Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Boxer 4 valvole > R1100RS - R1150RS - R1200ST


Share This Forum!  
  
Rispondi
 
Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 30-08-2012, 00:57   #26
alberico minadeo
Sono un C1 speriamo che mi passi!
 
Registrato dal: 23 Oct 2010
ubicazione: MONTICHIARI
predefinito

Scusate. Di cosa stiamo parlando? La RS é bellissima mentre la ST é bruttissima.

Pubblicità

alberico minadeo non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 07-09-2012, 03:27   #27
amedeo58
Mukkista in erba
 
Registrato dal: 24 Dec 2009
ubicazione: ROMA
predefinito

Pensavo di aver messo una pietra tombale sull'argomento, ma evidentemente non è così. Poi, leggere di un ripensamento da parte di chi tiene il piede in due staffe ancora oggi, sinceramente mi deprime. Leggo questa affermazione - sicuramente frutto di un resoconto interiore - di babbù e mi chiedo: cosa l'ha spinto ad organizzare il III Meeting delle ST@RS a Siena? Cosa l'ha spinto ad assumere una veste "da responsabile" nelle ST@RS? Forse perchè credeva nella causa?
Ognuno di noi può modificare le proprie convinzioni in corso d'opera, ma sputtanarle in un post in casa d'altri lo trovo vigliacco e fuori luogo.
Io sono stato sospeso da Qde per quasi un anno per essermi assunto la responsabilità di quello che ho scritto e fatto, ho avuto addosso tutti i moderatori compreso il Gran Visir, ma me ne sono assunto l'onere ed oggi sono ancora qui, perchè ho avuto l'umiltà anche di capire che in parte avevo sbagliato.
In fin dei conti il mio ruolino di marcia è stato aver organizzato un incontro tra sole RS e ST, poi di averne organizzato un'altro aperto a tutti i modelli e marche, poi di aver continuato nella totale trasparenza fino ad arrivare ad oggi, dove a breve (settembre 2012) partirà il VI incontro.
Se babbù ritiene che avevano ragione gli altri (ed ancora non ho capito su cosa), dovrebbe avere il buon senso anche di esprimerle queste ragioni, perchè ad onor del vero dalla data del 06/03/2011 nessuno è più intevenuto in questo post in senso denigratorio; significa che la questione era divenuta pacifica.
Caro babbù, tirare oggi dopo un anno e mezzo (come dici tu) un sasso nello stagno per vedere l'effetto che fa lo trovo molto provocatorio ed assolutamente ininfluente.
Vieni dalle ST@RS - dove sei di casa - a lavare i panni sporchi. Potrebbe essere motivo di confronto e di definitiva calata della maschera.
Qui su Qde siamo migliaia e non siamo tutti amici, ma abbiamo in comune l'amore per la moto. Lascia che questa passione abbia il sopravvento sulle questioni amicali e personali, altrimenti che passione è?
Se il tuo coinvolgimento nelle ST@RS ti ha annebbiato la vista, non c'è niente di male, l'importante è accorgersene e fare delle scelte conseguenti, e visto che è tutta esperienza che entra, spero che la tua prossima mossa sia coerente con la vista ritrovata.
Non c'è niente di personale babbù, ma le parole rimangono a dispetto di quello che si vuol far intendere.
Un abbraccio sincero.
Amedeo
__________________
La linea orizzontale spinge verso la materia, quella verticale verso lo spirito.
R 1200 RT

Ultima modifica di amedeo58; 07-09-2012 a 12:40
amedeo58 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 11-09-2012, 15:30   #28
mpescatori
Mukkista
 
L'avatar di mpescatori
 
Registrato dal: 12 Aug 2010
ubicazione: Roma
Cool Ma siamo sicuri ?

Possiedo una ST da ormai due anni, mi dispiace di averci percorso solo 20mila km in due anni,
ma quando la temperatura scende sottozero le rotaie del tram sono pericolose...
...ed in tre non si può...
...per cui non riesco a farci proprio tuttotutto sulla ST.

C'è chi dice "la RS è bella, la ST è brutta".

OK.

Paragoniamo l'estetica della vecchia R100RS degli anni '70 e con la successiva R110RS degli anni '90,
e ditemi : anche la vecchia R100RS era squadrata... brutta?
E la R69S, com'era?

Eppure faceva piangere tutti, Triumph, Norton, BSA, Gilera e Guzzi (ancora mestamente monocilindrici)

E poi, cos'è bello, ciò che sta fermo davanti al bar o ciò che mi porta da Capo Nord fino a Dakar?

Quale delle due è bella ?
_
__________________
Maurizio "L'Uomo che volle farsi Re"
ex R1200ST
R1200GSAdv "Beauséant"
R1200CLC "La grande Bleu"
mpescatori non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi

Strumenti della discussione
Modalità di visualizzazione

Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:22.
www.quellidellelica.com ©

Powered by vBulletin versione 3.8.4
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it
noleggio HP ducati