Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Linea diretta con le aziende > Linea diretta con MOTOPLATINUM ASSICURAZIONI

Linea diretta con MOTOPLATINUM ASSICURAZIONI
Forum dedicato al contatto l'azienda


Share This Forum!  
  
Rispondi
 
Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 04-01-2021, 22:44   #1126
bigzana
Utente BANNATO dal forum
 
Registrato dal: 20 May 2009
ubicazione: bologna, sponda Virtus.
predefinito

ovviamente no, le 24 non sono le 00.

se la copertura parte dalle 24 del giorno X, sei coperto dalle 00.01 del giorno X+1, quindi il giorno dopo.

Pubblicità

bigzana non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 05-01-2021, 13:13   #1127
eldivino69
infante Mukkista
 
Registrato dal: 20 Dec 2020
ubicazione: Salerno
predefinito

Idem , Preventivo da registrazione è + basso rispetto al link
__________________
F900XR White

Ultima modifica di eldivino69; 05-01-2021 a 13:39
eldivino69 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 05-01-2021, 22:25   #1128
x_stefano20
infante Mukkista
 
L'avatar di x_stefano20
 
Registrato dal: 11 Dec 2013
ubicazione: Roma
predefinito Rinnovo assicurazione 2021

Buonasera,
Desideravo chiedere alla gentile platea se mi consigliereste di sottoscrivere l'assicurazione motoplatinum RC 136,95 + furto 377 totale 514,95 per un R1200gs my 2015.
Grazie e buon anno a tutti !
Stefano
x_stefano20 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 07-01-2021, 21:33   #1129
cit
Mukkista doc
 
L'avatar di cit
 
Registrato dal: 29 May 2005
ubicazione: nel paese di Carlo Bandirola
predefinito

SALVE motoplatinum, sono assicurato con voi da un paio d'anni, nel primo anno il premio era di circa 100 euro, l'anno scorso mi avete applicato un aumento del 25% ma ho rinnovato comunque.
Ora ho fatto un preventivo dal momento che verso fine febbraio ho la scadenza ed è risultato di più del doppio dello scorso anno ! !
Se possibile vorrei ricevere al più presto un preventivo coerente in MP o sulla mia mail che certamente avrete.....grazie.

P.S.
ovviamente per curiosità ho fatto altri preventivi ed alcuni praticano prezzi leggermente inferiori a quanto da me speso lo scorso anno presso di voi, pertanto credo che quello appena calcolato sia del tutto irrealistico.

.
__________________
E’ bene seguire la propria inclinazione, purché sia in salita.
cit ora è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 08-01-2021, 12:50   #1130
Motoplatinum
Assicurazione MOTO e SCOOTER
 
Registrato dal: 02 May 2018
ubicazione: Milano
predefinito

Quote:
Buona sera,
sono qui per capire come fare un preventivo con voi per la mia nuova gs che ritirerò dal concessionario verso 8/1/21. al momento non ho la targa. come posso fare? grazie.
@angelor scusa il ritardo con cui ti rispondo ma non abbiamo ricevuto la notifica!
Se ora hai la targa puoi calcolare il tuo preventivo online.
Hai bisogno di aiuto per il preventivo Motoplatinum? Visita il nostro sito di supporto, help.24hassistance.com, e segui le indicazioni a seconda di ciascuna problematica.

Se hai bisogno di ricevere l'assistenza di un operatore, sempre dal sito di supporto, puoi aprire una richiesta scritta. Troverai la risposta nella tua casella email.
A presto!
__________________
Convenzione QDE: https://bit.ly/2C0rRdf
MotoplatinumGOLD è un pacchetto di sconti e servizi incluso nel prezzo con sconto del 20% su Assistenza, Inf. del conducente e T. legale.
Calcolando il preventivo fuori da QDE i 15€ sono aggiunti alla quota RC.
Motoplatinum non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 08-01-2021, 12:58   #1131
Motoplatinum
Assicurazione MOTO e SCOOTER
 
