Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Boxer 4 valvole > R1100RS - R1150RS - R1200ST


Share This Forum!  
  
Rispondi
 
Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 20-02-2011, 02:50   #1
amedeo58
Mukkista in erba
 
Registrato dal: 24 Dec 2009
ubicazione: ROMA
predefinito Non c'è feeling

Dopo tanto tempo di militanza, di diverbi con le gerarchie e umili rientri, noto che tra i possessori di RS ed ST c'è poco feeling!!!!
Non perchè siamo strani o altro, ma perchè si parla solo di manubri, gomme, olio, meccanica e manutenzioni.
Dopo un'esperienza nell'aprile 2010, dove ci siamo ritrovati alle cinque terre, (se non sbaglio 14 tra ST ed RS) pensavo che ci fosse più sprone per rivalutare le nostre cavalcature, insomma uno spirito di corpo più coeso.
Invece, l'esperienza vissuta è stata messa in soffitta e si tira avanti con richieste e risposte.
Siamo solo questo???
Avevo letto di un gruppo di ST ed RS su facebook, io personalmente ho proposto incontri attirandomi le ire dei moderatori, ma tutto sembra inutile
Dite qualcosa voi, altrimenti tutto rimane così com'è. A me non va bene, ma sono in minoranza e quindi mi adeguo.
Se siete interessati a promuovere questi due modelli che presuppongono centauri "particolari", fatevi sentire

Pubblicità

__________________
La linea orizzontale spinge verso la materia, quella verticale verso lo spirito.
R 1200 RT
amedeo58 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 20-02-2011, 22:10   #2
Enzofi
Mukkista logorroico!
 
L'avatar di Enzofi
 
Registrato dal: 24 Apr 2005
ubicazione: Milano
predefinito

Ho partecipato con piacere al meeting ST@RS e mi sono divertito, però già gli incontri mono marca sono un po' onanistici, figurati quelli mono modello !
__________________
KTM 790 Duke '21, KTM 390 Duke '18, BMW R75/6 '75, BSA A65T '70
Enzofi non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 21-02-2011, 00:42   #3
amedeo58
Mukkista in erba
 
Registrato dal: 24 Dec 2009
ubicazione: ROMA
Smile

Quote:
Originariamente inviata da Enzofi Visualizza il messaggio
Ho partecipato con piacere al meeting ST@RS e mi sono divertito, però già gli incontri mono marca sono un po' onanistici, figurati quelli mono modello !
Caro Enzo, mi ricordo perfettamente quel meeting e le persone che c'erano, compreso te. La differenza sta nel fatto che le situazioni hanno sempre un'evoluzione, e mi dispiace che tu non l'abbia vissuta; perchè c'è stato il 2° meeting e non eravamo ne monomarche, ne monomodelli.
Babbù dice bene, perchè l'evoluzione è il ritrovarsi e fare amicizia.
Sinceramente non mi sono - ne mi sento - di partecipare ad incontri onanistici, per quello ho già dato nell'adolescenza, a discapito del mio braccio destro
Registro solamente un piattume generalizzato, dove ci si connette solo per fare domande tecniche ed avere risposte; nulla di più. Come se tutto questo fosse sufficiente.
Io mi adopero costantemente per andare oltre, e cercare nel forum persone che vogliono andare oltre al mezzo, e realizzare incontri dove potersi vedere negli occhi e raccontarsi le proprie esperienze anche motociclistiche.
Ma non posso andare oltre, altrimenti cancellano l'argomento
Già il fatto che si parli di questo, è un evento per la sezione (questo lo penso io, sia chiaro).
__________________
La linea orizzontale spinge verso la materia, quella verticale verso lo spirito.
R 1200 RT
amedeo58 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 21-02-2011, 08:35   #4
doic
Guest
 
