Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > 4 e 6 cilindri Frontemarcia > K1300GT - K1200GT


Share This Forum!  
  
Rispondi
 
Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 13-03-2011, 15:08   #26
SoloKappistaASogliola
Mukkista doc
 
L'avatar di SoloKappistaASogliola
 
Registrato dal: 20 Nov 2009
ubicazione: KAPPISTA Doc - Riding in BARI - SUD Italia - meglio noto come SKAS
predefinito

ragazzi vi prego di smettere di dire stro..ate sul conviene farsela rubare! Altrimenti mi verrebbe di auspicare che accada anche a voi così capendo cosa si prova vi asterrete da commenti fuori luogo!

Non ho alcuna voglia di convincere nessuno come nessuno puo' convincermi che BMW non stia orinando fuori dal vaso.

A voi va bene come si sta muovendo?? Bene, continuate pure a comprare nuovo ogni modello tira fuori. Io di nuovo mi compro Aprilia e Ducati. Arrivederci tra 4 anni.

Pubblicità

__________________
K100RS16v - K1200RS - K1200GT (ora in giro per la Toscana) - Royal Enfield Interceptor 650 Mark III
SoloKappistaASogliola non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 13-03-2011, 15:34   #27
Sgomma
Mukkista doc
 
L'avatar di Sgomma
 
Registrato dal: 27 Feb 2009
ubicazione: sempre tra due curve!
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da SoloKappistaASogliola Visualizza il messaggio
ragazzi .....nessuno puo' convincermi che BMW non stia orinando fuori dal vaso.

A voi va bene come si sta muovendo?? Bene, continuate pure a comprare nuovo ogni modello tira fuori. Io di nuovo mi compro Aprilia e Ducati. Arrivederci tra 4 anni.
Ahhhh..... perché era di questo che si stava parlando...?? se va bene o meno come si muove BMW...??...

Quanto a convincere qualcuno su cosa comprare..ti garantisco che quì nessuno obietterà mai nulla qualsiasi cosa tu voglia comprare (fosse Aprilia o Ducati..!!)...ma ti ricordo che sei tu che al post n. 7 hai chiesto informazioni sulla K 1300 GT che vorresti comprare fra qualche anno a prezzi stracciati... e invece di ringraziare chi ti ha usato la cortesia di risponderti dicendo quello che pensava..ti sei alterato solo perché alcuni di noi non credono che tra tre anni il GT potrà avere un prezzo così basso come vorresti!!...

Ma tu sei sicuro di avere il vaso davanti..??
__________________
BMW K 1600 GT-BMW R 1200 GS ADV Lc-Yamaha R1M

Ultima modifica di Sgomma; 13-03-2011 a 15:39
Sgomma non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 13-03-2011, 16:55   #28
Tricheco
Mukkista doc
 
L'avatar di Tricheco
 
Registrato dal: 06 Oct 2003
ubicazione: Curva Nord (Mi)
Wink

gran bel ferro
__________________
Da 141.164 km sulla mukka R1150R ! La leggenda di Becco d'Anatra
Tricheco non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 13-03-2011, 17:01   #29
paolok
Mukkista doc
 
L'avatar di paolok
 
Registrato dal: 25 Sep 2005
ubicazione: Ad ovest di Paquino (MI)
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da SoloKappistaASogliola Visualizza il messaggio
ragazzi vi prego di smettere di dire stro..ate sul conviene farsela rubare!
Tu forse non te ne sei accorto, ma in quella apparente infausta occasione sei stato un uomo molto fortunato
__________________
K 1600 GT 2022+AKRA
paolok non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 13-03-2011, 17:10   #30
SoloKappistaASogliola
Mukkista doc
 
L'avatar di SoloKappistaASogliola
 
Registrato dal: 20 Nov 2009
ubicazione: KAPPISTA Doc - Riding in BARI - SUD Italia - meglio noto come SKAS
predefinito

fortunato?? ok allora auguro a chiunque lo pensi la stessa sorte.. al più presto.
__________________
K100RS16v - K1200RS - K1200GT (ora in giro per la Toscana) - Royal Enfield Interceptor 650 Mark III
SoloKappistaASogliola non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 13-03-2011, 18:03   #31
TAG
Mukkista doc
 
L'avatar di TAG
 
Registrato dal: 07 Oct 2007
ubicazione: modena
predefinito

kappista, io non auguro nulla di male a nessuno, e mi permetto di essere pure d'accordo con te sulla politica BMW troppo aggressiva e rapida nei cambiamenti.
Pure io sono un cliente, da usato... e non di primo pelo, convinto che la mia moto non valesse i soldi che costava da nuova.

