Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Boxer 4 valvole > R1100S - R1200S


Share This Forum!  
  
Rispondi
 
Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 24-08-2011, 01:17   #26
Soyuz
Mukkista doc
 
L'avatar di Soyuz
 
Registrato dal: 01 Feb 2003
ubicazione: Samara (Russia)
predefinito

spettacolo.....ci sono stato due anni fa

concordo : atmosfera prettamente automobilistica ( gt3 a go go, m3, ttrs, anche una lancer ) FANTASTICA , a me che sono automobilista mi ha fatto stare male per un anno intero, con smanie da auto corsaiola.
riguardo al giro in moto : entriamo in tre ( un gs e due rt) e subito due krukki con due naked jappo ci aspettano credendo di aver trovato da divertirsi
inizia l'ingarellamento, e tra le auto che fischiano a tavoletta iniziamo a divertirci....
ad un certo punto comincio a vedere sulla visiera del casco goccioline d'olio....penso : ma guarda la yamaha del tedesco sputa olio....continuiamo.....ormai a pochi km dalla fine del primo giro comincio a spazientirmi, e finalmente prima uno e poi l'altro finiscon dietro beccati tutti e due in curva....continuo a tirare ancora più forte per evitare che mi tornino addosso tra una curva e l'altra.....passa una M3 con i tergicristalli accesi ed il vetro tutto impiastrato....ma c'è il sole....rettilineo finale, mi sdraio per vedere qualto fa sto poro gs ( ha già 180/190000km) abbasso gli occhi sul motore e vedo una colonna di fumo ed olio uscire dal tappo del rabbocco....ho perso il tappo touratech :-( fumo che sembro andare a fuoco, ho la moto piena d'olio e la tuta pure (me la laverà un krukko a casa sua) ho fatto diversi kilometri senza accorgermene
il giorno dopo, compro un nuovo tappo, ne porto sempre uno di scorta ma al ring non lo avevo, ho portato però due bottiglie di gps :-) chissà perchè....rabbocco e porto a livello ( ho perso 1,7 kg d'olio) la sera sono a Berlino con il gs sporco ma in forma perfetta

La Nordschleife è la PISTA, ed il 6:11,13 di Stefan Bellof con la 956 ufficiale vale un mondiale

Pubblicità

__________________
La terra non ama coloro che ignorano i piaceri terreni. Grigorij Efimovic
Soyuz non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 24-08-2011, 08:48   #27
Akashi di Baviera
Pivello Mukkista
 
Registrato dal: 13 Mar 2011
ubicazione: Milan Far West
predefinito

eh ...t è andata bene ke l'olio nn ha causato incidenti o t sarebbe venuta a prendere la Polizei ...anke se poi in teoria dovrebbe rispondere l'assicurazione.
cmq vedi il tappo se n'è andato xkè era Touratech...la prossima volta ci vuole un Racetech eheheheh

vedi, chi c'è stato nn può non ricordarla con emozione! E' una figata e son felice di esserci andato.

la prox volta xò penso d andarci in auto... con la moto non voglio esagerare

tralaltro a proposito di fenomeni....quand'ero in makkina al primo giro ci ha sorpassati un certo WILLY (era scritto sulla tuta) con un GSX-R 1000 ke su 2 dossi si è sparato 2 monoruota a 150 all'ora ....madò..... ||||||||
Akashi di Baviera non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 24-08-2011, 09:56   #28
NICOTACOS
Mukkista doc
 
L'avatar di NICOTACOS
 
Registrato dal: 30 Jul 2007
ubicazione: N/A
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da SOIUZ Visualizza il messaggio
.....passa una M3 con i tergicristalli accesi ed il vetro tutto impiastrato....
Vuoi che ti faccia tradurre da FranzG quello che ti ha augurato il tizio sulla M3
NICOTACOS non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 24-08-2011, 10:31   #29
Soyuz
Mukkista doc
 
L'avatar di Soyuz
 
Registrato dal: 01 Feb 2003
ubicazione: Samara (Russia)
predefinito

avessi avuto l'originale probabilmente non lo avrei perso.....il tappo con la chiave è pesante e le vibrazioni lo hanno fatto saltar via......sono stato fortunato anche io visto che l'olio era praticamente ovunque....quando sei li non ti rendi conto e tiri i giri anche al povero boxer :-(

Akashi hai ragione......girararci è sempre un emozione :-)

P.s. di iper ne abbiamo viste anche noi tirare da disperati...fanno letteralmente paura....
__________________
La terra non ama coloro che ignorano i piaceri terreni. Grigorij Efimovic
Soyuz non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 24-08-2011, 10:34   #30
FranzG
Mukkista doc
 
L'avatar di FranzG
 
Registrato dal: 05 Aug 2007
ubicazione: Siena
predefinito

Io gli porto ancora molto rispetto, al povero Ring... Soprattutto, ormai, alla Sig.ra Pflanzgarten! Comunque ci sono pochi punti dove le naked jappo (chiaramente se non parliamo del CB500 e del SV650 ) si possono divertire insieme al GS e alla RT...

IMHO.

F.
__________________
Franz - TP-LINK TD-W8970 »Häirdryër«
Noi ce mettemo la tazza, voi mettetece er culo.
FranzG non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 24-08-2011, 10:44   #31
FranzG
Mukkista doc
 
L'avatar di FranzG
 
Registrato dal: 05 Aug 2007
ubicazione: Siena
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da pacpeter Visualizza il messaggio
echecacchio!!!! proprio con tutti!!!!!!!! franz!!! mi fai specie........ [...]
...che ti devo dire, pac: sono un ragazzo che vuole sentirsi libero ed emancipato.

F.
__________________
Franz - TP-LINK TD-W8970 »Häirdryër«
Noi ce mettemo la tazza, voi mettetece er culo.
FranzG non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 24-08-2011, 15:41   #32
Soyuz
Mukkista doc
 
L'avatar di Soyuz
 
Registrato dal: 01 Feb 2003
ubicazione: Samara (Russia)
predefinito

Hornet e compagnia cantante sono state per gli sputeristi quello che ora sono il gs e le altre endurone......per la maggior parte di loro, poi chiaro c'è anche gente che guida......non basta una tuta di pelle per fare un pilota dice un noto il proverbio.....
__________________
La terra non ama coloro che ignorano i piaceri terreni. Grigorij Efimovic
Soyuz non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:52.
www.quellidellelica.com ©

Powered by vBulletin versione 3.8.4
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it
noleggio HP ducati