Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum di discussione Quellidellelica > Da Walwal

Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi. Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.


Share This Forum!  
  
Rispondi
 
Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 28-08-2015, 12:24   #26
Malcom
Sono un C1 speriamo che mi passi!
 
Registrato dal: 10 May 2015
ubicazione: toscana
predefinito

..Di BIanchi Motors Viareggio cosa mi dite?

Pubblicità

Malcom non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 28-08-2015, 12:34   #27
simplemind
Sono un C1 speriamo che mi passi!
 
Registrato dal: 15 Jun 2010
ubicazione: In transizione perenne...
predefinito

ci sono stato una volta sola e sono stati gentilissimi, precisi e l'impressione e che siano anche competenti
da quello che so non sono piu concessionari BMW - probabile facciano assistenza come officina independente ma bisognerebbe chiedere

io mi sono trovato bene da brunero/motoelettronica a livorno (adesso in centro) che anche lui però è indipendente / non concessionario BMW

come concessionari nella zona rimangono LU/PT/FI
__________________
K 1300 GT - R 1200 GS
simplemind non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 27-07-2016, 16:45   #28
ikes
Mukkista doc
 
L'avatar di ikes
 
Registrato dal: 21 Oct 2004
ubicazione: levante di liguria..
predefinito

Peccato che Binchi a Viareggio non sia più conce BMW... anch'io mi trovavo molto bene, sia come officina che come rapporto personale, e aveva anche parecchio abbigliamento disponibile.. In toscana in zona massa viareggio e lucca non so chi sia rimasto..
__________________
ex GS 1200 ADV LC-ex 1200 ADV 90°- R1200 RT- GS1200 STD-GS 1150ADV-R1150R
ikes non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 09-07-2017, 18:16   #29
Usul
Sono un C1 speriamo che mi passi!
 
Registrato dal: 21 Nov 2010
ubicazione: Pisa
predefinito

Aggiorno il post. al momento a Pisa non ci sono più officine autorizzate bmw. A me é arrivata una lettera con scritto di far riferimento all'officina bmw di livorno.

approfitto per scrivere anche una mia recente brutta esperienza con il concessionario gc moto, legato anche a quellidell'elica, con sede in zona Ospedaletto a Pisa.

Ho visto che gode di buona fama ma la mia esperienza é stata negatova. Ho chiamato i ragazzi per farmi venire a prendere la moto che non partiva dopo la pausa estiva. Ho subito premesso loro che mi ero informato da altri meccanici e che probabilmente il difetto era dovuto a un black out della centralina. Mi hanno riaposto dicendomi che non era possibile, e che il difetto era di origine meccanica. si sono tenuti la moto per un mese di stagione estiva, e mi hanno fatto pagare 183 euro (scontati a 170) per interventi non risolutivi, come se i soldi io li trovassi sugli alberi.
Avrei preferito non me la ritirassero. Bmw di livorno ha proceduto col reset della centralina e 162 euro di spesa. Naturalmente a me non mi vedranno più.
Usul non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 11-07-2017, 12:13   #30
ikes
Mukkista doc
 
L'avatar di ikes
 
Registrato dal: 21 Oct 2004
ubicazione: levante di liguria..
predefinito

Siamo più verso la Spezia, anche se è in provincia di Massa, a Pallerone Power Bike. Mi ero trovato abbastanza bene da loro, un pò lunghi i tempi di attesa per prenotare il tagliando, ma tutto sommato un buon concessionario con officina annessa. (BMW)
__________________
ex GS 1200 ADV LC-ex 1200 ADV 90°- R1200 RT- GS1200 STD-GS 1150ADV-R1150R
ikes non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 31-03-2024, 12:42   #31
supermissile
Pivello Mukkista
 
L'avatar di supermissile
 
Registrato dal: 09 Nov 2020
ubicazione: pisa
predefinito

ciao,riapro questo post,abito in provincia di Pisa,vorrei sapere se qualcuno di zona sà la situazione riguardo alle concessionarie BMW motorrad di zona,mi servivo presso Aureliamotor a pisa ma a chiuso,quindi ultimo tagliando a aurelia motor a Livorno,ma gira voci che chiude...e dice che ha preso l'assistenza Birindelli auto a livorno...qualcuno sà qualcosa ?? sono preparati ?? qui non si sà più dove battere la testa con queste assistenze
grazie
supermissile non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 31-03-2024, 13:10   #32
c.p.2
Mukkista doc
 
L'avatar di c.p.2
 
Registrato dal: 29 Jan 2006
ubicazione: Firenze
predefinito

Non ho più bmw da 15 anni ma quando le avevo andavo dai fratelli Peruzzi che allora erano ancora ufficali BMW. officina molto alla mano seri e competenti e credo con buoni prezzi per quello che sento in giro, sono rimasto in buoni rapporti e ogni tanto passo a salutarli
__________________
BMW? no grazie, giÃ* fatto.
c.p.2 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 31-03-2024, 14:02   #33
alessio 61
Mukkista
 
L'avatar di alessio 61
 
Registrato dal: 02 Nov 2013
ubicazione: livorno
predefinito

Birindelli in via delle Cateratte a Livorno. Da pochi giorni ufficiale Motorrad. Il meccanico è Giorgio , molto competente, che lavorava in Aurelia. Ho fatto fare il tagliando alla mia RT 1250 la settimana scorsa.
__________________
K100 RS16V L'Ernesto, R1250RT Mars Red Anacleto.

Ultima modifica di alessio 61; 31-03-2024 a 14:04
alessio 61 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 31-03-2024, 21:13   #34
ConteMascetti
Mukkista doc
 
L'avatar di ConteMascetti
 
Registrato dal: 10 Jan 2011
ubicazione: Lucca
predefinito

A Lucca c'è Motosport Cappellini in quel di Guamo... secondo dove abiti a Pisa potrebbe non essere scomodo...

Inviato dal mio SM-A528B utilizzando Tapatalk
__________________
R 1200 GS "Milady"
Antani, blinda la supercazzola prematurata con scappellamento a dx?
ConteMascetti non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi

Strumenti della discussione
Modalità di visualizzazione

Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:10.
www.quellidellelica.com ©

Powered by vBulletin versione 3.8.4
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it
noleggio HP ducati