Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum Motociclistici > GPS & Mappe > Navigatori Garmin e BMW


Share This Forum!  
  
Rispondi
 
Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 16-03-2018, 22:08   #1
Matzugoro
Kappista doc
 
L'avatar di Matzugoro
 
Registrato dal: 08 Mar 2005
ubicazione: Patria della salama da sugo
predefinito Caricare percorsi su Navigator V

Ciao a tutti.
Hi acqistato sure un sito un percorso che mi interessava, lonso ho fatto una cazzata ma in quel momento mi andava.
Mi hanno spedito dei PDF con indicate le cose da vedere e 2 file gpx (uno per l'andata e uno per il ritorno) che ho provato a caricare ma.....uno non me lo carica nemmeno e l'altro me lo spezza in 32 percorsi. Ho fatto presente la cosa e mi è stato detto che i files Sono per navigatori di ultima generazione in quanto costituiti da oltre 900 punti di passaggio.
Ho provato a passare i file anche per TYRE per po'i inviarli al navigatore ma, stessa cosa.
Come posso risolvere????

Pubblicità

__________________
Membro del Club solo Averna
Matzugoro non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 16-03-2018, 22:42   #2
RESCUE
Mukkista doc
 
Registrato dal: 05 Dec 2013
ubicazione: .
predefinito Caricare percorsi su Navigator V

Si può fare ma, oltre ad essere un lavoro lungo, potrebbe cambiare alcune parti del percorso.
Te lo scrivo a memoria.
Devi caricarli su BC, anche se sono 32 percorsi, in ogni percorso vai sul listato e trasformi i WP in punti di transito, è così via per tutti i percorsi creati.
Una volta finito, sempre su BC li evidenzi tutti, e con il pulsante dx del mouse selezioni crea percorso o qualcosa di simile.
I pratica riunisci in un unico percorso i vari percorsi parziali (spezzatini), fatto questo, quasi sicuramente avrai un percorso sballato o senza una logica, se è così, devi ottimizzare il percorso, e se l’originale è stato creato con un senso logico di percorrenza, dovrebbe risolvere il tutto.
IMPORTANTE
Quando evidenzi i vari spezzatini di percorso per crearne uno unico, il listato dei spezzatini, dall’alto in basso deve essere in senso progressivo del percorso, altrimenti BC crede che al posto di fare ABCDEF potrebbe dare AECFBD, in pratica devi avere l’elenco degli spezzatini così
A
B
C
D
E
F
e li DEVI evidenziare partendo da A arrivando ad F.
Tieni conto che la spiega lo fatta a memoria, magari qualche imprecisione c’è, comunque la procedura di massima è questa..,..testata personalmente.

Ultima modifica di RESCUE; 16-03-2018 a 22:44
RESCUE non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 16-03-2018, 22:46   #3
Matzugoro
Kappista doc
 
L'avatar di Matzugoro
 
Registrato dal: 08 Mar 2005
ubicazione: Patria della salama da sugo
predefinito

Domanda....e se invece degli spezzoni di in pasto il file singolo? Dal quale poi mi si creano gli spezzoni....
Dici che Basecamp lo digerisce?
__________________
Membro del Club solo Averna
Matzugoro non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 16-03-2018, 22:59   #4
RESCUE
Mukkista doc
 
Registrato dal: 05 Dec 2013
ubicazione: .
predefinito Caricare percorsi su Navigator V

Si si, gli spezzatini li fa BC.
MAX 29 WP per percorso, e oltre 3000 per i punti di transito.
Se poi alla fine di tutto, ti necessita di avere dei WP puoi trasformare (max 29) i punti di transito.

Ultima modifica di RESCUE; 17-03-2018 a 01:20
RESCUE non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi

Strumenti della discussione
Modalità di visualizzazione

Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:44.
www.quellidellelica.com ©

Powered by vBulletin versione 3.8.4
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it
noleggio HP ducati