAG
 
Registrato dal: 07 Oct 2007
ubicazione: modena
predefinito

ho provato la LT diverse volte, ma non la GoldW

quindi, mi son fatto una idea, che magari cambierò quando proverò una GolWing

per me queste sono moto che si guidano..., in realtà si lasciano guidare, ma non le trovo eccezionalmente maneggevoli... semplicemente si guidano anche se ad occhio si direbbe di no!

poi sì, la LT è estremamente comoda e dona una sensazione di lusso

come "seconda moto" mi piacerebbe
come "unica" moto forse, non lo so
__________________
K1200GT '06 + R1200GS '06+ K1200LT '99 + B650 '03
TAG non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 24-09-2010, 08:05   #42
alexa72
Mukkista doc
 
Registrato dal: 04 Nov 2007
ubicazione: Veneto
predefinito

TAG, io, invece, non ho mai guidato una LT ma, dopo tutto quello che ho letto, un'idea me la sono fatta (che la GW sia molto superiore nella guida).
Ora, sono tre giorni che giro con la GW1800: molto urbano, poco extra e una puntatina in autostrada (nel we cercherò di saggiarne le doti turistiche...). Posso dirti senza ombra di dubbio, che nella guida in città se la cava molto bene e gli ingombri non sono un problema insormontabile, basta farci l'occhio e passi quasi dappertutto. Il motore aiuta molto perchè fluido ed elastico (ho fatto rotonde in quinta a 30 all'ora senza il minimo problema e considera che la guido da pochissimo) e limita molto l'uso del (non all'altezza del resto, con innesti rumorosi e lenti e una frizione che potrebbe essere più morbida) cambio. Solo nelle manovre da fermo l'attenzione non deve mai mancare, ma non è poi così tragico (basta tenerla dritta). Quando la strada si allarga ed il traffico scorre più veloce, si comincia a godere. Già a 80/100 all'ora si inizia ad apprezzare molto la moto: comoda, senza la minima vibrazione (a proposito, si sente chiaramente che il motore gira perfetto dai 3000 giri. Sembra quasi sia il suo regime ideale di funzionamento), nessuna turbolenza (io sono 1,80), e si ascolta perfettamente la radio. Anche la guidabilità resta ai massimi livelli, con una frenata adeguata e ben bilanciata.
Poi arriva l'autostrada...Io l'ho spinta fino a 160 (ci si arriva velocemente) con parabrezza tutto alto. Anche in questo frangente, la protezione è ottima, disturbata solo da un'avvertibile spinta dell'aria da di dietro. personalmente ritengo i 130/140 velocità ideali: la radio si ascolta ancora perfettamente (e quella che ho io in prova non molta le casse dietro) e tutto fila via liscio sotto le chiappe.
Per ultimo ho lasciato il passeggero che, secondo me, sta meglio del pilota!!! Devo aggiungere altro?
Concludo dicendo che la moto andrebbe provata, per capire che nella guida, tutto sommato, non è poi così lontana da una normale moto da turismo: la maneggevolezza è il suo aspetto più disarmante, non te la aspetteresti gestibile tanto quanto una RT. Come non ti aspetteresti di passare tra le auto in colonna!!! E quando la guidi, tutto quel ben di dio che hai davanti gli occhi, quel motore che ti fa innamorare e godere e le coccole che ti fa...ti prendono in contropiede e ti fanno vacillare tutte quelle convinzioni che fino a quel momento ti avevano tenuto lontano da lei!!!
Credimi, è difficile resistere alla tentazione di possederla, una volta che l'hai provata. Ti devi appellare a tutte le scuse del mondo!!!
Lamps!!!

P.S.: non ho fatto accenni alla comodità del pilota e alle vibrazioni ai bassi e riprendendo sottocoppia...serve proprio dirlo? Ok, la prima è regale, le seconde semplicemente non ci sono, mai!

P.P.S.: scusatemi, i difetti...allora devo concentrarmi bene...ah, sì, il cambio (già detto) e qualche lieve sobbalzo sullo sconnesso cittadino, accompagnato da qualche rumorino delle plastiche. Poi mancano alcuni gadget dell'ultima generazione (per es.: controllo di trazione e della pressione gomme, sospensioni elettroniche, parabrezza elettrico...macchina da caffè...)
__________________
Kawa H2 SX SE '22 + R1250GS ADV TB '22

Ultima modifica di alexa72; 24-09-2010 a 08:14
alexa72 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 24-09-2010, 08:41   #43
Sgomma
Mukkista doc
 
L'avatar di Sgomma
 
Registrato dal: 27 Feb 2009
ubicazione: sempre tra due curve!
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da alexa72 Visualizza il messaggio
......Credimi, è difficile resistere alla tentazione di possederla, una volta che l'hai provata. Ti devi appellare a tutte le scuse del mondo!!!
per ersempio che costa quanto una Mercedes SLK??