predefinito

L'inizio della discussione parte un pò così e quoto le due parti che secondo me ti fanno ragionare male
Quote:
Originariamente inviata da amedeo58 Visualizza il messaggio
Dopo tanto tempo di militanza, di diverbi con le gerarchie e umili rientri, noto che tra i possessori di RS ed ST c'è poco feeling!!!!
.....(segue)....
Se siete interessati a promuovere questi due modelli che presuppongono centauri "particolari", fatevi sentire
sul fatto che molti entrino nelle sezioni solo per avere delle informazioni atte a risolvere problemini vari è un dato di fatto ma è così in tutte le sezioni ma è il resto che ti porta fuori strada.....tu scrivi possessori di Rs e St ,promuovere questi modelli.....insomma come se il resto del forum non esistesse anzi direi che hai o avete la pretesa di essere un forum nel forum cosa da sempre poco gradita da parecchie persone
Il forum Qde è una cosa tantino diversa e credo che tu e qualche altro non riuscite a coglierne il lato umano.......le moto.....sono una scusa per trovarsi a farsi un giro,sedersi al tavolo,parlare di cose serie e anche percularsi vedi come le ultime due giornate ( CriCri e S.Valentino )
Probabilmente chi viene accusato di non avere feeling semplicemente vive il forum diversamente da te........basta prenderne atto

Ultima modifica di doic; 21-02-2011 a 08:47
  Rispondi quotando
Vecchio 21-02-2011, 10:24   #5
pacpeter
Trecertaro doc
 
L'avatar di pacpeter
 
Registrato dal: 20 Feb 2007
ubicazione: Roma
predefinito

tradotto: ma che ti frega del raduno st e-o rs? su qde è un continuo organizzare incontri ecc......

esci da queste stanze e vai su quelle dei giri ( che sono quelle deputate a questo tipo di organizzazioni). puoi anche organizzare qualcosa tu.......
__________________
Multicosaqualcosa, Yamaha Tracer 900
pacpeter non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 21-02-2011, 10:40   #6
GIANFRANCO
Mukkista doc
 
L'avatar di GIANFRANCO
 
Registrato dal: 29 Mar 2004
ubicazione: "Della Folgore l'impeto.."
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da amedeo58 Visualizza il messaggio
Dopo tanto tempo di militanza, di diverbi con le gerarchie e umili rientri, noto che tra i possessori di RS ed ST c'è poco feeling!!!!
Se siete interessati a promuovere questi due modelli che presuppongono centauri "particolari", fatevi sentire

Ma voi uscite con le moto per fare mototurismo, osservare quanto sono belle le nostre strade, pe ri loro colori, i paesaggi, i particolari, e soprattutto per conoscere altra gente, e, a prescindere dalla moto che abbia, finire con le gambe sotto il tavolo ed impugnare coltello e forchetta, oppure avete altri ideali ??? Mah..

Poi è normalissimo che tra gente oltre la 40ina, con una moto in comune, ci si metta a discutere di cerchi, scarichi o altro.

Il feeling, o ce l'hai a pelle con le persone con le quali vuoi uscire in moto, oppure non ce l'hai. Ma questo, a prescindere dal modello della moto.
__________________
L'universo è formato da protoni, elettroni, neutroni e trimoni.
GIANFRANCO non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 21-02-2011, 10:56   #7
lucar
Mukkista doc
 
L'avatar di lucar
 
Registrato dal: 06 Jun 2008
ubicazione: orzinuovi
predefinito

Quote:
tradotto: ma che ti frega del raduno st e-o rs? su qde è un continuo organizzare incontri ecc......

esci da queste stanze e vai su quelle dei giri ( che sono quelle deputate a questo tipo di organizzazioni). puoi anche organizzare qualcosa tu.......
amedeo leggi e memorizza ;-)
__________________
R1200GS 2008
R1200GS ADV 2010
R1200GS ADV 2018 exclusive
lucar non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 21-02-2011, 11:20   #8
amedeo58
Mukkista in erba
 
