Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum di discussione Quellidellelica > Da Walwal

Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi. Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.


Share This Forum!  
  
 
 
Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Prev Messaggio precedente   Prossimo messaggio Next
Vecchio 07-05-2024, 20:13   #1
Viggen
Mukkista doc
 
L'avatar di Viggen
 
Registrato dal: 12 Aug 2005
ubicazione: Dolomiti (BL)
predefinito TET Albania con Beta Alp 200

Un gruppo di amici motociclisti mi ha invitato a seguire un itinerario TET in Albania ad agosto, con loro. Mi han subito detto che non ci sarei riuscito con la mia KTM 1290 Super Adventure S e soprattutto con la mia scarsa esperienza in off. Allora ho cominciato a pensare a che moto prendere per fare questa cosa. Vendo il bestione e prendo un 890? Prendo una vecchia XR o XL o TT e la sistemo? Poi mi è venuto in mente che posso farlo con la ALP 200 di mio fratello. Il portapacchi c'è, gli monto una piastra per la borsa rullo, metto il pignone originale (ora ne ha uno più piccolo), prendo una sella usata e la modifico, gomme da enduro, tanica di benza nello zainetto e via. La porto fino ad Ancona col furgone e non mi ferma più nessuno.

O no?


Inviato dal mio Pixel 8 Pro utilizzando Tapatalk
Viggen non è in linea   Rispondi quotando
 


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:28.
www.quellidellelica.com ©

Powered by vBulletin versione 3.8.4
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it
noleggio HP ducati