Registrato dal: 02 May 2018
ubicazione: Milano
predefinito

Quote:
Buongiorno, avete condizioni particolari per una seconda motocicletta "d'epoca", regolarmente iscritta al Registo FMI?
Se sì, come faccio ad inserirle nel form online per il preventivo?

grazie.
Ciao @bigzana, purtroppo non abbiamo condizioni particolari per le moto d'epoca. Sappiamo che FMI prevede delle polizze ad hoc, visita il sito >>> https://www.federmoto.it/convenzioni-assicurative-fmi/
__________________
Convenzione QDE: https://bit.ly/2C0rRdf
MotoplatinumGOLD è un pacchetto di sconti e servizi incluso nel prezzo con sconto del 20% su Assistenza, Inf. del conducente e T. legale.
Calcolando il preventivo fuori da QDE i 15€ sono aggiunti alla quota RC.
Motoplatinum non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 08-01-2021, 13:00   #1132
Motoplatinum
Assicurazione MOTO e SCOOTER
 
Registrato dal: 02 May 2018
ubicazione: Milano
predefinito

Quote:
Buonasera, nella carta verde (se disponinile) date copertura in Marocco?
Ciao @Murdoch, trovi tutte le informazioni utili sul nostro sito di supporto a questo link >> https://help.24hassistance.com/hc/it...-Motoplatinum-
Se hai bisogno di ricevere l'assistenza di un operatore, sempre dal sito di supporto, puoi aprire una richiesta scritta. Troverai la risposta nella tua casella email.
A presto!
__________________
Convenzione QDE: https://bit.ly/2C0rRdf
MotoplatinumGOLD è un pacchetto di sconti e servizi incluso nel prezzo con sconto del 20% su Assistenza, Inf. del conducente e T. legale.
Calcolando il preventivo fuori da QDE i 15€ sono aggiunti alla quota RC.
Motoplatinum non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 08-01-2021, 13:13   #1133
Motoplatinum
Assicurazione MOTO e SCOOTER
 
Registrato dal: 02 May 2018
ubicazione: Milano
predefinito

Quote:
SALVE motoplatinum, sono assicurato con voi da un paio d'anni, nel primo anno il premio era di circa 100 euro, l'anno scorso mi avete applicato un aumento del 25% ma ho rinnovato comunque.
Ora ho fatto un preventivo dal momento che verso fine febbraio ho la scadenza ed è risultato di più del doppio dello scorso anno ! !
Se possibile vorrei ricevere al più presto un preventivo coerente in MP o sulla mia mail che certamente avrete.....grazie.
Ciao @cit purtroppo non posso darti informazioni su questa piattaforma ma ti consiglio di contattare un nostro operatore dal sito di supporto, aprendo una richiesta scritta>> https://help.24hassistance.com/hc/it/requests/new
Troverai la risposta nella tua casella email.
A presto!
__________________
Convenzione QDE: https://bit.ly/2C0rRdf
MotoplatinumGOLD è un pacchetto di sconti e servizi incluso nel prezzo con sconto del 20% su Assistenza, Inf. del conducente e T. legale.
Calcolando il preventivo fuori da QDE i 15€ sono aggiunti alla quota RC.
Motoplatinum non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 08-01-2021, 19:50   #1134
cit
Mukkista doc
 
L'avatar di cit
 
Registrato dal: 29 May 2005
ubicazione: nel paese di Carlo Bandirola
predefinito

Quote:
ma ti consiglio di contattare un nostro operatore dal sito di supporto, aprendo una richiesta scritta>
fatto.......grazie !

resto in attesa di risposta.

ciao.
__________________
E’ bene seguire la propria inclinazione, purché sia in salita.
cit ora è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 21-01-2021, 21:52   #1135
Gioffry81
infante Mukkista
 
Registrato dal: 18 May 2020
ubicazione: Napoli
predefinito

Salve, sono già vostro cliente con una Kawasaki Versys 650 ed ho una domanda, perchè quando provo a fare un preventivo con una seconda moto (Ducati Multistrada 1200) mi da l'ultima classe di merito e non risulto già proprietario di una polizza con voi? Io ho la classe 5, non c'è modo di modificarla manualmente? E' come se non risultassi nel vostro database.
Edit: Sono riuscito a fare un vostro preventivo tramite siti di comparazione esterni, mettendo la mia classe di merito.

