Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum di discussione Quellidellelica > Da Walwal

Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi. Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.


Share This Forum!  
  
Rispondi
 
Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 10-02-2010, 10:31   #1
Kielti
Pivello Mukkista
 
L'avatar di Kielti
 
Registrato dal: 29 May 2009
ubicazione: Parma
predefinito Capacità di "carico"?

Premesso che al momento ho una K1200LT sulla quale, quando si parte per le vacanze sono abituato (o meglio è abituata la mia ragazza), a caricarla peggio che un mulo.... (cioè oltre alle 2 borse laterali a al bauletto di serie c'è, sopra ques'ultimo, anche la borsa della BMW, quella color argento, credo da 50 lt.).
In procinto di cambiare moto, quale tra GS Adventure e RT ha la possibilità di carico maggiore?
So che caricare troppo su posteriore tende ad alleggerire la moto etc... etc... ma quello che vi chiedo, ovviamente a chi ha avuto esperienza in merito, se tiene meglio (sia come capacità di carico che di resistenza alla rottura) il bauletto + borsa sul GS o l'RT.
Sulla base di questo, quale bauletto si presta di più (cioè è il più robusto e capiente)?
Grazie

Pubblicità

Kielti non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:45.
www.quellidellelica.com ©

Powered by vBulletin versione 3.8.4
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it
noleggio HP ducati