Personalmente mi limito a notare nelle tue aspettative una serie di condizioni che a mio parere difficilmente sono realistiche:
Quote:
Originariamente inviata da SoloKappistaASogliola Visualizza il messaggio
....Sotto i 4.500 storicamente le bmw non scendono se non hanno almeno 20 anni. ....

figurati se tra 4 anni non se ne devono trovare di 1300 (visto il grande successo della stessa!!) a 7.000 se non meno. quindi con 2.. 3000 euro di differenza potrò prenderla..
Qualora, al momento giusto ti riuscissero, ne sarei stupito ma stai tranquillo, non ce l'avrei con te

Aggiungo, giusto per scambio di opinioni, che in Aprilia, le moto che dopo 4 anni non siano "difficili" commercialmente sono poche. Per difficili intendo dire poco appetibili nelle permute con concessionari. Ma per pura opinione personale
__________________
K1200GT '06 + R1200GS '06+ K1200LT '99 + B650 '03
TAG non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 13-03-2011, 18:48   #32
Superteso
Più scemo di tutto doc
 
L'avatar di Superteso
 
Registrato dal: 07 Apr 2008
ubicazione: Varese
predefinito

Spero solo che quando sarà il momento di cambiare la mia K-GT....... non debba io aggiungere soldi per venderla .... visto il deprezzamento
.
.
.
.
.
.
.

__________________
58 sempre nel cuore.
Superteso non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 13-03-2011, 19:08   #33
polifemo
Mukkista
 
L'avatar di polifemo
 
Registrato dal: 26 Feb 2009
ubicazione: SALERNO
predefinito

Ragazzi, non vi accapigliate, la morale è una sola: si compra oro e si vende merd@.
Tranne che per rarissimi casi (tipo HD), questa è la triste realtà. La BMW, poi, ci mette di suo per acuire questa tragica situazione.
Per i quattro cilindri -sogliola o branzino-la vendita è sempre un bagno di sangue, per cui o si aspetta col contante in tasca di fare un buon affare sul mercato dell'usato-e le occasioni non mancano, a tutti i livelli-o bisogna tenersi amorevolmente la moto che si è acquistata nuova.
E' un pò come con le donne, o si ama la propria moglie, e si convive serenamente con lei*, o si divorzia e si cambia donna, ma è un bagno di sangue, economicamente parlando.
*Ogni tanto magari si può uscire e fare un giretto con la mo...to dell'amico, se ce la presta.....
__________________
lamps, LUCIO
RT 1200 LC 2015
polifemo non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 13-03-2011, 19:16   #34
albio59
Mukkista doc
 
L'avatar di albio59
 
Registrato dal: 08 Apr 2009
ubicazione: Castelvetro Piacentino
predefinito

Una esperienza simile l'ho vissuta quando ho cercato di vendere la R1200ST pochi concessionari BMW volevano ritirarmela ed era un bagno di sangue ma è bastato aspettare qualche anno e un po perchè il prezzo dell'usato è sceso e quindi è aumentato il numero dei potenziali acquirenti un po perchè era comunque una buona moto ho ricevuto più di un offerta d'acquisto.
Praticamente ho fatto meno fatica a venderla quando è uscita dal listino che prima quando era ancora in vendita forse anche perchè o la compravi usato o nisba.
__________________
K1300 S- K1600GT - 2 GoldWing 1800 tutte ex ora S1000XR + Indian Pursuit Dark Horse
albio59 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 13-03-2011, 19:27   #35
Superteso
Più scemo di tutto doc
 
L'avatar di Superteso
 
Registrato dal: 07 Apr 2008
ubicazione: Varese
predefinito

@Polifemo
vero..... poi sia per la moto che la mo...e...... qui si dice: na lavada e na sugada.... a par 'gnanca duerada!
__________________
58 sempre nel cuore.
Superteso non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 14-03-2011, 13:47   #36
buba58
Mukkista in erba
 
L'avatar di buba58
 
Registrato dal: 19 Feb 2011
ubicazione: MN Moglia
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da superteso Visualizza il messaggio
@Polifemo
vero..... poi sia per la moto che la mo...e...... qui si dice: na lavada e na sugada.... a par 'gnanca duerada!
fossi in te metterei la traduzione,non per me che parlo più o meno il tuo dialetto,(na lavada e na sugada l'an para gnanca stada druada) ma altri magari non sanno quel che dici
scusa la puntualizzazione
buba58 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 14-03-2011, 14:03   #37
polifemo
Mukkista
 
L'avatar di polifemo
 
Registrato dal: 26 Feb 2009
ubicazione: SALERNO
Cool

Probabilmente recita più o meno cosi:"una lavata e un'asciugata e non sembra neppure usata..." Giusto?
E poi la vagina non ha neppure il contachilometri!
__________________
lamps, LUCIO
RT 1200 LC 2015
polifemo non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 14-03-2011, 15:49   #38
Superteso
Più scemo di tutto doc
 
L'avatar di Superteso
 
Registrato dal: 07 Apr 2008
ubicazione: Varese
predefinito

Seeeee..... e poi........ magari ci facciamo pure un disegno

Vedo però che non c'è bisogno nè dell'uno e nè dell'altro
@Poli
__________________
58 sempre nel cuore.
Superteso non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:25.
www.quellidellelica.com ©

Powered by vBulletin versione 3.8.4
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it
noleggio HP ducati