A parte le battute, rimane una gran bella moto, anche se come tu dici, l'elettronica è un pò indietro..ma chissà..forse sul modello nuovo verrà adeguata!!
__________________
BMW K 1600 GT-BMW R 1200 GS ADV Lc-Yamaha R1M
Sgomma non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 25-09-2010, 14:30   #44
jocanguro
Mukkista doc
 
L'avatar di jocanguro
 
Registrato dal: 25 Aug 2006
ubicazione: Milano
predefinito

Alexa72:

io invece ti suggerisco la k1300 gt le famose vibrazioni mi sembrano cercate veramente con il lanternino da chi deve trovare il pelo nell'uovo (premesso, io non ho mai provato la k1300gt , la mia è la k1200gt , ma ci sono davvero tante differenze ???)

la briosità e allegria di guida penso ricordi un po' la ninja (qui forse esagero...) ma di certo molto piu briosa di una rt !!!! (160cv e 4 cil.)

La goldwing, mai provata... ma mi chiedo (abito a roma) non ne vedo mai ma proprio MAI una dentro la città !!!! è verametne cosi' pratica nel traffico ? risposta: la kgt è di certo molto piu' pratica... (anche se maximoto)

In 2 parole, penso che troveresti una moto che in un colpo solo ti fa fare dell'ottimo turismo, divertente e brioso, e ci vai anche nel pieno traffico !!!
E potresti dare via anche la ninja , col k1300gt non ne sentiresti la mancanza; viceversa con i gw o lt dovresti tenerla per necessità di gioia di guida !!!

(se hai letto mie critiche alla mia moto in altri thread, sono tutte dovute a problemi di affidabilità , che sul k1300gt sembrerebbero risolti...)

p.s.
l'adventure lo considero solo se si vuole fare dell'offroad o viaggi in tunisia marocco etc...
se non si fanno queste 2 cose , è solo moda !!!

Ultima modifica di jocanguro; 25-09-2010 a 14:32
jocanguro non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 25-09-2010, 20:51   #45
alexa72
Mukkista doc
 
Registrato dal: 04 Nov 2007
ubicazione: Veneto
predefinito

Grazie delle considerazioni jocanguro! Vediamo se riesco a rispondere:

il ninja non si tocca! Guidarlo mi da ancora delle bellissime sensazioni, è tenuto in maniera maniacale, quindi può fare ancora molta strada in sicurezza e piace tanto anche alla mia lei!
Per la moto da turismo...in questi giorni che sto usando la GW1800 in tutte le situazioni possibili, mi sto rendendo conto di quanto comoda sia (e non mi riferisco solamete alla posizione di guida eccezionale) e quanto, incredibilmente, si riesca a sfruttare anche in mezzo al traffico!
Questa mattina ho fatto un salto dal conce e ho (ri)provato la RT 2010...ho ritrovato un'ottima moto, ma quando sono risalito sul GW, mi sono reso conto di quanto sia comoda quest'ultima e che razza di motore abbia!!! Non c'è niente da fare, passare alla RT dopo aver gustato il GW è come passare dal divano alla sedia!
Quello che mi fa incazzare è che non riesco ad odiare il GW nemmeno in mezzo al traffico! Non riesco a trovare una ragione valida per convincermi che la RT sia la scelta migliore! Che palle!!!
Comincio a pensare che la K1600 sarà una moto fantastica...motore 6 cilindri...dimensioni umane...peso da moto... speriamo costi troppo!
Ops mi sono scordato la K1300GT...che dire, dovrei provarla!?
Lamps!!!
__________________
Kawa H2 SX SE '22 + R1250GS ADV TB '22
alexa72 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 25-09-2010, 21:19   #46
Superteso
Più scemo di tutto doc
 
L'avatar di Superteso
 
Registrato dal: 07 Apr 2008
ubicazione: Varese
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da alexa72 Visualizza il messaggio
Per la moto da turismo...in questi giorni che sto usando la GW1800 in tutte le situazioni possibili, mi sto rendendo conto di quanto comoda sia (e non mi riferisco solamete alla posizione di guida eccezionale) e quanto, incredibilmente, si riesca a sfruttare anche in mezzo al traffico!
Questa mattina ho fatto un salto dal conce e ho (ri)provato la RT 2010...ho ritrovato un'ottima moto, ma quando sono risalito sul GW, mi sono reso conto di quanto sia comoda quest'ultima e che razza di motore abbia!!! Non c'è niente da fare, passare alla RT dopo aver gustato il GW è come passare dal divano alla sedia!
Quello che mi fa incazzare è che non riesco ad odiare il GW nemmeno in mezzo al traffico! Non riesco a trovare una ragione valida per convincermi che la RT sia la scelta migliore! Che palle!!!
Lamps!!!
Ormai dentro di te lo sai cio che vuoi...... ma non vuoi ammetterlo!
__________________
58 sempre nel cuore.
Superteso non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 25-09-2010, 22:28   #47
alexa72
Mukkista doc
 
Registrato dal: 04 Nov 2007
ubicazione: Veneto
predefinito

magari avessi già deciso!!!!

