Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > 4 e 6 cilindri Frontemarcia > K1300GT - K1200GT


Share This Forum!  
  
 
 
Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Prev Messaggio precedente   Prossimo messaggio Next
Vecchio 01-06-2016, 22:28   #1
stefanolosciallo
Pivello Mukkista
 
Registrato dal: 12 May 2013
ubicazione: biella
predefinito problema motore

per la prima volta la mia muccona 1200 mi ha dato dei problemi al motore
ha iniziato ha girare male con dei rumori strani come se si fosse rotta la marmitta ma realmente da impressione che la moto non giri 4 cilindri ma solo più a 3 ho spento e aspettato un po ma alla riaccensione non e cambiato purtroppo niente oramai ero a 4 km da casa e ho proseguito
ho provato controllare ma non vedo niente di strano nessuna spia motore o altro sul cruscotto al minimo fai una variazione di 200 giri e come se cercasse di compensare in qualche maniera la perdita dei giri
il rumore e veramente sgradevole mi e venuto anche il dubbio che fosse un problema di catena che avesse come saltato un dente pero me lo ha fatto mentre andavo ai 30 massimo 40 km che mi sono accorto come di perdita della potenza dopo aver cambiato marcia al rilascio uno strattonamento strano
cosa pensate che possa essere
io ho pensato
1 candela
2 bobina della candela
3 non arriva bene benza
4 sfiga "quella sicuro"
perlomeno e quello che spererei io
quello dato anche dal fatto che ieri mi sono dovuto fare una 30 km di acqua torrenziale ma non e stat la prima volta e sicuramente non sara neanche ultima
attendo vostri consigli o idee
grazie
p.s. la moto si accende subito e al minimo gira come scritto sopra e non si spegne neanche al rilascio o in scalata
__________________
Le mie moto:Vespa 50+ 150 vb1t ,fantic stradale 125,laverda 125 lesmo, honda cbf600,K gt1200

Ultima modifica di stefanolosciallo; 01-06-2016 a 22:32
stefanolosciallo non è in linea   Rispondi quotando
 


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:03.
www.quellidellelica.com ©

Powered by vBulletin versione 3.8.4
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it
noleggio HP ducati