Ultima modifica di Gioffry81; 21-01-2021 a 22:33
Gioffry81 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 22-01-2021, 16:12   #1136
maxilomb
infante Mukkista
 
Registrato dal: 21 Jan 2021
ubicazione: Salerno
Post Info cambio moto assicurata

salve, prossimamente spero di poter cambiare la mia Tracer 900 del 2015 con un Gs 1200 del 2014/2016. E' possibile sapere tempi e costi della sostituzione PRIMA di fare il passaggio?
Eventutalmente è possibile già sapere quanto mi costerebbe aggiungere il furto sulla moto nuova (che non ho al momento sulla mia) ?
Grazie
maxilomb non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 28-01-2021, 16:29   #1137
Motoplatinum
Assicurazione MOTO e SCOOTER
 
Registrato dal: 02 May 2018
ubicazione: Milano
predefinito

Quote:
Salve, sono già vostro cliente con una Kawasaki Versys 650 ed ho una domanda, perchè quando provo a fare un preventivo con una seconda moto (Ducati Multistrada 1200) mi da l'ultima classe di merito e non risulto già proprietario di una polizza con voi? Io ho la classe 5, non c'è modo di modificarla manualmente? E' come se non risultassi nel vostro database.
Edit: Sono riuscito a fare un vostro preventivo tramite siti di comparazione esterni, mettendo la mia classe di merito.
Ciao @gioffry81, siamo contenti di sapere che hai risolto il problema. Ricorda che quando hai bisogno di informazioni o assistenza puoi sempre consultare il nostro sito di supporto >> https://help.24hassistance.com/hc/it
Da qui puoi anche contattare il nostro Servizio Clienti compilando il modulo online che trovi in fondo a ogni articolo ��
__________________
Convenzione QDE: https://bit.ly/2C0rRdf
MotoplatinumGOLD è un pacchetto di sconti e servizi incluso nel prezzo con sconto del 20% su Assistenza, Inf. del conducente e T. legale.
Calcolando il preventivo fuori da QDE i 15€ sono aggiunti alla quota RC.
Motoplatinum non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 28-01-2021, 16:36   #1138
Motoplatinum
Assicurazione MOTO e SCOOTER
 
Registrato dal: 02 May 2018
ubicazione: Milano
predefinito

Quote:
salve, prossimamente spero di poter cambiare la mia Tracer 900 del 2015 con un Gs 1200 del 2014/2016. E' possibile sapere tempi e costi della sostituzione PRIMA di fare il passaggio?
Eventutalmente è possibile già sapere quanto mi costerebbe aggiungere il furto sulla moto nuova (che non ho al momento sulla mia) ?
Grazie
Ciao @maxilomb purtroppo non possiamo aiutarti da qui ma ti consigliamo di consultare il nostro sito di supporto per avere maggiori informazioni sulle nostre polizze. Lo trovi a questo link >> https://help.24hassistance.com/hc/it
Se hai bisogno di assistenza, sempre da qui, puoi contattare il nostro Servizio Clienti: ti basta compilare il modulo online che trovi in fondo a ogni articolo per essere ricontattato dai nostri operatori in breve tempo!
__________________
Convenzione QDE: https://bit.ly/2C0rRdf
MotoplatinumGOLD è un pacchetto di sconti e servizi incluso nel prezzo con sconto del 20% su Assistenza, Inf. del conducente e T. legale.
Calcolando il preventivo fuori da QDE i 15€ sono aggiunti alla quota RC.
Motoplatinum non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 01-02-2021, 19:22   #1139
cit
Mukkista doc
 
L'avatar di cit
 
Registrato dal: 29 May 2005
ubicazione: nel paese di Carlo Bandirola
Thumbs down

Quote:
Originariamente inviata da Motoplatinum Visualizza il messaggio
Ciao @cit ..........Troverai la risposta nella tua casella email. ...........A presto!
Arrivato oggi il preventivo per il rinnovo della mia Rallye 2017

due anni fa.............................. 101,19

L'anno scorso........................... 126,49

(ed ho rinnovato malvolentieri visto l'aumento del 25% che mi avete applicato rispetto all'anno precedente)

Per la prossima annualità siamo arrivati addirittura a 190,29 euro...! !

