Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Bicilindrico Parallelo > F900R - XR


Share This Forum!  
  
Rispondi
 
Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 10-08-2020, 21:25   #26
Vartan
Mukkista in erba
 
L'avatar di Vartan
 
Registrato dal: 20 Sep 2010
ubicazione: Lugano
predefinito

tanti non saranno d'accordo ma la 900xr la trovo più vicina alla tracer di 700 che le altre 2 che hai menzionato.

Certamente più sofisticata e meglio in quasi tutto della tracer 700 che prende punti sul prezzo e sul peso.

la potenza e la coppia di un 2 cilindri é diverso da un 3. E il 17 é diverso dal 19.

La XR 900 é molto bella da guidare. Ma anche la tracer 700. Sottovalutata solo perché sulla carta ha meno cavalli e ci fa sentire principianti rispetto a chi ne ha di più.

Pubblicità

__________________
DRZ 400 - 1.2gs - r80
Vartan non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 20-09-2020, 20:15   #27
Nik650
Mukkista doc
 
L'avatar di Nik650
 
Registrato dal: 20 May 2009
ubicazione: Casatenovo
predefinito

La XR la trovo una bella moto da prendere in considerazione per la mia scelta in down-size. La rossa, no per via del plexi sportivo piccolo.
Temevo un'autonomia limitata dato il serbatoio di soli 15,5 ,ma leggendo le vostre recensioni i 300 si km si passano abbastanza facilmente, più o meno come la mia R che però ha 18 L di serbatoio.
Vado a provarla.
Ancora senza parafango posteriore. Come la mia R , i tedeschi amano bagnare il sedere del passeggero.
__________________
Neo's elettrico; Tracer 9 GT
Nik650 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 20-09-2020, 21:55   #28
Markepat
Pivello Mukkista
 
L'avatar di Markepat
 
Registrato dal: 20 Feb 2020
ubicazione: Scanzorosciate
predefinito

per l'autonomia io in 2 faccio sempre dai 300 km in su, anche se la tiro un po' in montagna non scendo mai sotto i 24 km/l reali fatto da pieno a pieno, in autostrada consuma di più ma ne faccio poca e non mi interessa. oggi nel percorso tra val Badia , passo mendola e tonale ne ho viste ben 8, quindi penso che sia un buon prodotto , certo ha i suoi difetti e potevano fare meglio tra sella e sospensione anteriore, ma il prezzo è buono
Markepat non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 26-12-2020, 14:48   #29
eldivino69
infante Mukkista
 
Registrato dal: 20 Dec 2020
ubicazione: Salerno
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Pavodonosor Visualizza il messaggio
Ciao Manera, mi fa piacere essere in totale disaccordo.
1) se previeni da una Honda XADV, hai gia detto tutto. Ho detto che sono una persona curiosa e nella vita provo tutto, senza GRANDI CERTEZZE e dogmi. Ho avuto anche ben altro, provo tutto.


Concordo in tutto , anche io vengo da Honda NC750X con Cambio DCT e ho voluto cambiare , ma non per questo butto nella Mer... il passato o le mie scelte sul colore o sul marchio . Se non si è contenti della propria moto , la si vende , non si sparla a sproposito .
eldivino69 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 10-08-2023, 21:16   #30
Gio 63
infante Mukkista
 
Registrato dal: 22 Jun 2022
ubicazione: Bergamo
predefinito

Ho beccato questa discussione per caso e con molto ritardo .

Un mio amico ha acquistato la Bmw xr a febbraio , ad oggi in 4 mesi ci ha fatto 5000 km e ne è entusiasta.
Unica nota negativa la sella, fatta subito rifare dopo nemmeno un mese.
Ho letto alcuni che dicevamo fosse fiacca, settimana scorsa abbiamo fatto un giro in montagna e a me sembra vada veramente bene.
Forse l’unica vera pecca , come hanno già fatto notare altri è l’ammortizzatore anteriore .
Tra l’altro quest’anno c’è la colorazione triple black e la moto è davvero bella .
Gio 63 non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi

Strumenti della discussione
Modalità di visualizzazione

Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:08.
www.quellidellelica.com ©

Powered by vBulletin versione 3.8.4
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it
noleggio HP ducati