Registrato dal: 24 Dec 2009
ubicazione: ROMA
predefinito

Ci risiamo!!!!!
Ogni volta che scrivo, attiro moderatori come il miele. Potrebbe diventare un mestiere. Inoltre, non riesco a spiegarmi. Ho scritto:
" ...... Io mi adopero costantemente per andare oltre, e cercare nel forum persone che vogliono andare oltre al mezzo, e realizzare incontri dove potersi vedere negli occhi e raccontarsi le proprie esperienze anche motociclistiche." .......
Mi sembra sia il succo di quello che dica doic, e che dice anche Gianfranco! Solo che se lo scrivo io, è sempre un'altra cosa.
Per quanto riguarda pacpeter e lucar, sono uscito eccome da queste stanze (giri randagi del centro sud), ed ho organizzato il secondo Meeting delle ST@RS (originariamente nel 1° solo ST ed RS da cui il nome, ma il secondo aperto a tutti come avete potuto leggere nell'intervento di babbù), e non è stato ben visto dalla direzione, ma sopportato. Il 3° Meeting (che si svolgerà a Siena il 29/30 aprile e 1 maggio 2011), è stato addirittura bannato.
Ogni tanto cerco di dare una scossa alla sezione, ma non per creare un forum nel forum, o una setta, o tutte le cose che mi avete detto in precedenza; noto, ma ormai è una certezza, che le RS e le ST non sono quasi mai promotrici di iniziative, incontri, raduni, ecc.. Io ci ho provato e sono arrivato al terzo, ma in questa sezione non suscita neanche curiosità.
Ecco, volevo solo dire che la sezione è moscissima in fatto di relazioni e che si parla solo di cose, importantissime e basilari (che sono le questioni tecniche), ma solo di quelle e basta.
Prendetela come una riflessione a voce alta. Io ce l'ho con chi andare a fare due pieghe, per condividere l'amicizia e la simpatia, e tanti sono iscritti proprio qui su qde.
__________________
La linea orizzontale spinge verso la materia, quella verticale verso lo spirito.
R 1200 RT
amedeo58 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 21-02-2011, 11:25   #9
Enzofi
Mukkista logorroico!
 
L'avatar di Enzofi
 
Registrato dal: 24 Apr 2005
ubicazione: Milano
predefinito

la sezione é moscia perché tratta di due moto che non esistono più, vecchiotte o fuori produzione e già di loro poco diffuse.
Personalmente non ho mai amato la sezionatura dei forum tecnici per modello proprio perché creano le riserve indiane, ma questo é l'orientamento e ne prendo atto.
__________________
KTM 790 Duke '21, KTM 390 Duke '18, BMW R75/6 '75, BSA A65T '70
Enzofi non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 21-02-2011, 13:42   #10
antalon
Pivello Mukkista
 
Registrato dal: 16 Apr 2009
ubicazione: Palermo
predefinito

E ho scoperto una cosa stranissima....che stare bene insieme non dipende dal modello nè tantomeno dalla marca di moto posseduta...ma dalle persone! Che strano, eh! Forse un concetto troppo vago per chi trova la propria realizzazione nell'appartenenza ad un marchio piuttosto che in sentimenti in cui qualcuno ancora crede: simpatia e amicizia.[/QUOTE]


A mio avviso a ragione babbù .............la prima cosa che ci accomuna deve essere la moto ............la voglia di andare ..........la voglia di libertà ............la voglia di conoscere ............i profumi ............il vento in faccia ................che poi si è in sella ad una BMW oppure ad una Italiana o Giapponese o altro ...........poco importa!
antalon non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 21-02-2011, 14:24   #11
lucar
Mukkista doc
 
L'avatar di lucar
 
Registrato dal: 06 Jun 2008
ubicazione: orzinuovi
predefinito

Quote:
Per quanto riguarda pacpeter e lucar, sono uscito eccome da queste stanze (giri randagi del centro sud), ed ho organizzato il secondo Meeting delle ST@RS (originariamente nel 1° solo ST ed RS da cui il nome, ma il secondo aperto a tutti come avete potuto leggere nell'intervento di babbù), e non è stato ben visto dalla direzione, ma sopportato. Il 3° Meeting (che si svolgerà a Siena il 29/30 aprile e 1 maggio 2011), è stato addirittura bannato.
amedeo partecipa a giri che trovi, ti fai conoscere, conosci gente e lo spirito di qde e poi inizia ad organizzare.... ma imho lascia stare i meeting monomarca.... per lo meno su qde ;-)
__________________
R1200GS 2008
R1200GS ADV 2010
R1200GS ADV 2018 exclusive
lucar non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 21-02-2011, 17:06   #12
pacpeter
Trecertaro doc
 
L'avatar di pacpeter
 
Registrato dal: 20 Feb 2007
ubicazione: Roma
predefinito

Quote:
Per quanto riguarda pacpeter e lucar, sono uscito eccome da queste stanze (giri randagi del centro sud), ed ho organizzato il secondo Meeting delle ST@RS
intendevo dire di organizzare dei giri ma non farli per st@rs. organizzare dei giri in generale.

nella stanza dei K abbiamo organizzato dei raduni tra kappisti. ma decisamente pochi . non li rifaremo.
meglio aprirsi.

