Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Bicilindrico Parallelo > old F800-850GS e ADV- F700-750GS - F650GS


Share This Forum!  
  
Rispondi
 
Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 13-03-2020, 05:22   #76
66ruotebmw
Pivello Mukkista
 
Registrato dal: 20 Feb 2019
ubicazione: napoli
predefinito

a me hanno detto che faranno una modifica alla mia del 2018....del resto a quelle del 2020 non c'e' il rumore di sbatacchiamento...ho provato x bene anche la xr una ventina di giorni fa' sullo sconnesso ed era silenziosissima quindi qlc si sono inventati cosa non lo so.
purtroppo dovevo portarla x dine marzo...tagliando,modifica al reparto catena e montaggio marmitta akrapovic.....ma siamo tutti in quarantena .

Pubblicità

66ruotebmw non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 13-03-2020, 09:17   #77
Nik650
Mukkista doc
 
L'avatar di Nik650
 
Registrato dal: 20 May 2009
ubicazione: Casatenovo
predefinito

Il problema dello sbattacchio catena "molle" è un problema di difficile soluzione, secondo me. Puoi cambiare pattini fin quando vuoi, ma la soluzione più efficace era quella impiegata da Yamaha su XT 550 ( anni 80). Un pattino tendicatena sempre in contatto con la catena che spingeva da sotto, dal basso verso l'alto. La catena sbatteva ugualmente, ma con meno rumore. Il pattino tendicatena era cambiare ogni 20 mila Km.
__________________
Neo's elettrico; Tracer 9 GT
Nik650 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 14-03-2020, 12:13   #78
sAnTeE
Mukkista
 
L'avatar di sAnTeE
 
Registrato dal: 14 Jul 2019
ubicazione: FVG
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Giovvi62 Visualizza il messaggio
Comunque hai tutta la mia solidarietà, in questo periodo che non si può andare in giro per via delle restrizioni da coronavirus e una moto nuova in garage.
Comunque da bravi motociclisti, rispettosi delle regole usiamo la moto solo per per i percorsi consentiti. Ci rifaremo presto!
Punto ad arrivare ai 1.000 a suon di 15km al giorno , più o meno quelli che faccio per andare e tornare al lavoro. Non ce la facevo più a vederla così e ieri ho riempito 3 bottiglie di acqua calda ed in garage ho tolto alla buona le macchie della pioggia...

Ho notato che il rumore di ferraglia si manifesta anche al semaforo (sembre da fredda o quasi) quando metto in folle.
Vorrei poi capire una cosa che non ho il coraggio di sperimentare , quando da fermo in seconda metto in folle ma in realtà sul TFT c'è un quadrato VUOTO, in che marcia dovrei essere??? La folle della folle?
sAnTeE non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 22-01-2021, 17:21   #79
gyova46
infante Mukkista
 
Registrato dal: 21 Jan 2021
ubicazione: Brescia
predefinito

ciao a tutti,ho anche io una 750 e ho letto che sentite una anomalia alla frizione.Nel mio utilizzo mi sono accorto che sembra che "lavori" male quando scali la marcia ma, se ho letto bene da qualche parte, è solo perchè entra in gioco la frizione antisaltellamento.Risulta anche a voi?
gyova46 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 22-01-2021, 17:26   #80
gyova46
infante Mukkista
 
Registrato dal: 21 Jan 2021
ubicazione: Brescia
predefinito

Ho acquistato il 750 a giugno 2020,aveva un anno di vita e 6 mila km alle spalle.mi sono trovato subito bene tranne che in centrop curva dove tendeva ad allargare.quest inverno ho rifatto le sospensioni e sto aspettando la bella stagione per provarla
gyova46 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 24-01-2021, 19:51   #81
AusteroPZ
infante Mukkista
 
L'avatar di AusteroPZ
 
Registrato dal: 08 Jan 2021
ubicazione: Verona
predefinito

Ciao a Tutti

Il l'ho presa a fine Novembre ho fatto 3500 Km.
La folle si fa fatica a trovarla.. e le marce sono un pò dure. A volte succede che non becca la N.
Sono contento della moto comoda pratica anche se pesante.
Secondo me come ho scritto.. manca qualche cavallo quando sei in allungo si annega un poco.

Buona strada
__________________
Yamaha tracer 700 - BMW 750 GS
AusteroPZ non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 21-03-2021, 15:00   #82
Giovvi62
Pivello Mukkista
 
L'avatar di Giovvi62
 
Registrato dal: 13 May 2019
ubicazione: Inzago
predefinito

Siamo in zona rossa, bisogna usare la moto solo per andare al lavoro o a fare la spesa. Lo ammetto, ogni tanto allungo un pochino la strada ma, rimanendo sempre in zona ma che fatica!!! Inoltre giornate meravigliose, limpide e fresche al punto giusto, acc...
Portiamo pazienza e speriamo nella bella stagione. Un saluto a tutti
__________________
...se faccio un giro in moto mi passa!
Giovvi62 non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi

Strumenti della discussione
Modalità di visualizzazione

Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:20.
www.quellidellelica.com ©

Powered by vBulletin versione 3.8.4
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it
noleggio HP ducati