(di bene in meglio..........un aumento dell' 88% in due anni)


per la verità mi aspettavo una riduzione, ma ho fatto male i miei calcoli, considerando i preventivi della concorrenza.

Ho ancora un mese di tempo per rinnovare, e resto in attesa (senza speranze) di un preventivo corretto a meno di 120 euro che è la cifra richiestami da una famosa Vostra concorrente.

Grazie per l'attenzione


__________________
E’ bene seguire la propria inclinazione, purché sia in salita.

Ultima modifica di cit; 08-02-2021 a 10:46
cit ora è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 18-02-2021, 13:25   #1140
Caracas
Pivello Mukkista
 
Registrato dal: 24 Sep 2016
ubicazione: Firenze
predefinito

BUONGIORNO!...volevo sapere ,visto che devo rinnovare la polizza ...il nuovo prezzo ...ho provato a telefonare al numero verde della assistenza ...e niente da fare !!!...cè qualche problema ?....
Caracas non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 18-02-2021, 16:11   #1141
Caracas
Pivello Mukkista
 
Registrato dal: 24 Sep 2016
ubicazione: Firenze
predefinito

ho letto ! delle recensioni non buone ...mah!...non so cosa fare
Caracas non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 18-02-2021, 17:22   #1142
Motoplatinum
Assicurazione MOTO e SCOOTER
 
Registrato dal: 02 May 2018
ubicazione: Milano
predefinito

Quote:
BUONGIORNO!...volevo sapere ,visto che devo rinnovare la polizza ...il nuovo prezzo ...ho provato a telefonare al numero verde della assistenza ...e niente da fare !!!...cè qualche problema ?....
Ciao @Caracas, ti ricordiamo che il canale corretto per richiedere assistenza è il modulo online sul nostro sito di supporto >> https://help.24hassistance.com/hc/it/requests/new
Verrai ricontattato in breve tempo dal nostro Servizio Clienti
__________________
Convenzione QDE: https://bit.ly/2C0rRdf
MotoplatinumGOLD è un pacchetto di sconti e servizi incluso nel prezzo con sconto del 20% su Assistenza, Inf. del conducente e T. legale.
Calcolando il preventivo fuori da QDE i 15€ sono aggiunti alla quota RC.
Motoplatinum non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 19-02-2021, 10:19   #1143
Caracas
Pivello Mukkista
 
Registrato dal: 24 Sep 2016
ubicazione: Firenze
predefinito

Per capire Motoplatinum !...posso rinnovare alla stessa cifra dell'anno scorso ?..quando vado a cercare rinnovo .. mi rinnova automaticamente alla stessa cifra ? ho devo prima farmi fare un preventivo ..per vedere se mi e aumentata ho abbassata ..?
Caracas non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 19-02-2021, 11:33   #1144
cit
Mukkista doc
 
L'avatar di cit
 
Registrato dal: 29 May 2005
ubicazione: nel paese di Carlo Bandirola
predefinito

Quote:
mi rinnova automaticamente alla stessa cifra ?

te lo auguro !......(pia illusione) ...a me successo tutt'altro sia l'anno scorso che quest'anno, leggi bene il mio post #1139.
Io vorrei sperare che abbiano sbagliato qualcosa, ma visto che non rispondono ho i miei dubbi. Nel 2020 ho rinnovato controvoglia visto l'aumento ingiustificato, quest'anno vediamo come butta, l'alternativa a 120 euro ce l'ho sottomano


__________________
E’ bene seguire la propria inclinazione, purché sia in salita.
cit ora è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 19-02-2021, 15:13   #1145
Caracas
Pivello Mukkista
 