mi permetto anche di dirti che se i mod intervengono, non lo fanno solo in qualità di mod, ma anche in qualità di utenti del forum che si sentono di dire la loro. non la prendere come un intervento dall'alto solo per bacchettarti.
__________________
Multicosaqualcosa, Yamaha Tracer 900
pacpeter non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 22-02-2011, 12:36   #13
Lapo
Mukkista
 
L'avatar di Lapo
 
Registrato dal: 22 Jan 2003
ubicazione: Prato
predefinito

Babbu' vieni alla 3 elika e.?
Venite tutti anzi... li vedrete come non e' la moto che fa il gruppo, ma piu' semplicemente l'approccio, la buona tavola, le solite cazzate maschie (dai 6 mesi ai 99 anni), ecc.. le prese di giro, il clima..

In poche parole lo stare insieme. Il modello di moto e' la scusa per inziare poi diventa secondario..
IMHO
Lapo
__________________
GliUominiSonoDavveroIncoerenti:ReclamanoLeLibertÃ*CheNonHannoENonApprofittanoDiQuelleCheGiÃ*Possiedono
Lapo non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 26-02-2011, 19:04   #14
babbù
Pivello Mukkista
 
L'avatar di babbù
 
Registrato dal: 14 Nov 2004
ubicazione: Siena
predefinito

Lapo ti ringrazio dell'invito. Probabilmente il 22 dovremo andare a Marina di Grosseto, abbiamo casa lì e dobbiamo andare a prepararla per la stagione. Se riesco ad organizzarmi con i tempi magari vi raggiungiamo dalle parti di Volterra e vi accompagnamo fino a Follonica.
Per non fare un "quote", visto che sono poco graditi, aggiungo qui una risposta a chi parla di "meeting monomodello"...
Al momento al 3° meeting delle ST@RS sono iscritte: 3 RS, 8 ST, 2 RT, 2 GS, 2 Yamaha, 1 Triumph, 1 Harley, 1 Honda, 1 KTM, 1 Ducati, 3 scooteroni, per un totale di 43 partecipanti...
__________________
CAPOSQUADRA DI EBANO
R1200RT 2007 "MATILDA"
babbù non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 04-03-2011, 19:33   #15
amedeo58
Mukkista in erba
 
Registrato dal: 24 Dec 2009
ubicazione: ROMA
predefinito

Spero che tutti, ma proprio tutti, abbiano finalmente capito che la parola ST@RS è unicamente il nome dell'evento, e non una combriccola di possssori monomodelli. L'origine è quella, non ci piove, ma tanto tempo è passato da quel primo incontro organizzato in quesa sezone.
Quando si avvicinerà l'incontro, lo posterò nella sezione del centro sud, perchè si svolgerà a Siena i giorni 28/29 e 1 maggio. Un albergo è già al completo.
Lucar, come puoi vedere li lascio stare i meeting monomarca, e tu mi suggerisci anche di evitare di organizzarli per lo meno su qde. Ma la marca è BMW, e mi sembra che tantissimi iscritti vogliano uscire solo con altre BMW! Forse ti volevi riferire ai modelli.
Per quanto riguarda i moderatori caro pacpeter, loro lo sanno in quale veste intervengono, lo sanno molto bene te lo assicuro, ed alcuni usano quella che più gli garba.
Ci si vede sui giri randagi del centro sud dai primi di aprile. Se qualcuno nel frattempo volesse informazoni, può scriverlo qui.
__________________
La linea orizzontale spinge verso la materia, quella verticale verso lo spirito.
R 1200 RT
amedeo58 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 04-03-2011, 19:48   #16
lucar
Mukkista doc
 
L'avatar di lucar
 
Registrato dal: 06 Jun 2008
ubicazione: orzinuovi
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da amedeo58 Visualizza il messaggio
Lucar, come puoi vedere li lascio stare i meeting monomarca, e tu mi suggerisci anche di evitare di organizzarli per lo meno su qde. Ma la marca è BMW, e mi sembra che tantissimi iscritti vogliano uscire solo con altre BMW! Forse ti volevi riferire ai modelli.qui.
Rotfl senza offesa alcuna ma penso tu non abbia ancora capito proprio nulla dello spirito di qde ;-)
Riconfermo quanto scritto sopra
__________________
R1200GS 2008
R1200GS ADV 2010
R1200GS ADV 2018 exclusive

