Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Servizi - Convenzioni -Viaggi > Richieste al Webmaster

Richieste al Webmaster Scrivete qui le vostre richieste o domande inerenti al Forum


Share This Forum!  
  
 
 
Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Prev Messaggio precedente   Prossimo messaggio Next
Vecchio 18-03-2017, 14:23   #1
lucianoerre
Mukkista doc
 
L'avatar di lucianoerre
 
Registrato dal: 03 Jul 2004
ubicazione: Dueville (VI)
predefinito posso pubblicare questo ?

Buongiorno, volevo sapere se era possibile postare, e in quale stanza, un annuncio relativo al 2° BMW Motorrad Day Vicenza che organizziamo come Bmw Motorrad Club Vicenza. La manifestazione offre, oltre alla possibilità di provare buona parte della gamma, contenuti con accessoristi, customizer, un'ampia esposizione di moto d'epoca a tema ed un'area rinfresco, il tutto all'interno di un ambiente particolare come Villa Canal. Ci saranno anche conferenze e seminari, un reportage fotografico di un viaggio in Marocco e molto altro. Se volete farVi un idea più approfondita Vi posso inviare il pdf del programma via mail se mi date un indirizzo. Visto che dietro c'è un bel po' di lavoro di un gruppo di volontari appassionati mi piacerebbe che qualcuno interessato potesse venire a trovarci.
Grazie e a presto.
lucianoerre
__________________
r1200rt lc - '15 + husaberg 350 - '14
lucianoerre non è in linea   Rispondi quotando
 


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:16.
www.quellidellelica.com ©

Powered by vBulletin versione 3.8.4
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it
noleggio HP ducati