Registrato dal: 24 Sep 2016
ubicazione: Firenze
predefinito

Cit!...comunque quando la polizia scade ...il rinnovo non e automatico ...se decido di cambiare? ..dico bene ?
Caracas non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 19-02-2021, 15:29   #1146
cit
Mukkista doc
 
L'avatar di cit
 
Registrato dal: 29 May 2005
ubicazione: nel paese di Carlo Bandirola
predefinito

certo che no, i rinnovi non sono più automatici, generalmente le assicurazioni si premurano di inviarti i nuovi termini di polizza con un premio annuale solitamente aumentato, io ogni anno richiedo preventivi a destra e a manca con largo anticipo rispetto alla scadenza e sarei ben lieto di restare cliente per lungo tempo di una società se trovassi una correttezza reciproca, ma spesso ne approfittano e costringono a cambiare strada.

.
__________________
E’ bene seguire la propria inclinazione, purché sia in salita.
cit ora è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 19-02-2021, 19:01   #1147
Caracas
Pivello Mukkista
 
Registrato dal: 24 Sep 2016
ubicazione: Firenze
predefinito

ok!..Grazie ...vedro cosa fare
Caracas non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 23-02-2021, 00:49   #1148
ValeChiaru
Mukkista doc
 
L'avatar di ValeChiaru
 
Registrato dal: 23 Dec 2014
ubicazione: Quarrata (PT)
predefinito

Ora poi, con il 2020 che abbiamo usato molto meno i mezzi e che comunque è inutile negare che non ci siano stati molti meno sinistri, soprattutto da Marzo a Maggio, dove eravamo in molti chiusi in casa.
__________________
Un sogno deve rimanere tale anche quando lo realizzi.
Verso l'infinito e oltre!

6% e "Cazzoni's"
ValeChiaru non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 24-02-2021, 19:13   #1149
Motoplatinum
Assicurazione MOTO e SCOOTER
 
Registrato dal: 02 May 2018
ubicazione: Milano
predefinito

Quote:
Per capire Motoplatinum !...posso rinnovare alla stessa cifra dell'anno scorso ?..quando vado a cercare rinnovo .. mi rinnova automaticamente alla stessa cifra ? ho devo prima farmi fare un preventivo ..per vedere se mi e aumentata ho abbassata ..
Ciao @Caracas, se hai acquistato la tua attuale polizza direttamente online, riceverai il preventivo di rinnovo circa un mese prima della scadenza.
Trovi maggiori informazioni in questo articolo del sito di supporto >> https://help.24hassistance.com/hc/it...ndo-lo-ricevo-
__________________
Convenzione QDE: https://bit.ly/2C0rRdf
MotoplatinumGOLD è un pacchetto di sconti e servizi incluso nel prezzo con sconto del 20% su Assistenza, Inf. del conducente e T. legale.
Calcolando il preventivo fuori da QDE i 15€ sono aggiunti alla quota RC.
Motoplatinum non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 26-02-2021, 14:49   #1150
raffa63
Pivello Mukkista
 
Registrato dal: 25 Feb 2021
ubicazione: Siracusa
predefinito

Dovedo assicurare la prox moto R1250R mi sto guardando in giro ed ho notato che Motoplatinum farebbe dei prezzi concorrenziali. Già ho diverse assicurazioni con una società ma vorrei anche diversificare oltre che risparmiare. Sulle asscurazioni ho tante idee/soluzioni ma non è qui il liogo per parlarne.
Comunque, vado al succo. Ho visto che è possibile acquistare online ma occorrerebbe la firma digitale ed un tempo di circa 4 ore. Noto anche che ci sono dei punti fisici in ogni città anche. C'è qualche differenza tra l'acquisto in rete oppure in punto fisico? Inoltre ho letto che ci sarebbe una convenzione con questo gruppo.
Qualche indicazione? grazie
raffa63 non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi

Strumenti della discussione
Modalità di visualizzazione

Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:26.
www.quellidellelica.com ©

Powered by vBulletin versione 3.8.4
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it
noleggio HP ducati