Ultima modifica di lucar; 04-03-2011 a 19:54
lucar non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 04-03-2011, 22:10   #17
pacpeter
Trecertaro doc
 
L'avatar di pacpeter
 
Registrato dal: 20 Feb 2007
ubicazione: Roma
predefinito

Quote:
Per quanto riguarda i moderatori caro pacpeter, loro lo sanno in quale veste intervengono, lo sanno molto bene te lo assicuro, ed alcuni usano quella che più gli garba.
non capisco perchè ti stizzisci. ho visto in questo 3D dei mod che scrivevano come utenti. quello intendevo.
se poi è successo altro , non so.

comunque , conosco di persona vari mod. e sono iscritto da un pò, posso solo dire che sono persone in gamba e grazie a loro questo forum è così bello e grande.

Quote:
mi sembra che tantissimi iscritti vogliano uscire solo con altre BMW!
non è così e sopratutto come ti hanno detto sopra, non è questo lo spirito di QDE
__________________
Multicosaqualcosa, Yamaha Tracer 900
pacpeter non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 06-03-2011, 02:42   #18
amedeo58
Mukkista in erba
 
Registrato dal: 24 Dec 2009
ubicazione: ROMA
predefinito

Ragazzi, lo scrivo con il cuore, ma sembra di fare a sassate con i ciechi (o nonvedenti) o di ascoltare una sinfonia tra sordi (o audiolesi).
Eppure scrivo in italiano e neanche tanto male.
1) il forum di qde è il migliore per quanto riguarda la tecnica, il fai da te, la meccanica e le risposte ai mille quesiti che vengono posti; c'è tantissima gente con le p@lle che si adopera per chiunque lo desideri;
2)il titolo di questo argomento era indirizzato esclusivamente ai possessori di ST ed RS, tant'è che l'ho postato qui. Ringrazio vivamente tutti gli esterni che sono intervenuti, ma evidentemente non hanno sentore dei nostri umori;
3) vorrei tanto che qualcuno mi spiegasse cos'è "lo spirito di qde!!!", cosa li contraddistingue e cosa li rende così unici. Io sono iscritto al CAI (Club Alpino Italiano) e quando ci ritroviamo per un incontro, parliamo di montagna, facciamo una piccola escursione e poi si mangia e si beve assieme in modo goliardico e caciarone. Quando mi incontro ad un Meeting o raduno di motociclisti, succede la stessa cosa. Se organizzate una riunione di condominio, vedrete che alla fine ci si comporta allo stesso modo. Quindi??? Significa che più persone trovano affinità e le vivono insieme. Io ho scritto o detto qualcosa di diverso? Mi sembra di no;
4) le ST@RS sono nate come conta tra i possessori di questi modelli. Fatta questa ricognizione, mi sono adoperato a continuare gli incontri aperti a tutti e tutte le marche e modelli, e ci sono riuscito. Quando ci incontriamo, si parla di moto, ci si conosce, si fa un giro insieme e si ca@@eggia in generale. Come è successo nella sezione dei K, se non ho letto male. E come loro, ho abbandonato i ritrovi monomodelli;
5) Cos'è che non ho capito? Cosa significa essere motociclisti? E' da 35 anni che vado sulle due ruote, e sinceramente ho l'esperienza giusta per saperlo. Tempo fa il gran visir mi ha detto che essere motocilclisti vuol dire fermarsi sotto la pioggia ed aiutare chi sta in difficoltà, per andare poi a bersi una birra insieme. Embè? Ha scoperto l'acqua calda?
6) e finisco. Non c'è feeling significa dare una scossa ad una sezione che - mettetela come volete, ma è così - non gode di nessun tipo di apprezzamenti. Ma non da parte dei forumisti, o di qualcuno in particolare, ma dal mondo BMW in generale. Sappiamo noi le denigrazioni e gli sberleffi che ci siamo beccati anche da questo forum. Quindi, per concludere, apprezzerei molto di più discussioni aperte e volte a disquisire sui nostri modelli, le valutazioni da fame che ci fanno per cambiare cavalcatura, ecc. che prese in giro generalizzate;
7) possessori di ST ed RS, perchè non siete più attivi nel forum, perchè non vi date da fare per organizzare, fare, dire e parlate solo di manubri, viti e freni????