- La GW mi piace per il suo comfort regale
- La RT perchè "giusto compromesso"
- La GS ADV perchè "la più bella" e per la posizione di guida dominante

La mia dolce metà mi ha detto che la GW è "spaziale" ma il GS le piace troppo...e quando le ho detto che sulla GW sta comodissima e coccolata mi ha risposto: "vero, ma io con te sto comoda anche sul ninja e poi l'ADV mi piace troppo, ce l'ho nel cuore".
E io che devo fare?
Lamps!!!
__________________
Kawa H2 SX SE '22 + R1250GS ADV TB '22
alexa72 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 25-09-2010, 22:43   #48
Superteso
Più scemo di tutto doc
 
L'avatar di Superteso
 
Registrato dal: 07 Apr 2008
ubicazione: Varese
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da alexa72 Visualizza il messaggio
magari avessi già deciso!!!!

- La GW mi piace per il suo comfort regale
- La RT perchè "giusto compromesso"
- La GS ADV perchè "la più bella" e per la posizione di guida dominante

La mia dolce metà mi ha detto che la GW è "spaziale" ma il GS le piace troppo...e quando le ho detto che sulla GW sta comodissima e coccolata mi ha risposto: "vero, ma io con te sto comoda anche sul ninja e poi l'ADV mi piace troppo, ce l'ho nel cuore".
E io che devo fare?
Lamps!!!
Quale è il viaggio piu lungo che avete fatto?
In moto ovviamente
__________________
58 sempre nel cuore.
Superteso non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 26-09-2010, 01:40   #49
Sgomma
Mukkista doc
 
L'avatar di Sgomma
 
Registrato dal: 27 Feb 2009
ubicazione: sempre tra due curve!
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da alexa72 Visualizza il messaggio
magari avessi già deciso!!!!

- La GW mi piace per il suo comfort regale
- La RT perchè "giusto compromesso"
- La GS ADV perchè "la più bella" e per la posizione di guida dominante

La mia dolce metà mi ha detto che la GW è "spaziale" ma il GS le piace troppo...e quando le ho detto che sulla GW sta comodissima e coccolata mi ha risposto: "vero, ma io con te sto comoda anche sul ninja e poi l'ADV mi piace troppo, ce l'ho nel cuore".
E io che devo fare?
Lamps!!!
- La GW non la farai, perchè l'attuale modello è uscito di produzione e probabilmente vedremo qualcosa di nuovo alla fine del prossimoo anno
- La RT non la farai, perchè come tutti i compromessi, incontra il favore della ragione ma non del cuore!!
- La GS ADV non la farai, perchè piace a tua moglie ma a te non convince affatto, troppo diversa dai tuoi gusti

Rimane la K 6 anche se non la citi.... basta che aspetti qualche settimana..scommettiamo??
__________________
BMW K 1600 GT-BMW R 1200 GS ADV Lc-Yamaha R1M
Sgomma non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 26-09-2010, 19:06   #50
jocanguro
Mukkista doc
 
L'avatar di jocanguro
 
Registrato dal: 25 Aug 2006
ubicazione: Milano
predefinito

Quote:
La GW non la farai, perchè l'attuale modello è uscito di produzione e probabilmente vedremo qualcosa di nuovo alla fine del prossimoo anno
- La RT non la farai, perchè come tutti i compromessi, incontra il favore della ragione ma non del cuore!!
- La GS ADV non la farai, perchè piace a tua moglie ma a te non convince affatto, troppo diversa dai tuoi gusti
Quoto l'amico Sgomma in pieno !!!!

solo la considerazione finale cambierei:
la k1600gt non te la farai, costerà troppo (anche se non ho guardato nelle tue tasche... )
pero' prima di decidere, cerca assolutamente di provare la k1300gt !!! e poi potrai decidere con serenità !!! (ti si apriranno nuovi mondi, )
jocanguro non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:08.
www.quellidellelica.com ©

Powered by vBulletin versione 3.8.4
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it
noleggio HP ducati