Il 3° Meeting delle ST@RS, ripeto, è aperto a tutti ed a tutti i tipi di due ruote, marche e modelli. Se ne riparlerà i primi di aprile.
Vi prego, se dovete rispondermi, non ripetete ancora che non ho capito lo spirito di qde, non lo reggo più. Io vivo lo spirito del motociclista, che a 360 gradi, dovrebbe accumunare tutti noi e tutti quelli che ancora non sono iscritti su qde.
__________________
La linea orizzontale spinge verso la materia, quella verticale verso lo spirito.
R 1200 RT

Ultima modifica di amedeo58; 06-03-2011 a 16:54
amedeo58 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 06-04-2011, 19:51   #19
amedeo58
Mukkista in erba
 
Registrato dal: 24 Dec 2009
ubicazione: ROMA
predefinito

Come promesso, comunico - in anticipo su questa sezione per motivi di campanilismo - che il 29/30 aprile e 1 maggio si terrà il 3° Meeting delle ST@RS con base a Siena. Sui giri randagi del centro sud posterò gli itinerari ed i partecipanti già prenotati ad oggi.
Faccio presente che ognuno si cerca e si prenota l'albergo; i pranzi e le cene sono in via di perfezionamento, grazie a qualche forumista del posto.
__________________
La linea orizzontale spinge verso la materia, quella verticale verso lo spirito.
R 1200 RT
amedeo58 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 07-04-2011, 11:48   #20
luxon77
Pivello Mukkista
 
Registrato dal: 04 Apr 2011
ubicazione: Milano
predefinito

peccato!
un po' lontano se no avrei partecipato!!!!
in effetti noto anche io, come nuovo utente che c'è poco movimento in questo sotto forum...
bella lì

Ultima modifica di luxon77; 07-04-2011 a 12:06
luxon77 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 10-04-2011, 22:17   #21
amedeo58
Mukkista in erba
 
Registrato dal: 24 Dec 2009
ubicazione: ROMA
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da luxon77 Visualizza il messaggio
peccato!
un po' lontano se no avrei partecipato!!!!
in effetti noto anche io, come nuovo utente che c'è poco movimento in questo sotto forum...
bella lì
Ciao luxon77, guarda che parteciperà un comasco, un torinese, un milanese ed uno di udine. Tutti con zavorrina
Non è un po' lontano, e poi sono tre giorni.
__________________
La linea orizzontale spinge verso la materia, quella verticale verso lo spirito.
R 1200 RT
amedeo58 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 10-04-2011, 22:19   #22
panteragialla
Pivello Mukkista
 
Registrato dal: 14 Oct 2008
ubicazione: guidonia (RM)
predefinito

Grande!!!!!!!
panteragialla non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 11-04-2011, 10:51   #23
luxon77
Pivello Mukkista
 
Registrato dal: 04 Apr 2011
ubicazione: Milano
predefinito

mmmhhh dai allora ci penso!!!!
__________________
R1150RS 2004
ex kawa ZR7
luxon77 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 11-04-2011, 20:15   #24
amedeo58
Mukkista in erba
 
Registrato dal: 24 Dec 2009
ubicazione: ROMA
predefinito

entro qualche giorno andate a vedere i giri randagi del centro sud, argomento 3° Meeting delle ST@RS, posterò i giri. L'albergo prescelto è completo, ma siamo a Siena, città bellissima e non grandissima, quindi senza problemi di spostamenti.

Per informazone, guardate qui:

http://www.quellidellelica.com/vbfor...d.php?t=314148
__________________
La linea orizzontale spinge verso la materia, quella verticale verso lo spirito.
R 1200 RT

Ultima modifica di amedeo58; 11-04-2011 a 23:30
amedeo58 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 24-08-2012, 01:26   #25
babbù
Pivello Mukkista
 
L'avatar di babbù
 
Registrato dal: 14 Nov 2004
ubicazione: Siena
predefinito

Rilleggo questo post casualmente dopo quasi un anno e mezzo. E' dura ammetterlo, perchè quando sei coinvolto capita di non vedere bene. Poi col tempo ti si schiarisce la vista come dopo una sbornia e ti rendi conto che avevano ragione gli altri.
Pazienza, tutta esperienza che entra.
__________________
CAPOSQUADRA DI EBANO
R1200RT 2007 "MATILDA"
babbù non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:44.
www.quellidellelica.com ©

Powered by vBulletin versione 3.8.4
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it
noleggio HP ducati